“nel cuore di ground zero”

Club Quarters Hotel, World Trade Center
Classificato al n.96 di 467 hotel a New York City
mantova
“nel cuore di ground zero”
Punteggio 5 su 5

Siamo stati in questo hotel per 11 notti tra luglio e agosto 2011. Io ero al 5° mese di gravidanza e volevamo un hotel confortevole, visto che prevedevamo di passarci qualche ora in relax anche durante il giorno. Si è rivelato un' ottima scelta. Il personale è molto cortese. Appena arrivati ci hanno chiesto se volevamo fare l'upgrade della camera, facendoci anche uno sconto. Cosi abbiamo avuto una stanza con letto matrimoniale grande, bagno e salottino, e addirittura due tv LCD. La parete che da sull'esterno è una grande vetrata da cui si vede il cantiere di Ground Zero, per noi è stato molto affascinante, anche se di giorno il rumore delle ruspe si sente...
E' ben servito dalla metro (linea gialla, rossa e verde) per cui si possono raggiungere comodamente sia Midtown sia Brooklyn, mentre a piedi si arriva velocemente a Wall Street e a Battery Park (traghetti per Ellis Island e Liberty Island). Ad ogni piano si trovano distributori dell'acqua con le bottigliette, e al 12° piano ci sono lavatrice e asciugatrice a pochi dollari,noi l'abbiamo usata alcune volte. Il ristorante dove servono la colazione ha un gran terrazzo, e il cibo è ottimo anche se un po' caro.

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Genova, Italia
Punteggio 5 su 5

Sono tornato da NY , con la mia famiglia, quest'oggi dopo aver soggiornato in una suite di questo hotel.
Ebbene questa struttura alberghiera ha un personale davvero molto cordiale e disponibile, ottima pulizia delle stanze e da non sottovalutare la possibilità di poter scegliere gratuitamente tra caffè espresso, cappuccino, latte caldo, the a tutte le ore nella hall dell'albergo, grazie ad una macchina distributrice di ottima qualità. Altro elemento positivo i dispensori di acqua potabile fresca in ogni piano. L'unico neo forse è il rumore dei lavori nel vicino cantiere di Ground Zero che però, stante la buona tenuta delle finestre, si sente davvero poco.
L'ottima qualità dei materassi inoltre favorisce ancor di più il sonno dopo una giornata passata prevalentemente a piedi a visitare la città, con particolare riguardo ovviamente all'isola di Manhattan, ove si trovano la quasi totalità di attrattive, sia culturali che dedicate allo svago e allo shopping.
Altro punto a favore, anch'esso non trascurabile, quello della vicinanza della stazione della metro, distante solo un paio di isolati (150 mt. ca.).
Ultimo elemento degno di nota la posizione davvero unica del ristorante dell'albergo posto al 20esimo piano, con possibilità, ovviamente nella stagione giusta, di utilizzare la terrazza adiacente ad esso, attrezzata anch'essa con tavoli.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
Punteggio 4 su 5

Hotel molto carino camere un Po piccole ma pulito.praticamente attaccato a groun zero dove stanno ancora lavorando quindi un po rumoroso ma quando si e stanchi dopo aver visitato tutto il giorno si riesce a dormire lo stesso.Era interessante vedere lavorare e strano vedere queste due enormi vasche che hanno sostituito le torri gemelle.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Genova, Italia
Punteggio 5 su 5

L'ubicazione di questo hotel con tre linee metro a disposizione è ottima. Il livello della strutture è decisamente alto, la pulizia accurata e la dotazione di prodotti da bagno di buona qualità. Le camere per famiglia (noi abbiamo soggiornato per 9 notti in quattro) sono ampie e dotate di zona soggiorno.
A disposizione nella camera frigorifero, microonde, macchina per bevande calde e dotazione per colazione e preparazione pasti veloci. Disponibili ad ogni piano bottigliette gratuite di acqua naturale fresca e possibilità di utilizzare la lavatrice e l'asciugatrice. L'impressione, anche grazie alle vetrate che costituiscono due pareti della stanza, è di vivere nel cuore pulsante di Manhattan e l'unica, non da sottovalutare, controindicazione è il rumore incessante dei lavori a Ground Zero, proprio sotto le vostre finestre, che diventano più sopportabili da mezzanotte alle sei del mattino.
Se pensate che la vostra stanchezza avrà comunque il sopravvento è l'hotel che fa per voi!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Seregno
Punteggio 5 su 5

Hotel di nuova costruzione, personale cordiale e disponibile.
L'hotel è nuovo, di conseguenza le stanze sono molto belle e molto funzionali. Il controllo del clima è "domotico", quindi richiede un po' di assuefazione la prima volta. Comodo per visitare la parte bassa di Manhattan e un po' lontano da Times Square, ma ci sono fermate della metropolitana a poche centinaia di metri.

Lo consiglio a tutti, dalle famiglie a chi viaggia per lavoro.

Difetti:
- la stanza in cui abbiamo dormito non è tra le più pulite (sia chiaro: lenzuola e bagno erano perfetti), nel senso che c'erano delle macchie (presumibilmente di alimenti) sul tavolo e un comodino mai pulite;
- una facciata dell'hotel dà sul cantiere del World Trade Center, quindi si sentono i rumori del cantiere.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Pistoia, Italia
Punteggio 5 su 5

Ho alloggiato al Club Quarters WTC per le mie vacanze natalizie a New York. Al momento della mia visita l'hotel era aperto da circa un mese e non del tutto completato, solo i primi 10 piani erano aperti al pubblico. Mancanza di un ristorante a parte (che dovrebbe però essere inaugurato a breve) i lavori in corso non si sono rivelati un problema e non hanno minimamente interferito con il nostro soggiorno.

Le stanze non sono molto grandi (è lo standard newyorkese) ma sono nuovissime e ben accessoriate. Televisore LCD 32'' con una sessantina di canali televisivi (anche italiani), letto comodo, iHome sul comodino (per ricaricare ed usare come stereo-sveglia il vostro iPod/iPhone), climatizzatore regolabile da lcd touchscreen, bagno grande e accogliente (con phon e prodotti vari), cucinotto accessoriatissimo (se scegliete la camera studio).

Sorpresa molto carina all'arrivo in camera: tre scatole di cioccolatini,caramelle e noccioline Dean&Deluca sul tavolino insieme alla lettera di benvenuto.

Altra sorpresa molto gradita è stata scoprire che avevamo diritto ad un'ottima colazione (non prevista dalla nostra tariffa secondo Expedia) e all'happy hour pomeridiano nella lobby con birra,vini e formaggi a volontà.

Tra le altre cose da segnalare la presenza di una piccola palestra (modernissima e ben accessoriata), di distributori di acqua potabile ad ogni piano e stanzini con coperte/cuscini supplementari a libero accesso.

Ultimo, ma non per importanza, accesso WiFI libero in tutto l'hotel e 6 postazioni pc modernissime a disposizione dei clienti nella lobby.

L'hotel si trova esattamente sotto Ground Zero, nel cuore della Downtown, vicinissimo a varie stazioni della metropolitana da cui avrete a disposizione quasi tutte le linee per poter visitare l'intera New York. Personalmente avrei preferito un hotel nella Midtown, ma a questo prezzo non si può chiedere di più.

Consigliatissimo.

Holiday Inn Manhattan - Financial District
Holiday Inn Manhattan - Financia
N. 217 di 467 a New York City
Punteggio 4.0 su 5 1.144 recensioni

Conosci Club Quarters Hotel, World Trade Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Quarters Hotel, World Trade Center

Struttura: Club Quarters Hotel, World Trade Center
Indirizzo: 140 Washington Street, New York City, NY NY 10006
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Financial District , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite
N. 19 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a New York City
N. 68 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 77 hotel di lusso a New York City
N. 93 hotel per famiglie a New York City
N. 115 hotel romantici a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — Club Quarters Hotel, World Trade Center 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Agoda, Hotels.com, HotelQuickly, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Quarters Hotel, World Trade Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Club Quarters World Trade Hotel New York City
Hotel Club Quarters World Trade Center