Recensito 19 settembre 2017

Questo hotel ha incontrato ogni aspettativa per la nostra vacanza.
L'accoglienza e i servizi offerti sfiorano la perfezione. Lo staff è sempre a disposizione per ogni tipo di richiesta. I suggerimenti per vivere la città sono stati essenziali per conoscere ogni aspetto della metropoli: ristoranti, attività e passeggiate per negozi. Il ristorante in perfetto stile neworkese.
Certo, non è un soggiorno economico ma merita ogni dollaro.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel nuovo e moderno situato nel cuore di Soho, fa parte di quella schiera di location che cerca di interpretare diversi stili, mescolandoli con gusto e facendoli diventare trendy. Camere ampie e arredare con stile, servizio veramente top. Ottima la colazione ed il ristorante in genere. Super consigliato. Palestra da migliorare.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ho provato solo il bar di questo hotel. Ottimi cocktail e i dolci. Ambiente raffinatissimo e Design curato. Personale impeccabile nel servizio. Un luogo davvero piacevole. Da provare durante un soggiorno a New York.

Ha soggiornato a: maggio 2017
Recensito 21 novembre 2016 da dispositivo mobile

Poco prima di prendere il mio volo di ritorno, ho deciso di andare a pranzare in questo hotel!
Beh, ho fatto la scelta giusta.
La location si trova in uno dei quartieri piu' alla moda della citta', sempre piacevolmente confusionario e pieno di gente!
L'hotel e' molto carino e alla moda e nel ristorante ho mangiato veramente divinamente!
Sicuramente ci tornero'!!!

Ha soggiornato a: aprile 2016
Recensito 10 aprile 2016

Che eleganza!
Hotel di design situato nel centro di Soho, ideale per lo shopping e i ristoranti pi√Ļ raffinati.
Camere arredate con un gusto spettacolare e molto ampie, con vetrate sulla vista dei rooftops newyorkesi! Che magia! Torneremo a Settembre!

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualit√†/prezzo