“Servizio top in perfetto New York style ”
Recensione di Crosby Street Hotel

Crosby Street Hotel
Classificato al n.5 di 468 hotel a New York City
Recensito 12 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel nuovo e moderno situato nel cuore di Soho, fa parte di quella schiera di location che cerca di interpretare diversi stili, mescolandoli con gusto e facendoli diventare trendy. Camere ampie e arredare con stile, servizio veramente top. Ottima la colazione ed il ristorante in genere. Super consigliato. Palestra da migliorare.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Ci sono recensioni più recenti su Crosby Street Hotel
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 5 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho provato solo il bar di questo hotel. Ottimi cocktail e i dolci. Ambiente raffinatissimo e Design curato. Personale impeccabile nel servizio. Un luogo davvero piacevole. Da provare durante un soggiorno a New York.

Ha soggiornato a: Maggio 2017
Recensito 21 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Poco prima di prendere il mio volo di ritorno, ho deciso di andare a pranzare in questo hotel!
Beh, ho fatto la scelta giusta.
La location si trova in uno dei quartieri piu' alla moda della citta', sempre piacevolmente confusionario e pieno di gente!
L'hotel e' molto carino e alla moda e nel ristorante ho mangiato veramente divinamente!
Sicuramente ci tornero'!!!

Ha soggiornato a: Aprile 2016
Recensito 10 aprile 2016

Che eleganza!
Hotel di design situato nel centro di Soho, ideale per lo shopping e i ristoranti più raffinati.
Camere arredate con un gusto spettacolare e molto ampie, con vetrate sulla vista dei rooftops newyorkesi! Che magia! Torneremo a Settembre!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 aprile 2016

Questo hotel é davvero qualcosa di unico al mondo.
Ottima location nel centro di Soho, perfetto per lo shopping e i ristoranti. La vista dalla nostra camera era sullo skyline downtown con la vista dei rooftops! A dir poco magica! Colazione di qualità e stupendo design delle camere.

• Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Al crosby street hotel si ha l'impressione di essere al posto giusto nella città di ny
L' hotel e' dotato di tutti i confort
Un bel bar rifornito dove si può anche consumare un tè o un caffè con svariati biscottini
Consente l'accesso agli animali ed ha un bel ristorante
Il servizio è cortese e attento
Non manca proprio nulla
Decisamente consigliato
Mario

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 giugno 2015

Purtroppo non ho potuto alloggiare in questo fantastico albergo, perché non sono riuscito a prenotare la sistemazione voluta. Sono però intenzionalmente andato a pranzo nel loro ristorante per farmi una idea " de visu " di una struttura che, sulla carta o, meglio, su internet mi aveva molto intrigato. Ed in effetti è un albergo assolutamente particolare e di una eleganza semplice, ma raffinata, che non immagineresti di trovare a New York.Ti dà un senso di pace e di armonia che ricorda piuttosto l'atmosfera di certi deliziosi alberghi della Provenza o della campagna inglese. E invece sei nel centro dello shopping più sofisticato della Grande Mela.
Il ristorante è decisamente accogliente e, come tutto il resto, rilassante; per di più, si mangia anche bene, il che, ovviamente, non guasta. Ho avuto modo di vedere una camera ed è anche meglio di quello che si percepisce dalle immagini. Sogno di poterci dormire in un mio futuro nuovo viaggio a New York.
Il personale,poi, ha un atteggiamento così positivo e cordiale da farti sentire a tuo agio fin dal primo momento. Non credo che potrei rimanere deluso

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato da solo
TriBeCa
The Roxy Hotel Tribeca
The Roxy Hotel Tribeca
N. 20 di 468 a New York City

Conosci Crosby Street Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Crosby Street Hotel

Indirizzo: 79 Crosby Street, New York City, NY 10012
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > SoHo , Manhattan
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a New York City
N. 10 hotel romantici a New York City
N. 16 hotel per famiglie a New York City
N. 17 hotel per viaggi d'affari a New York City
Fascia prezzo: 595 € - 2.643 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Crosby Street Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Crosby Street Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crosby Street Hotel New York
Hotel Crosby New York