“Decisamente sopravvalutato”
Recensione di The Capital Grille

The Capital Grille
Prenota con OpenTable
The Capital Grille non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.91 in classifica su 13.938 Ristoranti a New York City
Fascia prezzo: 20 US$ - 80 US$
Per: Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Scena da bar
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Midtown
Recensito 19 novembre 2011

Abbiamo scelto il ristorante perché al primo posto nella classifica Tripadvisor. La cena e' stata tutto sommato soddisfacente per qualita' ( nota critica: la carne era un po' troppo grassa), ma ci aspettavamo sicuramente di piu'. Il servizio appena sufficiente ed il prezzo di almeno il 20% superiore a quanto meritava. Tutto sommato, per questa spesa (120 dollari a testa per un'insalata, un filetto e una bottiglia di vino appena discreta in due), si possono trovare un sacco di migliori ristoranti a New York.

Recensioni (1.105)
Ci sono recensioni più recenti su The Capital Grille
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 17 novembre 2011

Orientato dalle recensioni su Tripdvisor, ho prenotato per reintegrarci di proteine al termine della maratona. La carne, sicuramente buona (ma questo è nella norma negli USA), si presentava troppo cotta rispetto alle mie richieste, rendendola meno succulenta. Ma quel che mi ha sorpreso è stato il pessimo servizio da parte di quelli che si sono avvicendati al tavolo: tutti scortesi e non all'altezza (ancora aspetto una bibita chiesta ben quattro volte). Alla fine, nonostante le scuse del capo sala con cui ci siamo lamentati, nulla che ci abbia lasciato un ricordo positivo di questa esperienza.

Recensito 5 ottobre 2011

Ho prenotato il ristorante dall'Italia dopo aver letto le recensioni. L'ho trovato buono, non eccezionale e certamente sopravvalutato, soprattutto nel rapporto qualità-prezzo. Nei dintorni si trovano altre eccellenti steakhouse meno spocchiose, altrettanto buone e certamente meno care. In tre, per un antipasto, tre secondi e un dolce, senza vino, abbiamo speso oltre 180 dollari esclusa la mancia. La cena più cara di tutta la vacanza.
Personalmente non ci tornerei.

Recensito 12 settembre 2011

Dopo aver letto su tripadvisor le recensioni relative a questo ristorante ho deciso di prenotare la prima cena delle nostre vacanze presso questo ristorante e ne sono rimasto VERAMENTE SODDISFATTO!!!
All'arrivo ci hanno ricevuto con gentilezza e ci hanno fatto accomodare al tavolo.
L'atmosfera del locale è calda e accogliente con luci soffuse.
Per tutta la serata abbiamo avuto a disposizione una cameriera che ci ha "coccolato" con il suo ottimo servizio. Abbiamo mangiato carpaccio di bufalo, costolette di agnello e T-bone steak il tutto annaffiato con del vino della valpolicella (siamo andati sul sicuro).
Il prezzo è abbastanza alto, ma in linea con gli standard di NYC..... però ne vale davvero la pena farci un salto!!! Ci torneremo di sicuro.

Recensito 12 agosto 2011

Situato in zona centrale di Manhattan, questo ristorante merita tutte le buone recensioni lette sul sito.
L'interno del locale somiglia molto ad una brasserie parigina di alto livello, ma rivisitata in stile newyorchese.
Il menu e' vario e spazia dalla carne al pesce, naturalmente il piatto forte di questo locale e' la bistecca, ottima sia come qualita' che come cottura.
La lista dei vini e' infinita e pregevole.
I prezzi sono in linea con la caratura del ristorante.

Gli utenti che hanno visto The Capital Grille hanno visto anche

Conosci The Capital Grille? Condividi la tua esperienza!