“Starbucks. Una certezza”

Al n.79 in classifica su 699 Bar a New York City
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Zona: Midtown
Recensito 8 giugno 2015

Se ami il caffè americano, Starbucks è una certezza.
A Ny ne ho provati tanti, ma è inutile dire che sono sempre tornata a Starbucks. Ne trovi disseminati ovunque (per fortuna!), quelli del centro e delle zone più turistiche spesso non hanno il bagno e la wifi gratuita e sono anche un pochino disordinati. Ma per un take away vanno più che bene!

Recensito 4 giugno 2015 da dispositivo mobile

Non esiste un giorno senza starbucks..trovo il caffè buonissimo e qnd capisco quale miscela fa per te non lo lasci più...il wiifii è il bagno libero aiutano a fermasi molte volte, quindi diventi dipendente!! Il cibo nella norma, io ho assaggiato quasi tt ed è mangiabile

Recensito 2 febbraio 2015

Ottimo per la colazione soprattutto le briosche e i muffins e per un cioccolato durante il giorno d'inverno per scaldarsi un po'

Recensito 28 gennaio 2015

Il caffè è buono ma non eccezionale. Lo si trova anche più buono in altri bar di NY a prezzi migliori

Recensito 20 gennaio 2015

Colazione all‘americana, in un posto americano...buono tutto ok, ovviamente per gli italiani la cola zione ma soprattutto il caffe‘ e‘ un‘altra cosa

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Starbucks hanno visto anche

New York City, NY

Conosci Starbucks? Condividi la tua esperienza!