“New York”

Classificato al n.118 di 467 hotel a New York City
Rovigo, Italia
“New York”
Recensito il 1 luglio 2012

1^volta a NYC non potevamo scegliere di meglio! Andaz Wall Street Hotel 4 stelle meritate, le stanze non hanno la MOQUETTE ma il parquet cosa da non sottovalutare quando si sceglie un soggiorno. E' segno di pulizia! La stanza è confortevole e funzionale come dalle immagini che potete vedere. Anche il quartiere è pulito e sicuro soprattutto di notte se vi avventurate ad incamminarvi per Wall Street noterete che è costantemente pattugliato dalla polizia. Comodo anche per la metropolitana ce ne sono due lungo Wall Street. Io ho soggiornato a giugno e visto la stagione direi che abbiamo fatto bene a scegliere questo hotel nella Downtown nel nostro caso finanziaria più fresca e ventilata essendo vicino al fiume.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

1.936
1.030
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
New York City, New York
Recensito il 14 aprile 2012

Siamo stati in questo hotel per il ponte dell'Immacolata e le nostre aspettative non sono state affatto deluse. Come sempre ci siamo affidati a Tripadvisor per la scelta dell'albergo e le ottime recensioni, unite ad un ottimo rapporto qualità/prezzo ci hanno fatto preferire questa struttura ad altre. La location, se pur "fuori" dalle avenue piene di alberghi, è ad una fermata da Manhattan e le 4 stelle sono assolutamente meritate. Il personale è molto giovane e trendy, altamente tecnologico (accolgono gli ospiti con un ipad in mano attraverso il quale si effettua il check-in!), cordiale e disponibile a fornire informazioni. La nostra camera era molto spaziosa con un bagno grande ed una doccia immensa; il letto "king size" di quelli americani, favoloso! Il frigo bar gratuito (ad esclusione degli alcolici) e rifornito quotidianamente, la pulizia della stanza eccellente. L'hotel è a due passi da South Stree Seaport, tappa fondamentale di ogni viaggio a New York; inoltre è l'unico hotel a Wall Street, quando si esce alla mattina si passa davanti alla Borsa e in 2 minuti si arriva alla metropolitana, la posizione è davvero ottima.
Il bilancio è assolutamente positivo e consiglierei a chiunque di soggiornarvi!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
treviso
Recensito il 12 aprile 2012

Abbiamo soggiornato con i ns. 2 figli piccoli in una stanza grande con 2 letti matrimoniali, scrivania e tv42', domotica e bagno spazioso con doccia enorme, ottima insonorizzazione, frigobar gratuito eccetto alcolici. Posizione tranquilla ma ottima a Wall Street/Downtown, metro a pochi passi e altre attrazioni facilmente raggiungibili (battery, south street seaport, ground zero). Personale gentile e disponibile, ampia hall con possibilità gratuita di bevande calde e fredde. L'albergo dispone anche di bar/lounge e ristorante, palestra e spa.
Insomma un'esperienza da consigliare nella splendida cornice di NY.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
Recensito il 6 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel durante l'uragano (agosto 2011). Ho passato qui tre notti e successivamente siamo dovuti evacuare, come tutti, verso Manhattan. Ma il personale non ci ha abbandonato ci ha comunicato la sera precedente che se lo volevamo ci avrebbero spostato in un altro albergo della catena Hyatt a Manhattan e ci hanno rimborsato le notti che avevamo già pagato. Ho così potuto tastare, anche in un momento un po' delicato, la loro professionalità e gentilezza. La camera era molto grande e pulitissima. Unico neo nella doccia non c'è il piatto e quindi il bagno si allaga.. Come hanno detto molti altri Mini bar gratis (no alcolici) e riempito tutti i giorni. Al prossimo viaggio, ci tornerò senz'altro. Per gli italiani con figlie al seguito a due minuti negozio Abercrombie molto meno caotico di quello di Manhattan.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Recensito il 24 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo albergo per 9 giorni insieme alla mia ragazza e devo dire che è stato semplicemente spettacolare. Mi sentivo come a casa, circondato da comodità. Ho prenotato la camera per 2 king qualche mese di anticipo su [-] è ho risparmiato quasi 1.000 euro. Non solo vi consiglio questo albergo, che nonostante sia un 4 stelle vi vizia come in un 5, ma perchè è in uno dei quartieri più sicuri di Manhattan, circondato da polizia notte e giorno, vicinissimo a ben 3 linee di metropolitana, quindi potete comodamente spostarvi facilmente per tutta NY, vicino a Battery Park da dove si prende il traghetto per la Statua della libertà, vicino al Memorial 9/11, ma soprattutto perchè qualsiasi vostra esigenza sarà accontentata immediatamente. Vi consiglio di farvi consigliare i ristoranti dai ragazzi gentilissimi e disponibilissimi della Lounge dell'albergo. Vi prenoteranno tutto senza costi aggiuntivi alla vostra stanza: ristoranti, visite, limousine, taxi. In questo albergo pulitissimo e curatissimo la qualità è più che garantita. CONSIGLIATISSIMO per vivere NY in santa pace e senza preoccupazioni.Unica premessa.. chiedete al momento della prenotazione di avere una camera al più alto piano possibile. NY è una città che non dorme mai e nonostante le stanze siano insonorizzate e l'albergo davvero silenziosissimo, noi che stavamo all'11° piano dalla strada anche di notte abbiamo sentito passare qualche macchina.
Cosa normale per una metropoli e comuqnue a meno che non abbiate il sonno leggerissimo riuscirete a dormire tranquillamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Italia
Recensito il 6 febbraio 2012

hotels eccellenti e molto qualificati alla reception sia quello in Wall Street che quello in Fift Avenue,camere arredate con gusto,minimaliste ma molto eleganti e soprattutto dotate di un ottimo ristorante,situati in posizioni ottimali per chi come noiha diviso il soggiorno in due parti,la parte sud e parte nord di New York

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 gennaio 2012

Ho alloggiato con mia moglia in questo Hotel dal 29/12/2011 al 05/01/2012. Abbiamo prenotato una stanza Andaz King, ma non essendo disponibile ce ne è stata assegnata una Andaz Large King. Stanza favolosa, grandissima, luminosissima.
La camera viene pulita quotidianamente, cambiati asciugamani e accappatoi, i saponi, la crema corpo, i cotton fioc e l'ovatta per struccarsi.
La maggior parte degli hotel a Manhattan non includono la colazione, ma l'Andaz offre gratuitamente il servizio bar con thè, caffè, cappuccino corredati da biscottini, noci caramellate e mini muffin... per tutta la giornata :-)
Altra nota positiva è che la sera, nella lounge dell'hotel, puoi avere un calice di vino dalle 18:00 alle 20:00 corredato sempre da biscottini, noci o olive verdi. Se poi ceni anche lì (al posto di salire al primo piano dov'è il ristorante) il vino è no stop... in pratica mentre mangi passa il simpaticissimo addetto che riempie il bicchiere ogni volta che lo trova quasi vuoto...
Tutto ciò è corredato, infine, con bibite analcoliche gratuite in camera (Coca Cola, Coke, Sprite, Acqua tonica, Ginger Ale, Succo d'arancia gigante e thè nero gigante) e snack gratuiti (bustina di patatine di verdure, snack dolce e cioccolata belga).
La zona è tranquillissima, piena di poliziotti che presidiano gli insediamenti istituzionali, vicinissima alla fermata di 3 metropolitane, vicinissima alla stazione PATH del World Trade Center che collega con l'aereoporto di Newark, di fronte la fermata del bus che risale 15 che risale water street e la 1 AV, vicino alle fermate dei bus 5 e 20 che risalgono, rispettivamente, la 6 av e l'8 av. Insomma, puoi muoverti come meglio credi a tutte le ore (siamo stati a Times Square per capodanno ed alle 2 di notte siamo rientrati tranquillamente in hotel con i trasporti pubblici).
Insomma, non si potrebbe chiedere di meglio. Se dovessi tornare a New York, tornerei volentieri all'Andaz Wall Street.
Se proprio dovessi cercare un neo, è il cavo del phon... cortissimo. Ma penso che tutto il resto valga un piccolo sacrificio :-)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Fairfield Inn New York Manhattan/Financial District
Fairfield Inn New York Manhattan
N. 185 di 467 a New York City
Punteggio 4.0 su 5 361 recensioni

Conosci Andaz Wall Street? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Andaz Wall Street

Struttura: Andaz Wall Street
Indirizzo: 75 Wall Street, Entrance on Water Street, New York City, NY 10005-2833
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Financial District , Manhattan
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 25 hotel con spa a New York City
N. 25 hotel romantici a New York City
N. 28 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 43 hotel per famiglie a New York City
N. 96 hotel di lusso a New York City
Categoria hotel:4,5 stella/e — Andaz Wall Street 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Agoda, TripOnline SA, Priceline, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Andaz Wall Street. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kos Kardamena
Andaz New York