“deliciuos tour!!”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Accesso disabili, Attività per ragazzi, Toilette, Attività per bambini piccoli, Ristorazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“deliciuos tour!!”
Recensito il 28 aprile 2011

geniale tour tra le vie di New york alla scoperta del cibo "take away" tipico dei lavoratori newyorkesi. La preparata guida Corey dara' anche suggerimenti per locali buoni e a prezzi vantaggiosi per il vs soggiorno a New York per tutti i gusti!!via...si mangia!!!

Visitato a Aprile 2011

Transacqua, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“Da non perdere!!!!!!”
Recensito il 14 novembre 2010

Sono stata a NY per la prima volta e mi sento di consigliare a tutti questo tour, preferibilmente all'inizio della vacanza. Fa scoprire angoli della città che altrimenti non si vedrebbero, specie per chi ha pochi giorni, inoltre vengono date informazioni storiche e anche consigli su buon cibo a prezzi ragionevoli! E l'atmosfera è molto bella, si sta veramente tra amici!

Bari, Italia
“Non perdete questa esperienza, ve lo consiglio !!!”
Recensito il 12 agosto 2010

Chiunque vada a New York e si limiti alla visita della sola Manatthan fa un grosso errore. La migliore opportunità per assaporare la vita vera degli abitanti delle periferire oltre che la cucina multietnica è il Food & Foot Tour. Corey, guida e manager dell'iniziativa è una persona eccezionale. Assolutamente consigliato. Buon divertimento

milano
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“Corey: una persona deliziosa!”
Recensito il 10 dicembre 2009

Sono venuta a conoscenza delle escursioni food on foot in quanto erano cmprese nel NY pass, e, avendo letto solo giudizi positivi, ho deciso di provare!
Ci siamo trovati a Grand Central, per cominciare il giro dell'East Village. In quanto italiana ero un pò scettica sulla qualità del cibo, ma ero comunque interessata a scoprire cosa mangiavano i newyorkesi.
ilgiro è stato piacevole, una camminata in una giornata di sole nel funky east village, e il cibo, effettivamente, non era male (anche se devo ammettere che, davanti alla pizza decantata da altri partecipanti come la più buona del mondo..avrei avuto qualcsa da ridire)!
La cosa che più mi ha colpito e che penso da sola valga il tour è Corey, la guida.
Prima di partire avevo letto ottimi pareri su questo corey, e speravo proprio di fare il giro con lui...e così è stato, anche perchè ho scoperto che è l'unica guida!
E' stato estremamente gentile nell'attendere un gruppo in ritardo, era disponibile a spiegazioni sia sul cibo che sulla città, ha dato a tutti utilissimi consigli sui migliori ristoranti a buon mercato di ny...insomma BRAVISSIMO!
(proprio per queste dritte consiglio a chi vglia partecipare al tour di farlo nei primi giorni di soggiorno)

Gli utenti che hanno visto Food On Foot Tours hanno visto anche

Conosci Food On Foot Tours? Condividi la tua esperienza!