Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Holiday Inn Express New York City-Wall Street
Hotel nelle vicinanze
The New Yorker A Wyndham Hotel(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
371 USD
343 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Ristorante
  • Servizio in camera
Room Mate Grace(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
215 USD
195 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
347 USD
SmithHotels.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Lotte New York Palace(New York City)
689 USD
617 USD
Hotels.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Servizio in camera
  • Bar/Lounge
Hilton Times Square(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
257 USD
218 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Ristorante
  • Servizio in camera
Courtyard by Marriott New York Manhattan/Central Park(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
216 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Millennium Hilton New York Downtown(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
265 USD
226 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Piscina
  • Ristorante
Salisbury Hotel(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
168 USD
164 USD
Official Hotel
Vedi l'offerta
Crowne Plaza Times Square Manhattan(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
313 USD
232 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Piscina
  • Ristorante
Blue Moon Hotel(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
296 USD
112 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Recensioni (548)
Filtra recensioni
548 risultati
Valutazione
125
256
104
30
33
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
125
256
104
30
33
Scopri i commenti dei viaggiatori:
FiltraTutte le lingue
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 548 recensioni
Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Il peggior albergo che abbia mai visto..le camere sono piccole. Io ho avuto una camera doppia alla quale hanno aggiunto un divano letto che una volta aperto non si poteva passare per andare in bagno se non salendo sul letto. Una sala colazione grande come la mia sala per un hotel di 27 piani...davvero un esperienza pessima. Lo sconsiglio vivamente.
P.s. Non cambiano neanche gli asciugamani.

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Alessandra R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Mi sarebbe piaciuto poter valutare l'hotel in base al soggiorno, ma con tanto di prenotazione effettuata e confermata un mese prima della partenza, sono stata avvisata della loro indisponibilità proprio nel momento in cui mi stavo imbarcando sull'aereo. Tutto ciò denota scarsa professionalità. Non è possibile avvisare un cliente a poche ore dal soggiorno, quando non ha modo di trovare una valida soluzione alternativa. Davvero pessimi e poco professionali oltre che scorretti.

Ha soggiornato a: Dicembre 2017
Grazie, claudia p
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 24 novembre 2017

Albergo situato a due passi da Wall Street, vicino a World Trade Center, Groun Zero, Ponte di Brooklyn e l'imbarco(Battery Park) per la statua della Libertà ed Ellis Island. Molte linee della metropolitana vicine. La camera non molto grande ma abbastanza confortevole una buona colazione e personale cortese.

  • Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Enzo I
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nballou S, Front Office Manager alle Holiday Inn Express New York City-Wall Street, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 novembre 2017
Google Traduttore

Dear Valued Guest,

Thank you so much for taking your time to review our property. My staff and I are very glad to hear that you had a great stay with us.

We look forward to your next arrival with us.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 marzo 2017

Hotel in ottima posizione, a pochi minuti da diverse linee di metropolitana.Un mio amico me lo aveva consigliato proprio per questo motivo.
Ho prenotato attraverso un noto sito di prenotazioni, riservandomi di pagare un volta in struttura.
Ho prenotato il 9 novembre per il 18 febbraio. Ho scritto subito all'albergo per avere una delucidazione: sapendo che le camere erano piuttosto piccole, chiedevo che almeno il letto matrimoniale non avesse una parte totalmente attaccata al muro in modo da impedirne la discesa, ma non ho ottenuto alcuna risposta; ho riscritto altre tre volte più due attraverso il sito con cui avevo fatto la prenotazione.
A metà gennaio mi hanno finalmente degnato di una risposta, negandomi la richiesta fatta; sul sito era pubblicizzata una camera che esaudiva la mia richiesta, quindi il personale ha dimostrato di non curarsi e non leggere attentamente le mail dei clienti.
Ho riscritto al customer service e finalmente, dopo lunghe peripezie, mi hanno confermato la disponibilità di ciò che richiedevo!
All'arrivo mi hanno fatto firmare un foglio per la registrazione e chiesto la carta di credito come è normale procedura.
Alla partenza ho scoperto che mi avevano bloccato 150 dollari per eventuali extras, che non solo non ho mai usufruito, ma di cui penso sia quasi impossibile usufruire, visto che la colazione è inclusa, in camera non c'è frigobar e non vi sono apparenti altri servizi.
Ho protestato alla partenza e la receptionist mi ha semplicemente detto: "Lei ha firmato!" tirandomi fuori il foglio ed indicandomi una riga scritta a caratteri microscopici! Preciso che all'arrivo non mi era stato spiegato nulla. In oltre, alla partenza, anziché utilizzare l'importo bloccato all'arrivo, mi è stato prelevato un altro ammontare a saldo del conto; in definitiva mi sono ritrovato ad aver pagato due volte ed a rimanere in attesa che il secondo addebito mi venga restituito!
Il personale risulta teoricamente "gentilissimo", ma decisamente poca è la propensione al cliente o "empatia" che dir si voglia! Avere il sorriso cucito sulle labbra non significa essere empatici!
Per quanto riguarda la camera, era in effetti molto piccola, decisamente rumorosa (eravamo al piano subito sopra la reception e lato strada... forse perché ero stato troppo "rompiscatole prima dell'arrivo...?). La pulizia era comunque molto buona, la cameriera ai piani molto gentile; la colazione era ottima ed abbondante e la cameriera di sala anche lei molto gentile e disponibile.
In definitiva l'hotel è buono, ma non certo dal punto di vista "umano".
Per chi dovrà soggiornarci, suggerisco di non utilizzare carte prepagate, sono un problema, più l'albergo ci mette del suo per creare problemi.

Consiglio sulle camere: Chiedere un piano alto
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, Enrico74Genova
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 10 dicembre 2016

Punti negativi:
- camera piccola per una famiglia
- un po' rumoroso a causa della strada davanti
- un po' difficile regolare la temperatura in camera

Punti positivi:
- a 100 m dalla fermata Wall St. della subway con cui si va dappertutto in pochi minuti
- personale molto disponibile e servizio ottimo
- colazione: varia e abbondante inclusa nel prezzo

Un plauso particolare a Sonia (credo sia questo il nome), simpatica e accogliente, che gestisce la sala colazioni in modo impeccabile

Consiglio sulle camere: Se disponibile fatevi dare una stanza non sulla strada che è rumorosa
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Stefano G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni