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8 - 13 di 573 recensioni
Recensito 2 marzo 2017

Hotel in ottima posizione, a pochi minuti da diverse linee di metropolitana.Un mio amico me lo aveva consigliato proprio per questo motivo.
Ho prenotato attraverso un noto sito di prenotazioni, riservandomi di pagare un volta in struttura.
Ho prenotato il 9 novembre per il 18 febbraio. Ho scritto subito all'albergo per avere una delucidazione: sapendo che le camere erano piuttosto piccole, chiedevo che almeno il letto matrimoniale non avesse una parte totalmente attaccata al muro in modo da impedirne la discesa, ma non ho ottenuto alcuna risposta; ho riscritto altre tre volte più due attraverso il sito con cui avevo fatto la prenotazione.
A metà gennaio mi hanno finalmente degnato di una risposta, negandomi la richiesta fatta; sul sito era pubblicizzata una camera che esaudiva la mia richiesta, quindi il personale ha dimostrato di non curarsi e non leggere attentamente le mail dei clienti.
Ho riscritto al customer service e finalmente, dopo lunghe peripezie, mi hanno confermato la disponibilità di ciò che richiedevo!
All'arrivo mi hanno fatto firmare un foglio per la registrazione e chiesto la carta di credito come è normale procedura.
Alla partenza ho scoperto che mi avevano bloccato 150 dollari per eventuali extras, che non solo non ho mai usufruito, ma di cui penso sia quasi impossibile usufruire, visto che la colazione è inclusa, in camera non c'è frigobar e non vi sono apparenti altri servizi.
Ho protestato alla partenza e la receptionist mi ha semplicemente detto: "Lei ha firmato!" tirandomi fuori il foglio ed indicandomi una riga scritta a caratteri microscopici! Preciso che all'arrivo non mi era stato spiegato nulla. In oltre, alla partenza, anziché utilizzare l'importo bloccato all'arrivo, mi è stato prelevato un altro ammontare a saldo del conto; in definitiva mi sono ritrovato ad aver pagato due volte ed a rimanere in attesa che il secondo addebito mi venga restituito!
Il personale risulta teoricamente "gentilissimo", ma decisamente poca è la propensione al cliente o "empatia" che dir si voglia! Avere il sorriso cucito sulle labbra non significa essere empatici!
Per quanto riguarda la camera, era in effetti molto piccola, decisamente rumorosa (eravamo al piano subito sopra la reception e lato strada... forse perché ero stato troppo "rompiscatole prima dell'arrivo...?). La pulizia era comunque molto buona, la cameriera ai piani molto gentile; la colazione era ottima ed abbondante e la cameriera di sala anche lei molto gentile e disponibile.
In definitiva l'hotel è buono, ma non certo dal punto di vista "umano".
Per chi dovrà soggiornarci, suggerisco di non utilizzare carte prepagate, sono un problema, più l'albergo ci mette del suo per creare problemi.

Consiglio sulle camere: Chiedere un piano alto
  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, Enrico74Genova
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 10 dicembre 2016

Punti negativi:
- camera piccola per una famiglia
- un po' rumoroso a causa della strada davanti
- un po' difficile regolare la temperatura in camera

Punti positivi:
- a 100 m dalla fermata Wall St. della subway con cui si va dappertutto in pochi minuti
- personale molto disponibile e servizio ottimo
- colazione: varia e abbondante inclusa nel prezzo

Un plauso particolare a Sonia (credo sia questo il nome), simpatica e accogliente, che gestisce la sala colazioni in modo impeccabile

Consiglio sulle camere: Se disponibile fatevi dare una stanza non sulla strada che è rumorosa
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Stefano G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 22 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Avevo prenotato una stanza grande, mi sono ritrovata in un buco senza neanche il posto per appendere gli abiti. Abbiamo chiesto il cambio stanza e ci hanno detto che ci avevano dato la più grande a disposizione, figuriamoci le altre! Altra pecca, il segnale Wi-Fi era debole e in stanza non prendeva se non a tratti. Scendiamo la mattina a colazione e la macchina per fare i pancake era guasta. Risultato:abbiamo pagato la prima notte e siamo fuggiti. In tutto ciò solo lo staff era gentile..... mi ero dimenticata, di due ascensori solo una funzionava con tempi di attesa lunghissimi!!!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Margherita L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 19 ottobre 2016

Prenotazione fatta sulla base della descrizione ma, una volta arrivati, abbiamo notato che quella stanza (pubblicizzata per tre) con addirittura un divanetto, accoglieva un paio di persone al massimo, senza neppure un armadio. Personale molto gentile, ma sinceramente la dimensione della stanza non é stata piacevole.

Consiglio sulle camere: Accertatevi prima delle dimensioni
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Enzo D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 maggio 2016 da dispositivo mobile

Qualita'/prezzo adeguata, con colazione compresa.
Personale disponibile sopratutto la Sig.ra addetta alla colazione.
Camere per una famiglia di 4 persone un po ristrette.
Situato in una zona tranquilla e vicino alla metropolitana.
Wifi da settare ogni volta che si ritorna in albergo.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, robertoambr01
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nballou S, Front Office Manager alle Holiday Inn Express New York City-Wall Street, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 maggio 2016
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Dear Valued Guest,

Thank you so much for taking your time to review our property. I am very glad to hear that you had a great stay with us and that you enjoyed our complimentary breakfast. Thank you so much for recognizing the service our breakfast attendant provided to you, we take pride in providing great service to all our guest and I am glad we could be of service to you.

We hope to see you again soon.

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