“divertente”

On Location Tours
Prenota in anticipo
Altre info
Da 25,00 US$*
Tour a piedi delle location cinematografiche e televisive di Central Park
Al n.45 in classifica su 610 Tour a New York City
Napoli, Italia
207 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 184 voti utili
“divertente”
Recensito il 30 maggio 2012

Ci siamo divertite molto anche se l'attrice parlava troppo velocemente e capivamo pochissimo certo eravamo aiutate dai filmati, ci hanno portato, inutile, nel negozio che vendeva il "coniglietto rosa", ma nessuno ha comprato nulla, bellissimo il Buddha bar dove nel film è stata ambientata sia la cena di nozze di Carrie e Big sia il capodanno di Big e degli amici gay, divertente il bar di Aidan anche se il cosmopolitan costava ben nove euro l'uno. E' stato comunque un modo per vedere diversi posti come il Village, Soho, Chelsea, vari parchi, giardini, negozi ed il Plaza Hotel diventato ora un residence. Sulla brouchure sono riportati anche altri posti che abbiamo visto ma il tour solo in americano non permette di capire tutto anche a chi conosce bene o male l'inglese e quindi siamo andati a ricercare i posti con la brouchure. Ci hanno offerto un cupcake buonissimo, i dolci di Carrie e Miranda, il pulman era molto comodo ed aveva la toilette per cui l'attrice una volta iniziato scherzosamente ha detto "non dite la frase ma qui c'è il bagno". Come quasi tutti i tour l'attrice ha chiesto una mancia non so , a questo punto, se vengono pagate oppure no. Il tour non è caro visto il giro abbastanza lungo.

Visitato a Maggio 2012

1.744
Pietra Ligure, Italia
38 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 61 voti utili
“Mi aspettavo di più”
Recensito il 30 ottobre 2011

Non potevo andare a New York e non fare il Sex and the City tour, però mi aspettavo qualcosa di più. Il tour sembra più che altro organizzato per portare la gente a fare shopping e spendere soldi in negozi convenzionati, piuttosto che vedere i siti delle riprese: ti portano nel negozio dove vendono il "coniglietto rosa", ma non puoi fare foto; ti portano dove ci sono i negozi tipo Manolo B. e ti suggeriscono di comprare trucchi e creme nel negozio che ha fornito le ragazze per le riprese del film; ti portano a visitare il Buddha Bar, che è chiuso ma ti fa entrare perchè sei nel tour, e ti dà la possibilità di prenotare un tavolo per la sera o quella successiva; infine ti portano a bere un Cosmopolitan al bar di Aidan, dicendo che a noi costa "solo" 8 dollari..Detto questo, si vengono cmq a sapere particolari interessanti riguardo la serie e i personaggi. La guida è una sorta di attrice che recita una parte, l'unica pecca è che non gliene frega niente se ci sono dei non americani, parla velocissima facendo molti giochi di parole, con la conseguenza che chi è straniero, anche se parla bene inglese, perde qualcosa di importante...(le visite guidate in italiano erano state soppresse).

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto On Location Tours hanno visto anche

Conosci On Location Tours? Condividi la tua esperienza!