“St Thomas Church” 5 su 5 stelle

18 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 22 voti utili
“St Thomas Church”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Non la conoscevo, ma l'ho trovata splendida e particolare. Si trova sulla 5th strada all'angolo con la 53th non molto lontana da St Patrick. E' più piccola e meno famosa (almeno per me) ma merita una visita soprattutto per l'altare completamente scolpito. Anche l'accoglienza è meno formale; una signora molto gentile mi ha invitato a entrare per una visita.

Visitato a Febbraio 2012

50 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 9 voti utili
“molto bella”
3 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Quando ero a New York ho dedicato un mezzo pomeriggio per fare un piccolo tour delle chiese di midtown, e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso di trovare una chiesa (non cattolica ma se non sbaglio episcopale) con un altare impressionante grande come quasi tutta la parete con un numero impressionante di statue, credo di santi, ho provato a contarle tre quattro volte ma due volte ho perso il conto e le altre due ho avuto due risultati molto diversi e quindi mi sono arreso ma comunque erano sicuramente più di sessanta. Pazzesco.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto St. Thomas Church hanno visto anche

Conosci St. Thomas Church? Condividi la tua esperienza!