“Interessante soluzione”

W New York - Downtown
Classificato al n.244 di 467 hotel a New York City
Torino
“Interessante soluzione”

Ottima posizione In wall street con almeno tre fermate subway a nemmeno cinque minuti. Camere spaziose, pulite e silenziose. Ottimi prodotti da bagno. Caffe offerto ogni mattina da sorseggiare in camera o sulla terrazza. Design e gentilezza. Certo non proprio ideato per le famiglie (ogni sera un dj ed un'atmosfera festaiola nella penombra della hall!). Internet gratis nella hall. Se dovessi scegliere un hotel in downtown ci torneri molto volentieri

Consiglio sulle camere: Le camere angolari sono piú d'effetto.
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
roma

L'hotel affaccia proprio sul posto dove erano le torri gemelle quindi vedere il crateri lasciati dalle torri e stato quantomeno "particolare"; l'hotel si trova nel distretto finanziario, quindi la sera non è il massimo, in generale la zona è buona la metro è a un minuto (vabbè che li è vicina a tutto) e di giorno anche a piedi ci sono cose da vedere; l'hotel come dicevo è molto trendy, molto curato, sono attenti ai dettagli e il servizio è efficiente ed estremamente gentile e disponibile; le camere sono un pò piccole, il bagno è grande e comodo, soprattutto la doccia; i prezzi non sono bassissimi ma se trovate delle offerte o comunque vi piace stare in un ambiente curato e bello ve lo consiglio; io sono stato benissimo la pulizia ,la cura dei dettagli, il servizio e l'ambiente molto appunto cool mi hanno dato grande senso di benessere. Non lo consiglio alle famiglie.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia

molto molto trendy, tutto nero l'ingresso, tutta nera la reception, musica new age ad alto volume negli ascensori (cambiano il tappetino... good morning, good afternoon...)
l'albergo è certamente molto bello, in posizione centalissima nel financial discrict dowtown. abbiamo avuto una stanza al nono piano quadrupla ad un prezzo molto accessibile perchè scontato. non grande ma piacevole, bella doccia.
non abbiamo consumanto la colazione, controllate i prezzi.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
San Francisco, California

Ho trascorso una notte in questo albergo dovendo passare un weekend nel Financial District. Il prezzo degli hotel in questa zona è abbastanza onesto nei fine settimana essendo principalmente alberghi per viaggi d'affari. Aperto di recente - nell'agosto 2010 - il W Downtown si presenta bene (e davanti al cantiere di Ground Zero) con le caratteristiche note eccentriche di tutti i W.
La tariffa flessibile pagata ($260 comprese le tasse), annullabile fino al giorno prima del pernottamento, comprendeva un trasferimento gratuito dentro Manhattan (a sud della 86ma strada) su un'auto dell'hotel messa a disposizione in collaborazione con Acura, e due drink e un antipasto a testa nel bar dell'albergo. Grande rapporto qualità/prezzo, insomma.
La camera al ventesimo piano era molto bella e di dimensioni apprezzabili (per New York): lo stile eccentrico, tuttavia, penalizza un po' troppo la funzionalità - in bagno, per esempio, mancava un appoggio adeguato attorno al lavandino per tenere le proprie "toiletries". La camera era leggermente polverosa, probabilmente perché non era stata occupata né pulita per qualche giorno. Un punto di penalizzazione per questi motivi.
La clientela dei weekend tende a essere piuttosto giovane: rientrando alle 5 del mattino un gruppo di miei coetanei ha fatto scattare l'allarme dell'ascensore e ha turbato il sonno di molti ostentando la propria ebbrezza nel corridoio per qualche minuto. Non è colpa dell'albergo, ma ne tenga conto chi cerca la maggior quiete possibile (sconsiglio l'hotel a famiglie con bambini).

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
4.137 recensioni
Residence Inn New York Downtown Manhattan/World Trade Center Area
Residence Inn New York Downtown
N. 64 di 467 a New York City

Conosci W New York - Downtown? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel W New York - Downtown

Struttura: W New York - Downtown
Indirizzo: 8 Albany Street, New York City, NY 10006
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Financial District
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 33 hotel con spa a New York City
N. 149 hotel romantici a New York City
N. 161 hotel per famiglie a New York City
N. 163 hotel di lusso a New York City
N. 180 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:4,5 stella/e — W New York - Downtown 4.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Agoda, Starwood, Odigeo, Expedia, HotelQuickly, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso W New York - Downtown. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
w New York - Downtown Hotel New York City