“La vista è il top, buon ristorante”
Recensione di 230 Fifth

230 Fifth
Al n.1.066 in classifica su 15.866 Ristoranti a New York City
Cucina: Americana, Asiatica
Per: Occasioni speciali, Atmosfera, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: NoMad
Recensito 14 maggio 2018

Un buon compromesso tra una vista spettacolare su Manhattan, del buon cibo e un prezzo giusto per la location. Da provare!

Scrivi una recensioneRecensioni (3.191)

Recensito 11 maggio 2018

Che spettacolo!!! Peccato solo per la vista cosi' cosi' dovuta a nn proprio una bella giornata in NYC. Gentilissimi a farci salire con la bambina. O meglio ci hanno spiegato che fino alle 21 si puo' dopo quell'orario siamo costretti ad andarcene. Non si paga nulla per entrare ed appena siete saliti con l'ascensore potete scegliere se rimanere nel "salotto" al chiuso sempre con vista mozzafiato oppure se fare un ulteriore rampa di scale e uscire fuori sul terrazzo. La prima volta, 9 anni fa, era Capodanno e faceva un freddo terribile, tanto che per uscire ci avevano dato dei mega accappatoi di pile! Uno spettacolo con l'Empire che la faceva da padrona. Questa sera purtroppo l'Empire era nascosto dalla nebbia! che sfiga!

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bar con vista su Empire State building, dal 20° piano. Aperitivo, cene e locale discoteca dalle 22. Troverete un piano al chiuso con tavolini e divanetti, salendo le scale la zona all'aperto. Decisamente spettacolare

Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questa terrazza per il classico brunch domenicale. Brunch abbondante e di media qualità, ad un prezzo più che ragionevole per gli standard di new york.
Il locale interno va però ampiamente rivisto. Moquette maleodorante, parquet appiccicoso e arredamenti stile anni 80/90 ridotti in pessime condizioni. Probabilmente l'esterno sarà molto bello (purtroppo pioveva e faceva freddo). Ma se dovete recarvi in questo posto in inverno pensateci su perché il posto lascia un po' a desiderare.

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Brunch eccezionale molto buono con vasta scelta di salato e dolce.
Le bevande sono a parte ma il costo è contenuto ottimo il sevizio da ritornare prima poi

Gli utenti che hanno visto 230 Fifth hanno visto anche

Conosci 230 Fifth? Condividi la tua esperienza!