“La classe non è acqua...”
Recensione di Trump SoHo New York

Trump SoHo New York
Classificato al n.117 di 467 hotel a New York City
Trieste
“La classe non è acqua...”
Recensito il 8 luglio 2012

Hotel moderno in linea con la grande mela,è stato la mia scelta dopo che ho letto le recensioni su trip e l'estrema gentilezza del personale e la vista incantevole mi hanno conquistato.Ho chiesto una camera ai piani alti e sono stato accontentato (40 piano) e la vista di cui si gode sia dalla camera che dalla sala da bagno è veramente mozzafiato,da sola vale il soggiorno in questo hotel..Gli arredi,firmati sono sobri ma di grande eleganza ,il letto è veramente comodo e la sala da bagno è dotata di biancheria di prima qualità.Sorprendente la piscina al settimo piano e la SPA a cui è difficile rinunciare.Peccato che visto il prezzo dell'hotel,la colazione seppur notevole non sia inclusa! Posizione ottima in un quartiere veramente affascinante.Tornerò!,,

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo

2.024
1.255
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
udine
Recensito il 1 maggio 2012

Il Trump SoHo New York è un hotel banalmente nella media con alcuni lati anche molto positivi e altri decisamente negativi, ma dal quale, devo ammettere, mi aspettavo di più.
Personalmente ho apprezzato la posizione; l'ultimo viaggio a New York eravamo nella zona di Midtown ed è stato bello cambiare prospettiva e alloggiare nel cuore di Soho, anche se fa molto meno New York, in più la fermata della metropolitana è proprio di fronte all'hotel e questo è molto comodo.
Sono rimasta estrememente delusa dalla stanza, piccolina e mediocre nell'arredamento, con l'eccezione della macchinetta Nespresso e della splendida vista dell'Empire e di Manhattan da oltre il 30esimo piano.
C'è un reale problema con gli ascensori che nonostante siano 4 sono molto lenti e sempre superaffollati, e in generale si respira più l'atmosfera di un Novotel che di un hotel di lusso con zone comuni troppo affollate e piccole.
Menzione d'onore per il servizio: siamo arrivati la mattina presto e ci hanno subito fatto il check in, si sono occupati di risolvere un problema che avevamo avuto con il nostro tranfer da e per l'aeroporto, hanno provveduto ad innumerevoli prenotazioni e disdette di vari ristoranti, ci hanno fatto trovare in stanza fragole ricoperte di cioccolato e un biglietto di benvenuto, tutto bene a parte per il late check out che non sono stati in grado di estendere oltre le 2 del pomeriggio.
Molto positiva anche la presenza di un attrezzato business center a disposizione degli ospiti senza supplemento e di una piccola spa con sauna, bagno turco e splendida zona relax con ampie coperte di Kashwére, materiale superfoffoso di cui mi sono pentita di non aver acquistato neanche un capo.
In generale l'esperienza è stata positiva ma a causa delle camere e dell'atmosfera troppo affollata, l'hotel non può reggere il confronto con i veri cinque stelle.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 14 marzo 2012

5 notti a causa di un meeting internazionale, ho soggiornato per la prima volta in questo Hotel. Ingresso molto carino, grande disponibilità in Reception e Concierge. Camere grandi, bagni grandissimi, tutto molto curato, tranquillo e raffinato. Due o tre servizi di riordino camera al giorno, si trova nel quartiere di Soho molto tranquillo e vicinissimo ad una fermata della metropolitana blu. Unico neo: la colazione non è mai compresa nel prezzo, ed è alla carta e non, come sempre capita, a buffet: incredibilmente costosa. Suggerimento: prenotate approfittando delle 1000 offerte speciali che propongono, e andate a fare colazione allo Starbucks proprio fuori dall'Hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Recensito il 9 gennaio 2012

E' la seconda volta che soggiorno in questo hotel e devo dire che l'impressione estremamente positiva avuta la prima volta è confermata dalla seconda visita. Le camere sono spaziose e dotate di tutti i confort, tra i quali il caffè Nespresso e il forno a microonde oltre ad un fornitissimo minibar; molto pulite e con un bagno immenso con vasca e doccia separati e TV.
Il ristorante dell'albergo "Quattro" è di ottimo livello e buono anche il rapporto qualità prezzo.
Posizione strategica, è infatti immerso nel quartiere glamour di SoHo ma grazie alle due fermate della metropolitana (Linea 1 e Linea C,E) vicine all'hotel sono raggiungibili velocemente tutte le località della Grande mela in tempi e costi ragionevoli.
La SPA è molto bella ed i trattamenti sono effettuati da ottimi professionisti, il prezzo è in linea con lo standard dell'hotel.
Internet è a pagamento nelle camere ma per chi ha bisogno di un rapido collegamento free, il consiglio è di attraversare la strada ed approfittare del WiFi gratuito dello Starbucks Coffee.
L'hotel è frequentato anche da personaggi dello showbiz ed è facile incontrare in ascensore volti che abitualmente si vedono al cinema o alla televisione.
Nel complesso ottima struttura con un personale molto cordiale e professionale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Venezia
Recensito il 11 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo Hotel verso la fine di Settembre. Un posto magnifico. L'accoglienza è stata perfetta così come il servizio in camera. Il prezzo elevato risulta dunque adeguato con il servizio offerto. L'hotel dispone inoltre di un ristorante ed offre altresì l'opportunità di consumare la colazione (non inclusa nel prezzo del soggiorno) che definirei impeccabile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gravina in Puglia, Italia
Recensito il 8 ottobre 2011

Siamo stati bene, la stanza d'angolo era grande e luminosa con vista Hudson, abbiamo preso la suite con il soggiorno con divano letto, con mio fratello la prima notte abbiamo condiviso il letto matrimoniale pensando che il divano letto fosse scomodo, poi ce lo hanno preparato ed ho dormito comodissimo per tutta la settimana avendo così ognuno la sua privacy.
Bell'albergo ben collegato con il Village ed a due passi la metropolitana, tanti buoni locali nei dintorni ed una concierge veramente all'altezza.
DUE NEI CHE TOLGONO IL MASSIMO DEI VOTI.
1 INTERNET A PAGAMENTO IN UNA STRUTTURA CHE COSTA 800 DOLLARI A NOTTE E ASSURDO!
2 IL RISTORANTE QUATTRO CHE INONDA DI ODORE DI CIBO LA HALL E' UN ALTRO ASSURDO!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Recensito il 8 ottobre 2011

Secondo anno che provo questo hotel e giudizio sempre ottimo. Posizione, vista, camere, tutto al top. Purtroppo forse un po caro ma ne vale la pena. Il letto è esageratamente comodo e le stanze spaziose. Ricordatevi di chiedere la vista verso il fiume! Ristorante buono/ottimo ma non al top come l'hotel!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
The Ritz-Carlton New York, Battery Park
The Ritz-Carlton New York, Batte
N. 79 di 467 a New York City
Punteggio 4.5 su 5 2.010 recensioni

Conosci Trump SoHo New York? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Trump SoHo New York

Struttura: Trump SoHo New York
Indirizzo: 246 Spring Street, New York City, NY 10013-1521
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 24 hotel con spa a New York City
N. 30 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 62 hotel per famiglie a New York City
N. 85 hotel romantici a New York City
N. 95 hotel di lusso a New York City
Categoria hotel:5 stella/e — Trump SoHo New York 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Priceline, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Ctrip TA, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Trump SoHo New York. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Trump Soho New York Hotel New York City