“Strategico e di classe”

Trump SoHo New York
Classificato al n.119 di 467 hotel a New York City
“Strategico e di classe”
Recensito il 9 gennaio 2012

E' la seconda volta che soggiorno in questo hotel e devo dire che l'impressione estremamente positiva avuta la prima volta è confermata dalla seconda visita. Le camere sono spaziose e dotate di tutti i confort, tra i quali il caffè Nespresso e il forno a microonde oltre ad un fornitissimo minibar; molto pulite e con un bagno immenso con vasca e doccia separati e TV.
Il ristorante dell'albergo "Quattro" è di ottimo livello e buono anche il rapporto qualità prezzo.
Posizione strategica, è infatti immerso nel quartiere glamour di SoHo ma grazie alle due fermate della metropolitana (Linea 1 e Linea C,E) vicine all'hotel sono raggiungibili velocemente tutte le località della Grande mela in tempi e costi ragionevoli.
La SPA è molto bella ed i trattamenti sono effettuati da ottimi professionisti, il prezzo è in linea con lo standard dell'hotel.
Internet è a pagamento nelle camere ma per chi ha bisogno di un rapido collegamento free, il consiglio è di attraversare la strada ed approfittare del WiFi gratuito dello Starbucks Coffee.
L'hotel è frequentato anche da personaggi dello showbiz ed è facile incontrare in ascensore volti che abitualmente si vedono al cinema o alla televisione.
Nel complesso ottima struttura con un personale molto cordiale e professionale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

2.024
1.255
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Venezia
Recensito il 11 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo Hotel verso la fine di Settembre. Un posto magnifico. L'accoglienza è stata perfetta così come il servizio in camera. Il prezzo elevato risulta dunque adeguato con il servizio offerto. L'hotel dispone inoltre di un ristorante ed offre altresì l'opportunità di consumare la colazione (non inclusa nel prezzo del soggiorno) che definirei impeccabile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gravina in Puglia, Italia
Recensito il 8 ottobre 2011

Siamo stati bene, la stanza d'angolo era grande e luminosa con vista Hudson, abbiamo preso la suite con il soggiorno con divano letto, con mio fratello la prima notte abbiamo condiviso il letto matrimoniale pensando che il divano letto fosse scomodo, poi ce lo hanno preparato ed ho dormito comodissimo per tutta la settimana avendo così ognuno la sua privacy.
Bell'albergo ben collegato con il Village ed a due passi la metropolitana, tanti buoni locali nei dintorni ed una concierge veramente all'altezza.
DUE NEI CHE TOLGONO IL MASSIMO DEI VOTI.
1 INTERNET A PAGAMENTO IN UNA STRUTTURA CHE COSTA 800 DOLLARI A NOTTE E ASSURDO!
2 IL RISTORANTE QUATTRO CHE INONDA DI ODORE DI CIBO LA HALL E' UN ALTRO ASSURDO!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Recensito il 8 ottobre 2011

Secondo anno che provo questo hotel e giudizio sempre ottimo. Posizione, vista, camere, tutto al top. Purtroppo forse un po caro ma ne vale la pena. Il letto è esageratamente comodo e le stanze spaziose. Ricordatevi di chiedere la vista verso il fiume! Ristorante buono/ottimo ma non al top come l'hotel!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Recensito il 25 agosto 2011

abbiamo pernottato nel mese di agosto in questo bellissimo albergo situato in un punto nevralgico di New York.La zona e stupenda (Soho).l'albergo presenta delle pecche per come vuole mostrarsi.Eravamo al 19 piano e gia' dalla mattina c'era odore di cucinato che invadeva la stanza e quindi l'albergo anche quando si era nella Lobby.Condizionatore camera rumoroso.Spazio piscina a volte chiuso per feste private.e soprattutto televisore camera posizionato di lato rispetto al letto(scomodo).A favore la vista (eccezzionale) e la macchina Nespresso in camera.Personale estremamente gentile e accomodante.

New York City, New York
Recensito il 17 agosto 2011

Servizio impeccabile, avevo richiesto via mail una torta di compleanno e con puntualità svizzera è stata servita in camera. La camera era molto confortevole, materassi sofficissimi, inoltre considerato che eravamo in quattro ci hanno dato una camera con soggiorno dove hanno aggiunto 2 letti. La biancheria era realmente in cotone egiziano e gli arredi Fendi casa. La camera è dotata di macchinetta per caffè Nespresso con tanto di cialde. Il grande pregio di questo Hotel comunque è quello di una vista panoramica indimenticabile, bisogna però richiedere una stanza dal 20^ piano in su. Noi eravamo al 40^ piano. La posizione è ottimale per visitare tutta Manatthan! Spero di ritornarci presto

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Parma
Recensito il 9 giugno 2011

Veramente un hotel fantastico.
Sono stato 6 notti con mia moglie e devo dire che difficilmente si può trovare sistemazione migliore a NYC.
La posizione è ottima per una visita approfondita di Soho. Negozi e ristoranti non mancano nei dintorni e sono facilmente raggiungibili a piedi. Lo starbucks di fronte all' ingresso dell' hotel è un opzione in più per la colazione...
Da dove cominciare?
Il servizio è ottimo dall' housekeeping al room service. Tutti i dipendenti sono gentilissimi e pronti ad aiutarti col sorriso sulle labbra. La qualità del ristorante è superba. Il nightly turn-down è qualcosa di fantastico, arrivi in albergo la sera stravolto e trovi il letto aperto, tende chiuse, luce soffusa, una musica pre-nanna che esce dal dock ipod e ghiaccio a volontà appena portato.
Le camere sono eccezionali ed ipertecnologiche con arredi immacolati, finestre dal pavimento al soffito, controller per la gestione di tutto dalla tv (tende,luci, aria condizionata...) , ipod dock sul comodino, bagno extralarge con tv lcd...
I letti... enormi e comodissimi...
Sono sicuro che prima o poi ci torneremo...
Gli unici aspetti negativi riscontrati sono l'arredamento che può risultare un po freddino e la piscina che nel momento della nostra permanenza non era ancora aperta.
Un altra cosa importante da segnalare è che effettivamente almeno nella mia camera che era una onebedroom (suite ai piani bassi) non c'era la porta del bagno principale mancanza non da poco se qualcuno necessita di privacy. (io ero con la dolce metà e non ho avuto problemi).
Merita 5 stelle sotto ogni aspetto.

Consiglio sulle camere: Le onebedrooms hanno salotto, camera e 2 bagni.
  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
The Ritz-Carlton New York, Battery Park
The Ritz-Carlton New York, Batte
N. 78 di 467 a New York City
Punteggio 4.5 su 5 2.010 recensioni

Conosci Trump SoHo New York? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Trump SoHo New York

Struttura: Trump SoHo New York
Indirizzo: 246 Spring Street, New York City, NY 10013-1521
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 25 hotel con spa a New York City
N. 30 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 62 hotel per famiglie a New York City
N. 85 hotel romantici a New York City
N. 97 hotel di lusso a New York City
Categoria hotel:5 stella/e — Trump SoHo New York 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Agoda, Odigeo, Expedia, Ctrip TA, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Trump SoHo New York. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Trump Soho New York Hotel New York City