Aperto oggi: 01:00 - 12:59

2.579
6.235
2.579
Recensito 4 giorni fa da dispositivo mobile

Il traghetto per Staten Island è gratuito e offre una bellissima vista su downtown Manhattan e ovviamente della Statua della libertà. In partenza conviene posizionarsi sul lato destro del traghetto per vedere più da vicino la Statua della libertà.

Recensito 6 giorni fa

Ottimo servizio pubblico gratuito per vedere lo skyline di New York e passare vicino alla statua della libertà, noi lo abbiamo utilizzato due volte una di giorno e una la sera e vi posso assicurare che con tutte le luci è proprio una visione strepitosa!!!

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Prima mattina a NY e il jetlag vi sveglia alle 4? Nessun problema, qualcosa da fare si trova sempre Andate a Battery Park e cercate lo Staten Island Ferry Terminal, l'insegna è enorme e illuminata, non potete sbagliare!
Da qui ogni mezz'ora circa, 24/7, parte un battello che in una ventina di minuti arriva a Staten Island.. dal battello potrete vedere NYC in tutto il suo splendore.. costo? GRATIS! Approfittatene. Ci sono anche i bagni, sempre gratuiti. Un ottimo servizio!
Nella foto, ciò che si vede al mattino presto

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Stupenda ricostruzione del percorso che facevano i migranti tra le strutture originali del più grande punto di accesso dei nuovi americani a inizio '900.
Il tour dei migranti richiede almeno 2 ore. Altri due percorsi sono disponibili ma non ho avuto il tempo per farlo.
Consiglio di prendere la barca per la statua della libertà nel primo mattino o non oltre le 13 per effettuare la visita completa

Recensito 1 settimana fa

Abbiamo usufruito del traghetto a fine Settembre per andare a visitare la Statua della Libertà e il Museo dell'Immigrazione e nonostante ci fosse molta confusione, visto che i traghetti partono ogni 10 /15 minuti, non si aspetta tanto! Il biglietto l'ho acquistato la mattina stessa on line e poi l'ho mostrato direttamente dal cellulare e questo è un ottimo servizio!! Il panorama che si gode dal traghetto non ha eguali e visto che ci sono anche le postazioni all'aperto e c'era una bella giornata, ho potuto fare tantissime foto!!

Recensito 1 settimana fa

abbiamo provato il traghetto dei pendolari per caso, con un tour guidato, scoprendo così che è gratis!!!!
Beh, oltre al vantaggio economico, dà la possibilità di godere di un panorama mozzafiato!!!! passerete inoltre davanti a LADY LIBERTY, quindi merita il viaggio!!!
Su Staten Island non ho trovato niente di particolare, però è bello il passaggio!!!

Recensito 1 settimana fa

Traversata di circa mezz'ora con vista splendida. File affollatissime, ma siamo saliti tutti ordinatamente. All'andata conviene stare sulla destra per godere del panorama. Importanti i controlli di sicurezza con i cani. Il battello arancione è caratteristico. Non si può rimanere sopra. Si scende e , se non si va a fare un giretto, si riprende il traghetto di ritorno.

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Se si rimane a NY x un tempo limitato non vale la pena impegnare un paio d’ore per andare a Staten Island.
Potrebbe avere più senso se passasse un po’ più vicino alla Statua della Libertà e se fossero possibili collegamenti diretti con le altre isole vicine.

Recensito 2 settimane fa

Ogni mezz'ora parte il traghetto , puntuale ma con moltissima gente, all'andata non ho nemmeno provato a fotografare la statua dal pieno che c'era, il battello pendeva sulla destra, sono sceso, e ho ripreso il battello dopo 30 minuti era quasi vuoto, così al ritorno si fanno delle bellissime foto senza stress,... il traghetto è gratis.....è da fare...

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Comodissimo traghetto gratuito (uno ogni 30 min), grazie al quale abbiamo potuto fare un giro sul fiume Hudson, ammirando da lontano, i magnifici grattacieli di Manhattan e la statua della libertà!