“Da fare al tramonto”

Tour Hop-On Hop-Off di 48 ore di New York con
Al n.12 in classifica su 1.204 Cose da fare a New York City
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018

Abbiamo fatto questa traversata in due occasioni: di giorno, e al tramonto. Indubbiamente la seconda è stata molto più suggestiva, grazie anche alla giornata limpida di cui abbiamo goduto, e vedere il sole che scende rabbuiando la statua della libertà è stato molto toccante. Da mozzare il fiato!

Scrivi una recensioneRecensioni (19.510)

Recensito 30 maggio 2018

Prendete il Ferry e concedetevi una visita alla Statua della Libertà e ad Ellis Island. Nella prima potrete osservare come un intrico di ferro, rame, strutture e bulloni dia vita ad uno dei simboli più caratteristici della città. Nella seconda vi immergerete in un'atmosfera che sa ancora di sogno e di speranza.

Recensito 28 maggio 2018

Se volete godervi un bellissimo tramonto e una vista stupenda di Manhattan dovete per forza prendere lo Staten Island Ferry, è completamente gratuito per tutti e ci sono traghetti ogni 30 minuti.
l'ho scoperto nel 2012 poiché ero arrivata troppo tardi per la gita sulla statua e il tassista mi aveva consigliato di prenderlo e davvero niente di più bello. Sono tornata settimana scorsa a New York con la mia famiglia e sono rimasti davvero felicissimi e sorpresi da questa ciliegina sulla torta!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bisogna assolutamente fare un giro sul ferry, ed è completamente gratuito!
L’abbiamo preso verso sera, al tramonto praticamente.
Consiglio all’andata verso Staten Island di stare sul dietro del traghetto, in modo da vedere Manhattan allontanarsi pian piano.
Il ferry non passa vicinissimo alla Statua della Libertà ma è abbastanza vicino da poterla vedere bene

Vedi altre recensioni
Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho usufruito di questo servizio completamente gratuito offerto ai residenti di State island è fatto al tramonto offre una vista molto bella dello skyline di Manhattan il traghetto è arancione e si prende a Battery Park sulla sinistra di fianco all’imbarco per Ellis Islands

Gli utenti che hanno visto Staten Island Ferry hanno visto anche

Conosci Staten Island Ferry? Condividi la tua esperienza!