“Spiderman”

Il Fantasma dell'Opera a Broadway
Al n.8 in classifica su 1.208 Cose da fare a New York City
Dettagli sull'attrazione
Recensito 8 maggio 2012

Scenografia veramente spettacolare, palazzi che si ergevano sul palco, e spiderman che saltava in tutto il teatro. tantissimi attori e cantanti bravissimi. bisogna arrivare mezzora prima per cercare di entrare subito. il teatro era molto grande e ci impiegano circa 40 minuti per far sedere tutti. avevamo i posti in platea, ma per quello che costano, penso sia meglio prenderei posti in galleria.

Scrivi una recensioneRecensioni (27.137)

1.141 - 1.145 di 27.017 recensioni

Recensito 3 maggio 2012

Tutto può accadere a Broadway la città dei musical della musica dell'arte intesa anche quella che puoi vedere in strada. Le esibizioni di questi ragazzi che sono veramente uniche e stimolanti. La folla che trovi sempre e devi fare attenzione a non perderti perché è facile venire separati e difficile ritrovarsi. Sembra il Paese delle Meraviglie non sai cosa guardare per primo da che parte andare, bisogna andarci più e più volte è Fantastica. Rita Rimedio

Recensito 2 maggio 2012

Previa una prenotazione con due mesi di anticipo, abbiamo visto " Morte di un commesso viaggiatore", con quello schianto di S. Hoffmann ed una compagnia in stato di grazia... premetto che il mio inglese è pessimo, eppure la forza espressiva era tale, che ho seguito perfettamente tutta l'evoluzione drammaturgica... altro che i nostri attori di cinema, che sopravvivono grazie ai ripetuti cisk e al montaggio, questi sono dei talenti enormi!

Recensito 27 aprile 2012

sono andato a vedere EVITA spettacolore e dir poco.L'attore princiaple era RICKY MARTIN nel teatro hai l'opportunità di essere vermanete molto vicino agli attori. sono riuscito ad acquistare i biglietti in una struttura poco distante dallo stesso in Times Square dove vengono venduti a prezzi più bassi i biglietti rimasti invenduti del giorno. C'è una gran fila ma il risparmio è garantito. Se avete la possibilità di stare più giorni a New York non potete lasciarvi scappare una opportunità del genere.

Vedi altre recensioni
Recensito 24 aprile 2012

non si può andare a NY senza incrociare sempre la Broadway nel proprio cammino! Da uptown fino a downtown, è la strada più piena di negozi e racchiude tutte le tipologie: dalle grandi firme ai negozi più abbordabili ma dove si fanno sempre buoni affari. Nelle varie jeanserie o nei negozi di sport sulla Broadway si trovano le maglie originali dell'NBA piuttosto che dei Mets a meno che altrove. Inoltre si fa incetta di vitamine nei diversi Vitamin Shop, nelle numerosissime Duane Reader ed anche da Ricky's, fighissimo supermercato/salone di bellezza dove compro sempre tutti i prodotti per corpo e capelli che riporto in italia. Se si visita ground zero o little italy, si passa per forza per la Broadway e per l'incasinatissimo incrocio di Spring Street piuttosto che la Bleeker street. Sono strade da percorrere, perchè le cose introvabili e uniche di abbigliamento a poco sono tutte quI!

Gli utenti che hanno visto Broadway hanno visto anche

Conosci Broadway? Condividi la tua esperienza!