“Broadway la città della musica”
Recensione di Broadway

Al n.8 in classifica su 1.098 Cose da fare a New York City
Dettagli sull'attrazione
21 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 33 voti utili
“Broadway la città della musica”
Recensito il 3 maggio 2012

Tutto può accadere a Broadway la città dei musical della musica dell'arte intesa anche quella che puoi vedere in strada. Le esibizioni di questi ragazzi che sono veramente uniche e stimolanti. La folla che trovi sempre e devi fare attenzione a non perderti perché è facile venire separati e difficile ritrovarsi. Sembra il Paese delle Meraviglie non sai cosa guardare per primo da che parte andare, bisogna andarci più e più volte è Fantastica. Rita Rimedio

Visitato a Novembre 2011

• Tailandese per primo
  • Ungherese per primo
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“Queati sì che sono grandi attori!”
Recensito il 2 maggio 2012

Previa una prenotazione con due mesi di anticipo, abbiamo visto " Morte di un commesso viaggiatore", con quello schianto di S. Hoffmann ed una compagnia in stato di grazia... premetto che il mio inglese è pessimo, eppure la forza espressiva era tale, che ho seguito perfettamente tutta l'evoluzione drammaturgica... altro che i nostri attori di cinema, che sopravvivono grazie ai ripetuti cisk e al montaggio, questi sono dei talenti enormi!

7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“Broadway magnifico”
Recensito il 27 aprile 2012

sono andato a vedere EVITA spettacolore e dir poco.L'attore princiaple era RICKY MARTIN nel teatro hai l'opportunità di essere vermanete molto vicino agli attori. sono riuscito ad acquistare i biglietti in una struttura poco distante dallo stesso in Times Square dove vengono venduti a prezzi più bassi i biglietti rimasti invenduti del giorno. C'è una gran fila ma il risparmio è garantito. Se avete la possibilità di stare più giorni a New York non potete lasciarvi scappare una opportunità del genere.

Visitato a Marzo 2012
61 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 61 voti utili
“è la vera NY”
Recensito il 24 aprile 2012

non si può andare a NY senza incrociare sempre la Broadway nel proprio cammino! Da uptown fino a downtown, è la strada più piena di negozi e racchiude tutte le tipologie: dalle grandi firme ai negozi più abbordabili ma dove si fanno sempre buoni affari. Nelle varie jeanserie o nei negozi di sport sulla Broadway si trovano le maglie originali dell'NBA piuttosto che dei Mets a meno che altrove. Inoltre si fa incetta di vitamine nei diversi Vitamin Shop, nelle numerosissime Duane Reader ed anche da Ricky's, fighissimo supermercato/salone di bellezza dove compro sempre tutti i prodotti per corpo e capelli che riporto in italia. Se si visita ground zero o little italy, si passa per forza per la Broadway e per l'incasinatissimo incrocio di Spring Street piuttosto che la Bleeker street. Sono strade da percorrere, perchè le cose introvabili e uniche di abbigliamento a poco sono tutte quI!

Monza, Italia
8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 16 voti utili
“VALE LA SUA FAMA”
Recensito il 17 aprile 2012

Si sente sempre tanto parlare di questo luogo. Io sinceramente pensavo che fosse come tanti altri, invece ho docuto ricredermi ! Innanzitutto la scelta di spettacoli è molto varia e presente tutto l'anno. Inoltre, l'organizzazione !!! A parte la bravura degli artisti, le scene sono fantastiche, pur sembrando i teatri molto "classici!". Tutto si muove e non ci si rende nemmeno conto. Anche l'accesso è molto ben organizzato, anche se consiglio di prendere i biglietti su internet : si risparmia anche fono al 20% rispetto a quello che si pagherebbe (se si trovano i biglietti :...) al botteghino. Fatelo !

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Broadway hanno visto anche

Conosci Broadway? Condividi la tua esperienza!