Prenota in anticipo

5.853
1.370
1.154 - 1.159 di 27.226 recensioni
Recensito 17 aprile 2012

Si sente sempre tanto parlare di questo luogo. Io sinceramente pensavo che fosse come tanti altri, invece ho docuto ricredermi ! Innanzitutto la scelta di spettacoli è molto varia e presente tutto l'anno. Inoltre, l'organizzazione !!! A parte la bravura degli artisti, le scene sono fantastiche, pur sembrando i teatri molto "classici!". Tutto si muove e non ci si rende nemmeno conto. Anche l'accesso è molto ben organizzato, anche se consiglio di prendere i biglietti su internet : si risparmia anche fono al 20% rispetto a quello che si pagherebbe (se si trovano i biglietti :...) al botteghino. Fatelo !

Recensito 16 aprile 2012

Abbiamo scelto un classico forse il più rappresentato a Broadway ma ne è valsa la pena. Molto bello e coinvolgente. Stupendi i costumi e le musiche. Abbiamo comprato i biglietti scontati del 50% a Time Square. I prezzi scontati sono solo per i posti più cari. Nonostante l'outlet il biglietto è costato circa 140 euro a testa. Per chi vuole viversi New York, il teatro è comunque un'esperienza da non perdere anche se obiettivamente salata.

Recensito 9 aprile 2012

Tutto elettrizzante, ti senti al centro di una grande kermesse multimediale.

Grandi pannelli a led che pubblicizzano gli eventi e gli spettacoli in corso, oltre a pubblicità e altre notizie.

Code interminabili davanti ai botteghini per fare il biglietto, ma conviene fare la fila, piuttosto di acquistare da Internet il biglietto in quanto non ti assegnano subito il posto.

Trovate degli studenti universitari che per mantenersi ai corsi universitari vendono i biglietti migliori a costi leggermente più alti.
Meno fila e paghiamo un provvigione minima, scegliendo posti più chic.

Fate anche una visita al Hard Rock Cafè per comprare qualche gadget di New York e per mangiarvi un buon filetto con le patatine.

Ho visto lo spettacolo Spider Man notevole realismo.
Ma anche Priscilla penso sia anche da vedere.

Peccato che domani ritorno in Italia.

Recensito 2 aprile 2012

Se vi trovate a Times Square verso le ore 17, i botteghini mettono in saldo i biglietti per gli spettacoli della stessa sera della maggior parte dei teatri di Broadway, si risparmia dal 25 al 40%.
Vi accorgerete della fila, ma non vi preoccupate in massimo 20 minuti arriverete alla meta.
Attesa che userete per scegliere lo spettacolo a cui assistere leggendo le locandine e i pannelli luminosi sul passaggio.

Recensito 25 marzo 2012

Siamo andati a uno spettacolo serale di Broadway, Priscilla Queen of the Desert, ed è stato magnifico! Ci saremmo andati tutte le sere! Bravissimi gli attori, stupenda la coreografia e personale gentile. I biglietti li abbiamo trovati direttamente in biglietteria del teatro qualche giorno prima (ad un costo inferiore da quello indicato su siti italiani), ma se si vuole tentare la fortuna per pagare meno, si può fare pazientemente la coda al chiosco TKTS (appena fuori dal teatro) che vende solo i biglietti per gli spettacoli del giorno stesso a metà prezzo...se ne rimangono... Comunque non si può non andare a Broadway se si amano i musical!