“qualcosa di diverso dai soliti musei” 4 su 5 stelle

Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Alpignano, Italia
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“qualcosa di diverso dai soliti musei”
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

premesso che non sono una patita di navi da guerra e sommergibili devo però dire che questo museo l'ho trovato veramente molto bello e curato.
La presenza poi di molti volontari (anche ex militari che hanno navigato sull'Intrepid)disponibilissimi a rispondere a qualsiasi domanda da un grande valore aggiunto. E poi non capita tutti i giorni di poter visitare una portaerei...

Visitato a Luglio 2011

• Indonesiano per primo
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“nella storia”
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2011

se siete amanti di navi, sottomarini, aerei e storia, questo è il vostro posto.
Entrare dentro una portarei dismessa nel 1973, colpita 14 volte da colpi di cannone e kamikaze, non è cosa di tutti i giorni. Si può fare un giro nell'hangar principale dove sono custoditi aerei, oggetti e cimeli che raccontano la storia della nave che ha combattuto nella guerra del Pacifico contro i Giapponesi, nella guerra del Vietnam ed è stata usata nel periodo della guerra fredda. Dopo l'hangar è bello visistare il dentro, le zone equipaggio ma soprattutto il ponte dove sono presenti diversi tipi di aerei: dall'F14 di top gun ad una freccia tricolore. Bello anche salire in torretta di comando e manovra e sentire i racconti di un signore, ormai anziano che spiega tutto avendo combattuto proprio su quella portaerei. Interessante anche il somergibile e il concorde della British airways

Visitato a Gennaio 2011
San Benedetto Del Tronto, Italia
96 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 293 voti utili
“Interessante Davvero!!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2009

In una bollente domenica mattina dello scorso luglio abbiamo deciso di visitare l'Intrepid.
Anche le mie ragazze erano entusiaste forse perché PEARL HARBOUR è uno
dei loro film preferiti?
Come in quasi tutte le attrazioni abbiamo superato, prima di entrare il metal detector e visto che avevano appena aperto abbiamo fatto pochissima fila.
Appena entrati abbiamo assistito ad un filmato proiettato su schermo gigante con molte immagini d'epoca e, subito dopo in giro per la nave.
I lettini dei marinai, le divise e le varie armi usate durante le guerre, i tanti aerei fotografati sul ponte di lancio e il fantastico skyline hanno fatto si che una domenica mattina qualunque diventassse davvero una domenica speciale.
Si possono anche prenotare i biglietti d'ingresso on line addirittura scegliendo l'orario d'ingresso al museo..ma credo non convenga.
Dico questo perché noi come in tante altre attrazioni in NYC abbiamo usato un coupon sconto che si trovano dappertutto in città.
Molto spesso agli ingressi di varie attrazioni sono gli impiegati a chiedere il buono sconto.
Noi ma credo tanti altri turisti abbiamo utilizzato molti coupon riuscendo arisparmiare diversi dollaruzzi!
I prezzi?
51,10€ in totale: due adulti edue ragazze

Gli utenti che hanno visto Intrepid Sea, Air & Space Museum hanno visto anche

Conosci Intrepid Sea, Air & Space Museum? Condividi la tua esperienza!