“Un musical piacevole” 4 su 5 stelle

3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 8 voti utili
“Un musical piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Ottima la storia e la scelta delle musiche, ottimamente interpretato strappa sempre l'applauso incondizionato del pubblico. Poco consigliato invece a chi non è un vero appassionato del genere e a chi non parla perfettamente l'inglese in quanto contiene lunghi dialoghi fondamentali per comprendere la storia e frasi idiomatiche. Vale comunque la pena di vederlo, grande spettacolo!!!

Visitato a Gennaio 2012

5.770
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Firenze
17 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“Jersey Boys - fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

E' un divertente e bellissimo show, pieno di allegria. Per le persone che hanno vissuto gli anni '60-'70 come teenager, è veramente wonderful. Gli attori sono molto bravi e le canzoni sono meravigliosi. Tanti persone nel audience cantavano con gli attori che cantavano. Ti portoi in indieto ai tempi bellissimi. Esci con un bel sorriso e se pieno di ricordi del passato.

Visitato a Agosto 2011
Palermo, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“Entusiasmante!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Musical bellissimo, divertente e dinamico.Teatro bello e accogliente.
E' necessaria una buona conoscenza dell'inglese per comprendere bene i dialoghi.
Noi abbiamo acquistato i biglietti direttamente presso il teatro il giorno dello spettacolo, risparmiando rispetto al prezzo offerto da tkts.

Canzoni conosciute e divertenti da cantare, il musical è finito con una standing ovation, emozionante!!

Musical consigliatissimo!! Ho visto anche Mamma Mia e Il Fantasma dell'opera, ma questo mi è piaciuto di più.

Visitato a Febbraio 2012
firenze
17 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 29 voti utili
“Bello”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Abbiamo prenotato direttamente al teatro. Lo spettacolo è stato bellissimo, molto coinvolgente. Il teatro è piccolo e le poltrone sono molte vicine, un pò scomodo. Massima professionalità. Gli attori sono molto bravi, cantano veramente bene. Coinvolgente al massimo. All'uscita se vuoi puoi comprare dei gadget, ma il ricordo più bello è quello di esserci stato, Broadway ti resterà nel cuore.

Visitato a Dicembre 2011
Birmingham, Regno Unito
574 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 129 voti utili
“Simpatico”
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Bello show....non tra i piu belli che visto ma interessante e simpatico.Lavorando in quest'industria noto la particolare accuratezza che ha qvuto il producer nella scelta di Valli, la sua voce e' praticamente ugualeal Valli originale.
Nello show trascorre tutta la vita dei four season e Valli, ideaale da vedere in compagnia.

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Jersey Boys hanno visto anche

Conosci Jersey Boys? Condividi la tua esperienza!