“Bellissima sorpresa!!”

Classificato al n.319 di 467 hotel a New York City
Napoli, Italia
“Bellissima sorpresa!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 agosto 2011

Consiglio vivamente A tutti se capitate a New York di soggiornare qui!rapporto qualita prezzo ottima!nel pernottamento e inclusa la colazione,buonissima con ottimi dolci spremute e ciambelle!vero l hotel si trova a China town ma e collegato benissimo con 2 linee metropolitane vicinissime!personale gentile e discreto!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese per primo
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 aprile 2011

Ho dormito nell'Hotel per 7 notti. Il personale è molto cordiale, la camere sono molto pulite. Unico aspetto non positivo è la colazione perchè viene servita in un angolo molto ristretto dove difficilmente si riesce a trovare posto ed è molto limitata.

L'Hotel si trova a pochi metri dalla stazione della metro J ed M che sono due linee express che in 10 minuti vi portano ad Uptown. La domenica il servizio metropolitano è molto limitato e quindi l'attesa del treno può durare anche 10 minuti.

Anche se è situato a Chinetown, l'hotel si affaccia su una strada poco trafficata di notte e quindi in stanza non si percepiscono rumori.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 marzo 2011

Ottimo hotel nonostante si tratti di un due stelle come già scritto da altri, comfermiamo comunque l'ottima impressione. Molto pulito, moderno, il personale è gentile e disponibile. La colazione internazionale a buffet è completa e se ne può prendere quanta se ne vuole (non vi aspettate cornetti, yogurt e biscotti Barilla come abbiamo sentito da alcuni italiani che si lamentavano...). Connessione WI-FI gratis e due PC con stampante per navigare gratuitamente nella hall o prenotare e stampare biglietti. La metro (fermata Grand Street) è la più vicina, permette di raggiungere il centro e/o Brooklin in 5-10 min, ma ce ne sono altre poco più distanti che collegano la zona con tutta NY. L'hotel è vicinissimo alla Bowery e soprattutto al quartiere di Soho dove sono presenti tantissimi locali e ottimi ristoranti per tutte le tasche, oltre a bellissimi negozi e gallarie d'arte. Unica pecca il quartiere cinese in cui l'hotel è una piccola isola felice. Alla sera si gira traqnuilli, anche la metro è sempre piena di gente a tutte le ore. Chinatown purtroppo non brilla certo per ordine e pulizia...a parte questo, andate tranquilli il ComfortInn non vi deluderà!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 febbraio 2011

Siamo appena tornati dal nostro viaggio a New York... Questo piccolo albergo è stato una vera e propria sorpresa.. Rimasti un pò perplessi all'arrivo (si trova a China Town), ci siamo dovuti ricredere la mattina seguente. Colazione abbondante c'è un pò di tutto (da evidenziare che a New York quasi nessuno offre la colazione!!), ben collegata a 5 minuti c'è Grand Station (linee B e D) che portano in piena 5th in 10 minuti, un pò più distante c'è Canal street (10 min a piedi) che collega più linee della metro. noi siamo andati in giro di sera tranquillamente, la mattina è un pò caotica perchè c'è il mercato. Le stanze sono molto pulite, letti molto alti sembra di essere bambini!!! in ogni stanza c'è la macchinetta per fare il caffè (americano naturalmente) a disposizione, forse l'unica pecca è il riscaldamento un pò rumoroso, ma vi assicuriamo che quando state fuori tutto il giorno non ci farete di certo caso!!!!
Personale molto cordiale e disponibile.... Insomma sicuramente se torneremo a New York questo sarà il nostro Hotel di fiducia!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Olbia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 gennaio 2010

Siamo rimasti piacevolmente sorpresi da quest'albergo. E' nuovissimo, la hall, pur essendo piccola, è molto moderna ed il personale è disponibile. Le stanze (anch'esse piccoline) hanno tutto ciò che serve, un bel televisore a schermo piatto e anche l'asse da stiro con il ferro e il coffee maker. La colazione è sopra lo standard di un due stelle, fresca e servita in un ambiente molto accogliente. L'albergo si trova all'ingresso di China town e sicuramente arrivando l'impressione non è delle migliori, soprattutto per il caratteristico odore di pesce, per il rumore e la confusione; ma a pochi passi è raggiungibile la fermata Grand st. Certo non si trova a Times Square, ma vale assolutamente il prezzo pagato!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 gennaio 2010

Sono stata al Comfort Inn Manhattan Bridge ai primi di dicembre del 2009. A parte un piccolo disguido con il portiere di notte la prima sera, è stato tutto perfetto. Il personale è molto cortese (fatta eccezione per la signorina che ritira la colazione che ti guarda in cagnesco se sgarri anche di pochissimo sull'orario :-)). Le stanze sono molto carine, semplici, ma ben arredate e mooolto pulite. Idem il bagno, cambio asciugamani e accessori bagno ogni giorno. La colazione è completa e buona. La vista della nostra camera era in parte sul Manhattan Bridg e in parte su un piccolo parchetto di quartiere.
Zona servitissima e comodissima per raggiungere (anche a piedi) le maggiori attrazioni di NYC. Lo consiglio e ci tornerei.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Fairfield Inn & Suites New York Manhattan/Downtown East
Fairfield Inn & Suites New York
N. 210 di 467 a New York City
Punteggio 4.0 su 5 331 recensioni

Conosci Comfort Inn Manhattan Bridge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Comfort Inn Manhattan Bridge

Struttura: Comfort Inn Manhattan Bridge
Indirizzo: 61 - 63 Chrystie Street, New York City, NY 10002
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Chinatown , Manhattan
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 243 hotel romantici a New York City
Categoria hotel:2,5 stella/e — Comfort Inn Manhattan Bridge 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly, HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Comfort Inn Manhattan Bridge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Manhattan Bridge
Comfort Locanda Manhattan Bridge