“Città molto intrigante ed entusiasmante”
Recensione di New York Fun Tours

Informazioni utili: Attività per ragazzi
Palermo, Italia
10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 28 voti utili
“Città molto intrigante ed entusiasmante”
Recensito il 20 gennaio 2012

Consiglio di visitare New York perchè è una delle città più interessanti che ho conosciuto, non tanto per la bellezza in sè, ma perchè offre molte opportunità e interessi. Dalla musica ai musei, dai teatri ai parchi, dai quartieri ai negozi, l'architettura, le strade, la gente, etc.
E' la citta più cinematografica al mondo, per non parlare della musica dal jazz al rock al folk al dance, alla classica. I grattacieli, le sculture che si trovano per strada, le passeggiate e l'organizzazione. Andateci e non vi stancherete!

Visitato a Ottobre 2011

• Cinese per primo
firenze
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“New York con irene”
Recensito il 29 agosto 2011

Mi trovo ancora a New York per vacanza e ho vissuto l'emergenza per l'uragano Irene, la cosa piu' interessante e' stato vedere una New York assolutamente insolita, deserta con i negozi chiusi, metro' sbarrati. In realta' l'allarme e' stato davvero eccessivo, un gran numero di ombrelli stracciati mi e' sembrato il danno piu' grave!

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto New York Fun Tours hanno visto anche

Conosci New York Fun Tours? Condividi la tua esperienza!