“delusione”

203 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 223 voti utili
“delusione”
Recensito il 28 marzo 2012

se si va in vacanza a new york e d'obbligo farci un giro ma onestamente mi ha molto delusa. quartiere composto da via molti grandi con enormi edifici ma per i quali e difficile anche individuare di cosa si tratta. Probabilmente si arriva li pieni di aspettative che xo nn vengono assolutamente soddisfatte...

Visitato a Marzo 2012

98 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 65 voti utili
“Fa effetto...”
Recensito il 26 marzo 2012

Vicinissimo a battery park e alla zona del world trade center è una meta di passaggio molto simbolica...mi immaginavo il palazzo con un grande spazio esterno ma in realtà è anche difficile da fotografare perchè posizionato in una via non di grandi dimensioni...però è da vedere, solo per quello che rappresenta...

Visitato a Marzo 2012
Provincia di Monza e Brianza, Italia
235 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 366 voti utili
“Di passaggio”
Recensito il 21 marzo 2012

Tornando dai traghetti per Ellis si può fare una breve passeggiata fino al palazzo della Borsa, giusto per la foto di rito al Charging Bull, magari con una buona guida in mano che spieghi qualche curiosità in proposito dato che altrimenti c'è ben poco da capire.

Per semplicità vi informo che il toro venne piazzato a cura dello scultore senza autorizzazione; l'ammnistrazione di NY non lo rimosse ed è ormai considerato uno dei simboli di NY e per eccellenza il simbolo dell'aggressività dei mercati nel mondo.

Visitato a Dicembre 2011
Ancona, Italia
2.035 recensioni
612 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 903 voti utili
“Il famoso toro di New York”
Recensito il 7 febbraio 2012

Ti accorgi di essere arrivato quando in lontananza scorgi il "famoso toro"....tutto intorno grattacieli e attività frenetiche...noi abbiamo avuto la possibilità di assistere ad una delle sedute in borsa...si respira a pieni polmoni la febbrile 'eccitazione tipica di questo luogo. Vale comunque la pena fare una passeggiata ed arrivare sin qui.

Visitato a Giugno 2011
napoli, Italia
49 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 52 voti utili
“Simbolo economico”
Recensito il 27 dicembre 2011

Wall Street simbolo economico di New York e dell'america...e forse mondiale, e' una strada con una serie di grattacieli e palazzi comunque interessanti ed eleganti. Situata nella zona sud di manhattan, vale la pena di visitarla, anche solo passarci per dire...ci sono stato. Da non spendere comunque molto tempo.

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Wall Street hanno visto anche

Conosci Wall Street? Condividi la tua esperienza!