“Tra tanti il peggiore”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Autobus sporchi ,personale scortese ,poncho ( previsti ,ma inesistenti, audio guida che saltava sempre e non faceva capire nulla . 29 usd buttati

TopViewSightseeing, Manager alle TopView Sightseeing, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Patrizia M, grazie per aver dedicato del tempo per pubblicare una recensione. A nome di tutto il team, vorrei scusarmi per non aver superato le vostre aspettative. Ci sforziamo ogni giorno di offrire un'esperienza cliente superiore. Mi dispiace non averlo potuto fare per te. Useremo il feedback che ci hai fornito per implementare miglioramenti per migliorare una esperienza migliore in futuro. Speriamo di avere l'opportunità di darti il benvenuto e ripristinare la tua fiducia in noi.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.101)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Oggi decido di prenderlo insieme alla mia compagna. Acquisto i biglietti alle 8 e mi danno tutte le info possibili salvo quelle più importanti: non possiamo portarvi alle fermate dopo la 11 perché la Broadway è chiusa e 'quando riprendete l'autobus sappiate che l'indirizzo (199 Chambers Street) è sbagliato'...inoltre la sincronia del tour in cuffia è almeno indietro si 10 minuti...
Prendete gli altri...soffrite meno

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ti vendono il biglietto conmprensivo di escursione Brooklyn senza garantirti la possibilità di farla xche , essendo solo 1 al giorno , se il bus e’ pieno , non puoi più salire( non puoi nemmeno prenotala ... ) unico modo e’ andare alla franta almeno 45 minuti prima dell’orario previsto (10 a.m.). Passano pochi autobus e spesso la guida in italiano collegata all’auricolare non funziona ..

Recensito 18 dicembre 2017

Purtroppo devo contradire gli altri utenti che hanno lasciato delle recensioni non ottime. Intanto dobbiamo considerare i costi molto bassi. Io ho speso 70 $ per 5 giorni e per me è stato l'unico mezzo. Mi sono spostata ovunque, inoltre nel prezzo c'era compreso anche il tour vicino alla Statua della Libertà, 1 ore di bici al Central Park, una colazione in un museo ed anche il night tour(che io non sono riuscita a fare). Ovvio non sono organizzati forse come gli altri, ma dobbiamo considerare che gli altri mi hanno chiesto il triplo (200 $). C'è solo da usare la cartina e l'orientamento; per quanto mi riguarda sono sempre stati puntuali, poi considerate il traffico che c'è a NY. Io lo consiglio a tutti, anche ai miei amici che sono in partenza per la Grande Mela.

Vedi altre recensioni
Recensito 25 novembre 2017

Non vi fidate di questa compagnia; nessuna serietà e nessuna professionalità. La peggiore tra tutte quelle usate nel mondo. Dei ragazzi vendono per strada i biglietti alzando e abbassando prezzi e aggiungendo commissioni che vi ritrovate dopo. Non ve la raccontano giusta e quindi solo dopo scoprite che alcuni giri sono solo una volta al giorno o sono cancellati. Alcuni collegamenti come quello per andare a fare la crociera per la statua della libertà non esistono, e dovete prendere un taxi di corsa e pagarlvelo. Le fermate sono una idea vaga e confusa . Si passano ore a stazionare qua o la lerche non ci sono indicazioni lrecise delle compagnie, e orari. tutto e' casuale! Attendete ore in coda per alcuni tour, al gelo, nonostante ci siano i bus pronti, ma magari i guidatori stanno mangiando la pizza e parlando tra loro, all' interno, e ben chiusi. Si è obbligati a stare SOLO IN ESTERNO, sul tetto del bus, all 'aperto, al gelo e con pioggia perché i vetri del bus sono oscurati dalla pubblicità e quindi NON SI PUÒ stare all' interno! La parte sopra ha una piccola parte coperta da un tetto provvisorio fatto di perspex, entra acqua da tutte le parti e soprattutto non si vede bene perché non è un vetro ed è molto rovinato. Vi fanno male gli occhi perché è tutto annebbiato. Non si può vedere e non si possono fare foto. Ma soprattutto non si può stare al coperto sotto. E dovrebbe essere un autobus panoramico, per vedere fuori! Bus molto sporchi, molti posti a sedere non hanno funzionante l ' audio, ma non solo. Il commento nei vari giri è scarso e di cattiva qualità , e assurdo. Per molti tour non c'è' commento, quindi non si sa dove ci si trovi, c'è solo un accompagnamento musicale , sempre lo stesso, inutile . Il personale pensa di essere chissà che cosa, maleducato, scortese, e prepotente. Gestiscono un piccolo e assurdo potere e si divertono a vietare l'accesso, o ordinare di sederai in certi posti, o di stare fuori con la pioggia. PESSIMO . Non ci cascate. Ci sono compagnie migliori.

Gli utenti che hanno visto TopView Sightseeing hanno visto anche

Conosci TopView Sightseeing? Condividi la tua esperienza!