Mamma Mia! on Broadway - CHIUSO
Il meglio delle recensioni
Mamma mia!!

E' uno degli spettacoli più famosi e richiesti, anche se molte persone che ne hanno visto altri non Leggi il seguito

Recensito il 12 febbraio 2016
Mitch_sky
Bologna, Italia
Fantastico

Da tempo inseguivo questo musical tra Londra e New York, poi finalmente sono riuscito a prendere i Leggi il seguito

Recensito il 9 settembre 2015
LuigiL69
Napoli, Italia
Leggi tutte le 1.739 recensioni

Recensioni (1.739)
Recensito 12 febbraio 2016

E' uno degli spettacoli più famosi e richiesti, anche se molte persone che ne hanno visto altri non lo hanno messo al primo posto.. ma è sempre un giudizio soggettivo.. le sole musiche valgono bene la fila, l'attesa ed il costo.

Recensito 8 novembre 2015

Chi visita New York, specie la prima volta, non può davvero perdersi un musical a Broadway. Per quanto i costi dei biglietti siano elevati, ne vale proprio la pena. Io ho scelto di vedere Mamma mia 2 giorni prima che chiudesse, ed è stato un vero spettacolo. Le luci, la musica e i balli superano le aspettative; il pubblico partecipa cantando e battendo le mani come parte integrante dello show: incredibile!

Recensito 9 settembre 2015

Da tempo inseguivo questo musical tra Londra e New York, poi finalmente sono riuscito a prendere i biglietti. Uno spettacolo nel vero senso della parola. La storia è abbastanza nota ma gli attori hanno saputo interpretarla nel migliore dei modi.
Al termine, se fosse iniziato da capo, sarei rimasto incollato alla mia poltrona per rivederlo.
Consigliatissimo!!!

Recensito 9 settembre 2015

Tutto perfetto. Da brividi. E' valsa la pena di prenotare con mesi di anticipo. Lo spettacolo è magnifico, l'atmosfera di Broadway il giusto condimento

Recensito 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

Chiude il 12/9.
Bellissimo. Allegro e vivace.
Teatro piccolino e coinvolgente: tutto esaurito.
Si entra facendo una piccola coda esterna dopo avere velocemente ritirato i biglietti. Posti abbastanza comodi per gambe e visione.
Attori perfetti. Coreografia essenziale ma gradevole.
Peccato non duri di più. Oppure bisogna rivederlo.
Due ore oltre a ritardo e breve intervallo.
Vale il viaggio.

Recensito 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

Uno spettacolo che mette allegria, fatto da veri professionisti, preparatissimi e coinvolgenti. Non poteva che essere così, un musical in un teatro di Broadway!
Bellissimo anche il dopo spettacolo, con gli attori che si facevano fotografare all'uscita, interagendo con il pubblico rimasto ad attenderli. Veri professionisti e per nulla spocchiosi...

Recensito 8 agosto 2015

fantastico non passare un esperienza cosi il prezzo giusto la professionalita superiore tutto molto bello

Recensito 7 luglio 2015 da dispositivo mobile

Durante la nostra prima visita a New York non ci siamo fatti scappare un musical a Broadway. La scelta è ricaduta su Mamma mia! sia per la semplicità della trama (si riusciva a seguire bene anche senza capire perfettamente tutti i dialoghi) sia perché a settembre si conclude la "storia" di questo spettacolo e a Broadway non sarà più possibile vederlo.
Abbiamo acquistato i biglietti on line una settimana prima della partenza per non rischiare il tutto esaurito e per non perdere tempo in fila una volta a New York. La scelta si è rivelata azzeccata, siamo entrati con il nostro biglietto telematico senza fare coda.
Il teatro è piccolino e quindi anche in file appena arretrate si vedeva bene il palco.
Siamo stati subito travolti dall'atmosfera vivace e allegra dello spettacolo grazie all'interpretazione davvero fantastica degli attori che, seppur con una coreografia minimalista, riescono a "catturarti" per due ore abbondanti.
Una lode particolare all'attrice nel ruolo di Donna (la mamma), che oltre ad avere una voce pazzesca ti coinvolge con la sua grinta e la sua solarità.....simpaticissime anche le sue "amiche dei vecchi tempi".
.. E alla fine, come letto in altre recensioni, ti ritrovi tutti in piedi a ballare spensierato sulle note degli Abba continuando a canticchiarle anche nei giorni successivi ...
Insomma, un'esperienza magica ed emozionante!
P.s. Portate con voi una felpa perché in teatro tengono una temperatura "polare".

Recensito 29 giugno 2015

ho visto lo spettacolo l'anno scorso a New York. Una cosa fantastica. Gli attori veramente bravi. Divertente e travolgente. A New York è da vedere assolutamente. Barbara

Recensito 26 giugno 2015 da dispositivo mobile

Purtroppo i biglietti costano abbastanza, ma questo musical vi ripagherà alla grande! Consiglio di scegliere le prime file anche se un po' più care, perché solo da lì riuscirete a cogliere tutte le espressioni degli attori, indice della loro infinita bravura!! Nonostante una scenografia abbastanza scarna, il musical risulta assolutamente piacevole e le due ore sono assolutamente volate, tra una canzone degli abba e l'altra. Finito lo spettacolo io ho continuato ad avere un umore allegro e spensierato per tutta la sera!:) sottolineo in particolare la bravura della ragazza che interpretava la figlia di Donna! Non mi ricordo il nome, ma davvero bravissima! Consigliatissimo!