“Travolgente”
Recensione di Mamma Mia! on Broadway - CHIUSO

Mamma Mia! on Broadway
Dettagli sull'attrazione
Recensito 8 novembre 2015

Chi visita New York, specie la prima volta, non può davvero perdersi un musical a Broadway. Per quanto i costi dei biglietti siano elevati, ne vale proprio la pena. Io ho scelto di vedere Mamma mia 2 giorni prima che chiudesse, ed è stato un vero spettacolo. Le luci, la musica e i balli superano le aspettative; il pubblico partecipa cantando e battendo le mani come parte integrante dello show: incredibile!

Recensioni (1.740)

Recensito 9 settembre 2015

Da tempo inseguivo questo musical tra Londra e New York, poi finalmente sono riuscito a prendere i biglietti. Uno spettacolo nel vero senso della parola. La storia è abbastanza nota ma gli attori hanno saputo interpretarla nel migliore dei modi.
Al termine, se fosse iniziato da capo, sarei rimasto incollato alla mia poltrona per rivederlo.
Consigliatissimo!!!

Recensito 9 settembre 2015

Tutto perfetto. Da brividi. E' valsa la pena di prenotare con mesi di anticipo. Lo spettacolo è magnifico, l'atmosfera di Broadway il giusto condimento

Recensito 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

Chiude il 12/9.
Bellissimo. Allegro e vivace.
Teatro piccolino e coinvolgente: tutto esaurito.
Si entra facendo una piccola coda esterna dopo avere velocemente ritirato i biglietti. Posti abbastanza comodi per gambe e visione.
Attori perfetti. Coreografia essenziale ma gradevole.
Peccato non duri di più. Oppure bisogna rivederlo.
Due ore oltre a ritardo e breve intervallo.
Vale il viaggio.

Vedi altre recensioni
Recensito 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

Uno spettacolo che mette allegria, fatto da veri professionisti, preparatissimi e coinvolgenti. Non poteva che essere così, un musical in un teatro di Broadway!
Bellissimo anche il dopo spettacolo, con gli attori che si facevano fotografare all'uscita, interagendo con il pubblico rimasto ad attenderli. Veri professionisti e per nulla spocchiosi...

Gli utenti che hanno visto Mamma Mia! on Broadway hanno visto anche