“« Dentro ognuno di noi c'è un talento che aspetta di venire fuori. Il segreto è trovarlo. » (Billy Elliot)”
Recensione di Billy Elliot the Musical - CHIUSO

Billy Elliot the Musical
Dettagli sull'attrazione
diano marina
76 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 58 voti utili
Recensito il 29 dicembre 2011

...al di là delle difficoltà della lingua (è recitato in un inglese tipico del nord/est) e del fatto che chi scrive non ama i musical... il tocco di Broadway resta magico ed è stata una splendida serata, col giovane attore che interpretava Billy m e r a v i g l i o s o... la storia è la stessa del film (http://it.wikipedia.org/wiki/Billy_Elliot), ma a teatro è tutta un'altra cosa...

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Billy Elliot the Musical hanno visto anche