“Buono”
Recensione di Nirvana

Nirvana
Prenota con OpenTable
Nirvana non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.480 in classifica su 15.923 Ristoranti a New York City
Cucina: Indiana
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Midtown
Recensito 5 novembre 2017

Ristorante indiano sulla Lexington. A differenza della gran parte dei ristoranti non di lusso di New York, i tavoli sono curati, con una bella tovaglia bianca di stoffa. Il personale è gentile ed educato. Non sono un esperto di cucina indiana, ma siamo rimasti abbastanza sodisfatti. Io ho preso delle verdure al forno tandoori, mia moglie un Murgh Rezala (pollo con salsa di curry). Entrambi i piatti erano accompagnati da riso, delizioso. Altrettanto delizioso il pane, simile ad una focaccia, lievemente al sapore di aglio. Abbiamo bevuto una birra Taj Mahal, buona. Prezzi ragionevoli per New York: 29 dollari più la mania.

Data della visita: ottobre 2017

Recensito 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Vengo qui abbastanza spesso...
Si mangia benissimo ed il servizio è rapido ed efficiente.
Prezzo ragionevole

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 16 giugno 2016 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo ma cibo nella nedia....cosiglio di andare quando fqnno il buffet assaggi tutto con prezzi un po soprq la media....

Data della visita: giugno 2016
Recensito 12 aprile 2016

Era tanto tempo che non mangiavo indiano, ho scelto il locale per vicinanza ufficio e recensioni.
Carino, anche in qualche modo chic..Ottima cucina, buona scelta, anche di vini a prezzi in linea con qualità locale e posizione a NY

Data della visita: marzo 2016
Recensito 2 maggio 2015 da dispositivo mobile

Dopo cinque anni sono tornata a NY e la seconda sera ero in questo ristorante che mi aveva lasciata estasiata anni prima...l'ambiente soft, il personale cordiale e sorridente che ha saputo consigliarmi piatti entusiasmanti anche questa volta.
La sensazione positiva di cinque anni prima e' stata confermata e con estremo piacere porto in Italia anche con questo ricordo...
Grazie Nievana, you are the best.

Data della visita: aprile 2015

Gli utenti che hanno visto Nirvana hanno visto anche

New York City, NY

Conosci Nirvana? Condividi la tua esperienza!