“Bagel & co ”

Al n.37 in classifica su 14.912 Ristoranti a New York City
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio
Zona: East Village
Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Buona scelta di bagel da riempire con cream cheese e vari tipi di salmone e/o storione (Favoloso!). Possibilità di acquistare caviale e altri prodotti ittici. Vendono anche dolci tipici israeliani. Consigliato

Recensito 10 settembre 2017

Da fuori non gli daresti una lira: dentro si apre una scelta di salmone e cream cheese di vario tipo: ad esempio, salmone scozzese, irlandese, norvegese, al pastrami, etc.
È l'equivalente di una salumeria italiana di altri tempi (anche se la specialità è il salmone): scegli il bagel che preferisci e lo fai farcire come vuoi, per poi portarlo via.
Le combinazioni che si possono ottenere sono tante: io ho provato salmone affumicato scozzese con cream cheese di capra.
Il personale non brilla per cortesia o simpatia.

Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ovviamente si viene qui per il fantastico salmone (in realtà di tutti i tipi) che vengono proposti!!! Panino eccezionali!!
La cortesia non è sempre il massimo....ma come ripeto compro un panino e me ne vado......

Recensito 17 giugno 2017

Abbiamo pranzato qui fidandoci della guida. Abbiamo preso degli ottimi piatti, in particolare è divino l' Eggs Benny (uova in camicia alla Benedict), molto buoni il the classic e hot smoke.

Recensito 14 giugno 2017 da dispositivo mobile

Lo abbiamo provato per cena e ci e' piaciuto moltissimo!!
Atmosfera cool (locale curato, in pieno soho), menu originale e ricercato, piatti particolari a base di ingredienti genuini..insomma un mix perfetto. Prezzi accessibili (12/15$ per piatto, porzioni abbondanti).
Mi è piaciuto anche molto il fatto che siano stati capaci di creare un locale moderno da quello che era un chiosco di pesce essiccato messo su da emigranti (il locale originale esiste ancora ed e' a pochi isolati dal ristorante).

Bravi, consigliato :)!!

Gli utenti che hanno visto Russ & Daughters hanno visto anche

Conosci Russ & Daughters? Condividi la tua esperienza!