“Bene anzi molto bene”
Recensione di Chelsea Pines Inn

Chelsea Pines Inn
Classificato al n.53 di 468 hotel a New York City
Recensito 27 aprile 2012

siamo appena tornati da NYC ed devo confermare le opinioni lette su TA
il chelsea è ottimo per la posizione la pulizia la colazione (semplice ma buona) e sopratutto per la gentilizza dello Staff.
La camera era grande e con una doccia gigantesca e cosa importante molto pulita.
Noi siamo stati in altri hotel in New York, ma consigliamo questo
La mancanza dell' ultimo pallino della nostro giudizio è dovuta a un problema di rumore.
Essendo la nostra camera vicino alla zona breakfast al mattino si sentiva il rumore degli ospiti che armeggiavano con cucchiai e forchette.
Comunque noi alzandoci presto non abbiamo sofferto molto il problema
Buono anche il caffè in cialde del quale ho approfittato vergognosamente
Cari Amici del Chelsea A PRESTO

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (2.129)
Ci sono recensioni più recenti su Chelsea Pines Inn
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 16 gennaio 2012

sono ormai 4 anni che vado al Chelsea Pines inn e da quando l'ho scoperto ogni volta che vado a NY prenoto lì. Location perfetta per tutto, con metro della 17th strada a 2 passi e il Village e il Meatpacking district lì di fronte. Jay e gli altri sono meravigliosi, sempre disponibili e sempre con un sorriso. Le stanze sono dedicate ad attori di cinema di anni passati e sebbene non grandissime sono pulite e funzionali. Buona la colazione a buffet con una veranda giardino in cui stare a godersi un pò di sole o a guardare la neve. Insomma, se volete andare a NY non riesco a trovare nessun altro posto da consigliarvi!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 ottobre 2011

...E' la prima cosa che abbiamo detto dopo essere arrivati in hotel e aver sbirciato qua e là. Un paradiso per cinefili, con stanze a tema e locandine di film vecchi alle pareti. Camera confortevole e pulita, ottima e abbondante colazione, ambiente amichevole, informale e divertente. Il proprietario, Jay, oltre ad averci invitato ad un delizioso "cheese and wine party" organizzato un pomeriggio nella hall, avendo saputo che eravamo in viaggio di nozze, ci ha fatto trovare i fiori in camera con tanto di biglietto d'auguri. Tutto il personale è disponibile e pronto ad fornire preziosi suggerimenti... insomma ogni dettaglio ha contribuito a rendere il nostro soggiorno indimenticabile e a lasciarci tanta voglia di ritornare al più presto!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 maggio 2010

Ho soggiornato in questo piccolo hotel nel luglio 2008.
Camere piccole , ma pulite e con tutto il necessario.
Buona colazione a buffet nel piccolo, delizioso e tranquillo giardino.
Molto comodo per esplorare N.Y. : la fermata della metro è a due passi.
Personale gentile e disponibile a risolvere ogni richiesta.

• Ha soggiornato a: Luglio 2008 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2010

Hotel con personale gentile, camere pulite con arredo simpatico, posizione stupenda vicino a metro, times square raggiungibile comodamente a piedi in 15 minuti, colazione inclusa (rarità a new york), in sostanza assolutamente da consigliare anche in rapporto al prezzo contenuto.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 ottobre 2009

il Clelsea pines inn è un piccolo hotel in una zona ottima all'estremità di Chelsea e a due passi dal Greenwich village, vicinissimo a una stazione della metro ( linee A ed L ). Tutt'intorno è pieno di bei ristoranti,caffè, negozi e pasticcerie , distante, ma non troppo, dal caos di Times square e midtwon, ci si trova praticamente al centro di tutto. La mia camera ( dedicata ad Ann Margret ) era dotata di servizi e doccia separata, con bella biancheria da letto e buoni prodotti da bagno. La colazione, compresa, non era molto varia ma comunque buona nel complesso.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2009 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 settembre 2009

Ho soggiornato al Chelsea Pines Inn per dieci giorni. La sua posizione sulla 14th st è perfetta, a due passi dalla metropolitana. Il personale dell'hotel è molto cortese e disponibile. La colazione abbondante. Le camere sono deliziose. Il rapporto qualità/prezzo è veramente buono, considerate le cifre pazzesche di un hotel a NY. Unico neo: la nostra stanza si trovava al 5° piano, senza ascensore: bisogna avere buone gambe! In compenso però la nostra finestra dava su una corte interna e dormivamo in una pace assoluto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
Washington Square Hotel
Washington Square Hotel
N. 142 di 468 a New York City
1.447 recensioni

Conosci Chelsea Pines Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Chelsea Pines Inn

Indirizzo: 317 West 14th Street, New York City, NY 10014-5015
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Chelsea , Manhattan
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
N. 1 hotel per famiglie a New York City
N. 1 hotel romantici a New York City
N. 16 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 28 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a New York City
Fascia prezzo: 218 € - 700 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2,5 stella/e — Chelsea Pines Inn 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chelsea Pines Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chelsea Pines Inn New York
Chelsea Pines Locanda