“è come stare a casa a NY!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Chelsea Pines Inn

Chelsea Pines Inn
Classificato al n.32 di 467 hotel a New York City
Salerno, Italia
“è come stare a casa a NY!”

sono ormai 4 anni che vado al Chelsea Pines inn e da quando l'ho scoperto ogni volta che vado a NY prenoto lì. Location perfetta per tutto, con metro della 17th strada a 2 passi e il Village e il Meatpacking district lì di fronte. Jay e gli altri sono meravigliosi, sempre disponibili e sempre con un sorriso. Le stanze sono dedicate ad attori di cinema di anni passati e sebbene non grandissime sono pulite e funzionali. Buona la colazione a buffet con una veranda giardino in cui stare a godersi un pò di sole o a guardare la neve. Insomma, se volete andare a NY non riesco a trovare nessun altro posto da consigliarvi!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

1.661
1.060
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Roma

...E' la prima cosa che abbiamo detto dopo essere arrivati in hotel e aver sbirciato qua e là. Un paradiso per cinefili, con stanze a tema e locandine di film vecchi alle pareti. Camera confortevole e pulita, ottima e abbondante colazione, ambiente amichevole, informale e divertente. Il proprietario, Jay, oltre ad averci invitato ad un delizioso "cheese and wine party" organizzato un pomeriggio nella hall, avendo saputo che eravamo in viaggio di nozze, ci ha fatto trovare i fiori in camera con tanto di biglietto d'auguri. Tutto il personale è disponibile e pronto ad fornire preziosi suggerimenti... insomma ogni dettaglio ha contribuito a rendere il nostro soggiorno indimenticabile e a lasciarci tanta voglia di ritornare al più presto!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
piemonte

Ho soggiornato in questo piccolo hotel nel luglio 2008.
Camere piccole , ma pulite e con tutto il necessario.
Buona colazione a buffet nel piccolo, delizioso e tranquillo giardino.
Molto comodo per esplorare N.Y. : la fermata della metro è a due passi.
Personale gentile e disponibile a risolvere ogni richiesta.

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
milano

Hotel con personale gentile, camere pulite con arredo simpatico, posizione stupenda vicino a metro, times square raggiungibile comodamente a piedi in 15 minuti, colazione inclusa (rarità a new york), in sostanza assolutamente da consigliare anche in rapporto al prezzo contenuto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Catania, Italia

il Clelsea pines inn è un piccolo hotel in una zona ottima all'estremità di Chelsea e a due passi dal Greenwich village, vicinissimo a una stazione della metro ( linee A ed L ). Tutt'intorno è pieno di bei ristoranti,caffè, negozi e pasticcerie , distante, ma non troppo, dal caos di Times square e midtwon, ci si trova praticamente al centro di tutto. La mia camera ( dedicata ad Ann Margret ) era dotata di servizi e doccia separata, con bella biancheria da letto e buoni prodotti da bagno. La colazione, compresa, non era molto varia ma comunque buona nel complesso.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con gli amici
da firenze

Ho soggiornato al Chelsea Pines Inn per dieci giorni. La sua posizione sulla 14th st è perfetta, a due passi dalla metropolitana. Il personale dell'hotel è molto cortese e disponibile. La colazione abbondante. Le camere sono deliziose. Il rapporto qualità/prezzo è veramente buono, considerate le cifre pazzesche di un hotel a NY. Unico neo: la nostra stanza si trovava al 5° piano, senza ascensore: bisogna avere buone gambe! In compenso però la nostra finestra dava su una corte interna e dormivamo in una pace assoluto.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Como I

siamo stati al chelsea pine inn io e la mia ragazza e devo dire che le recensioni positive che ho visto ne valgono soprattutto per l'ottima posizione della struttura tra chelsea e il village , noi abbiamo scelto la tipologia deluxe ed essendoci già 2 volte a Nyc posso dire che la camera non era cosi piccola come temevo, pulita , naturalmente come tutti gli edifiici della zona sono datati ma si vede che la struttura è stata rimodernata di recente e ci sono camere per tutte le tasche.. Il personale disponibile e discreto e anche la sera zona tranquilla , ottima l'idea della colazione che per gli hotel in USA è una rarità con donuts, cookies e succhi che fanno sempre piacere (certo non aspettatevi una colazione abbondante stile americano altrimenti rimarrete delusi). Anche se è un gay friendly hotel mi sento di consigliarlo a tutti.. unica pecca ma lo sapevo è l'assenza dell'ascensore che si fa sentire ..soprattutto se come noi eravamo al 5 piano ma un po' di ginnastica non fa mai male... vicino alla fermata della metropolitana ..quindi per il buon rapporto qualità/prezzo e la zona turistica e più vera di NYC mi sento di promuoverlo !

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con gli amici
Innside New York NoMad
Innside New York NoMad
N. 66 di 467 a New York City
1.330 recensioni

Conosci Chelsea Pines Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Chelsea Pines Inn

Struttura: Chelsea Pines Inn
Indirizzo: 317 West 14th Street, New York City, NY 10014-5015
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Chelsea , Manhattan
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
N. 1 hotel romantici a New York City
N. 1 hotel per famiglie a New York City
N. 16 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 32 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a New York City
Categoria hotel:2,5 stella/e — Chelsea Pines Inn 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Agoda, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chelsea Pines Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chelsea Pines Inn New York
Chelsea Pines Locanda