Holiday Inn Express Manhattan Times Square South(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
169 USD
158 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Park Central Hotel New York(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
204 USD
161 USD
  • Bar/Lounge
  • Centro fitness
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 266 USD a notte.

175 USD
146 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 237 USD a notte.

Holiday Inn New York City - Wall Street(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
197 USD
171 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 222 USD a notte.

The Watson Hotel(New York City)
157 USD
133 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 202 USD a notte.

Crowne Plaza Times Square Manhattan(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
261 USD
160 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Hilton Garden Inn New York/West 35th Street(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
157 USD
137 USD
Avviso di risparmio! 45% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 45% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 251 USD a notte.

Blue Moon Hotel(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
341 USD
126 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 206 USD a notte.

Pod 51 Hotel(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
192 USD
143 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 193 USD a notte.

YOTEL New York(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
243 USD
133 USD
Avviso di risparmio! 45% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 45% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 244 USD a notte.

Recensioni (1.022)
1.022 risultati
Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posizione molto comoda.Fermate della metro e del bus vicinissime.
Staff cordiale e molto disponibile.
Buona anche la pulizia(passavano in stanza tutti i giorni).
Unica pecca: letto ricavato da un divano!

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito 1 agosto 2017

bella sistemazione, ottimi i servizi e la pulizia. Scomodo il letto ricavato dal divano, troppo rumorosa l'aria codizionata (insopportabile). Da poco tempo hanno inaugurato una linea nuova della metropolitana, con un accesso proprio accanto alla porta del Marmara. Al rumore ci si può abituare, ma è dura, Nel complesso tuttavia molto buono il nostro giudizio, ci torneremmo. Spegnendo l'aria condizionata, come abbiamo fatto , favoriti dalla stagione in questi 12 giorni non particolarmente caldi, almeno la notte.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 gennaio 2017

Ho trascorso 10 giorni a New York a settembre con la famiglia e abbiamo trovato la soluzione perfetta: un grande appartamento al ventisettesimo piano con vista strepitosa! La zona cottura era completa di elettrodomestici e stoviglie che ci hanno permesso di fare colazione e cena proprio come a casa. Avevamo una bella zona giorno e una camera da letto. Il bagno era un po' datato ma pulito. Unico aspetto negativo la pulizia in generale che lasciava un po' a desiderare: polvere sui mobili e ditate su vetri e specchi che in 10 giorni non sono mai state pulite. Perfetta la reception, molto gentili e disponibili per informazioni. Abbiamo avuto un problema con il fornello che è stato prontamente risolto. La posizione è buona, a 10 min c'è la metropolitana e a breve aprirà la nuova linea proprio sotto l'hotel. A poca distanza supermercato ben fornito. Lo consiglio e ci tornerei.

Consiglio sulle camere: Chiedete i piani alti dal 25 al 30, la vista è spettacolare!
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel un po fuori dal centro caotico di NY per 10 giorni e devo dire che ci è piaciuto molto. Avevamo letto dei lavori di ristrutturazione al suo interno ed effettivamente non erano ancora finiti. La prima mattina ci siamo svegliati con un operaio che cantava molto vicino alla nostra finestra! Ma sono stati molto disponibili e ci hanno subito cambiato la camera dandocene una al 28esimo piano veramente fantastica con vista sull'Empire State Building! È l'ideale per chi vuole stare a manhattan senza subire il traffico del centro e per chi desidera un mini appartamento invece che una camera e basta. Forse non è il più trandy ma il personale è molto disponibile e le camere sufficientemente pulite.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 agosto 2016

L'albergo è in un grattacielo border line sul Upper west side di Manhattan, dove finisce la zona borghese e inizia Harlem. Bella vista soprattutto dal 10^ piano in su. Vicino alla stazione della Metro linea 6 ma "lontano" da downtown: gli autobus impiegano 45 minuti minimo per arrivare al ponte di Brooklin. Abbastanza vicino all'area dei musei e Central park. Queste le sole cose positive. In questo periodo ( da 5 anni) oggetto di lavori rumorosissimi sia sulla strada sia nella stazione della Metro in costruzione giusto sotto il palazzo.Il tempo si è fermato agli anni 70, moquette puzzolente, marmi nei bagnetti spaccati, pezzi igienici fatiscenti, arredo vecchio e consunto. La perla sono i rumorosissimi fan coil: si dorme in una fabbrica. Gestione sciatta e poco attenta della reception; la hall è un cantiere, separato con un pannello di cartone dalla parte in funzione. Durante il giorno lavori rumorosissimi di riparazione interni e sulle facciate. Cercare di meglio.

Consiglio sulle camere: la suite d'angolo offre una bella vista. ed è tutto
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia