Recensioni (1.058)
1.058 risultati
Recensito il 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posizione molto comoda.Fermate della metro e del bus vicinissime.
Staff cordiale e molto disponibile.
Buona anche la pulizia(passavano in stanza tutti i giorni).
Unica pecca: letto ricavato da un divano!

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito il 1 agosto 2017

bella sistemazione, ottimi i servizi e la pulizia. Scomodo il letto ricavato dal divano, troppo rumorosa l'aria codizionata (insopportabile). Da poco tempo hanno inaugurato una linea nuova della metropolitana, con un accesso proprio accanto alla porta del Marmara. Al rumore ci si può abituare, ma è dura, Nel complesso tuttavia molto buono il nostro giudizio, ci torneremmo. Spegnendo l'aria condizionata, come abbiamo fatto , favoriti dalla stagione in questi 12 giorni non particolarmente caldi, almeno la notte.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 gennaio 2017

Ho trascorso 10 giorni a New York a settembre con la famiglia e abbiamo trovato la soluzione perfetta: un grande appartamento al ventisettesimo piano con vista strepitosa! La zona cottura era completa di elettrodomestici e stoviglie che ci hanno permesso di fare colazione e cena proprio come a casa. Avevamo una bella zona giorno e una camera da letto. Il bagno era un po' datato ma pulito. Unico aspetto negativo la pulizia in generale che lasciava un po' a desiderare: polvere sui mobili e ditate su vetri e specchi che in 10 giorni non sono mai state pulite. Perfetta la reception, molto gentili e disponibili per informazioni. Abbiamo avuto un problema con il fornello che è stato prontamente risolto. La posizione è buona, a 10 min c'è la metropolitana e a breve aprirà la nuova linea proprio sotto l'hotel. A poca distanza supermercato ben fornito. Lo consiglio e ci tornerei.

Consiglio sulle camere: Chiedete i piani alti dal 25 al 30, la vista è spettacolare!
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel un po fuori dal centro caotico di NY per 10 giorni e devo dire che ci è piaciuto molto. Avevamo letto dei lavori di ristrutturazione al suo interno ed effettivamente non erano ancora finiti. La prima mattina ci siamo svegliati con un operaio che cantava molto vicino alla nostra finestra! Ma sono stati molto disponibili e ci hanno subito cambiato la camera dandocene una al 28esimo piano veramente fantastica con vista sull'Empire State Building! È l'ideale per chi vuole stare a manhattan senza subire il traffico del centro e per chi desidera un mini appartamento invece che una camera e basta. Forse non è il più trandy ma il personale è molto disponibile e le camere sufficientemente pulite.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 agosto 2016

L'albergo è in un grattacielo border line sul Upper west side di Manhattan, dove finisce la zona borghese e inizia Harlem. Bella vista soprattutto dal 10^ piano in su. Vicino alla stazione della Metro linea 6 ma "lontano" da downtown: gli autobus impiegano 45 minuti minimo per arrivare al ponte di Brooklin. Abbastanza vicino all'area dei musei e Central park. Queste le sole cose positive. In questo periodo ( da 5 anni) oggetto di lavori rumorosissimi sia sulla strada sia nella stazione della Metro in costruzione giusto sotto il palazzo.Il tempo si è fermato agli anni 70, moquette puzzolente, marmi nei bagnetti spaccati, pezzi igienici fatiscenti, arredo vecchio e consunto. La perla sono i rumorosissimi fan coil: si dorme in una fabbrica. Gestione sciatta e poco attenta della reception; la hall è un cantiere, separato con un pannello di cartone dalla parte in funzione. Durante il giorno lavori rumorosissimi di riparazione interni e sulle facciate. Cercare di meglio.

Consiglio sulle camere: la suite d'angolo offre una bella vista. ed è tutto
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia