“esperienza perfetta” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.255 di 477 hotel a New York City
Verona, Italia
“esperienza perfetta”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

Soluzione perfetta nel quartiere perfetto che è infatti residenziale di alto livello e meno turistico, ma comodissimo a tutto.
In altre zone più centrali con spesa analoga avrete a mio parere molto molto molto meno.

Il Marmara è comodo in tutti i sensi: metropolitana, negozi di alimentari, farmacie, musei: in pochi minuti si raggiunge ogni punto di Manhattan.
L'indipendenza che garantisce un appartamento è un grande pregio per una vacanza.
Vi è la possibilità di cucinare, visto che la cucina era tutta accessoriata (il servizio di pulizie faceva poi per noi la lavastoviglie anche solo per 2 tazze).
Ottimi anche a N.Y. gli spaghetti e le penne di marca italiana e reltativo sugo comprati nel negozio li vicino.
Bello il panorama dal nostro appartamento. Era infatti oltre al 20simo piano, tutto finestrato e addirittura con balcone.
La possibilità di avere poi un salottino con divano è importante in vacanza! Altro che letto nelle ore che non sono tipicamente da sonno! Un bel divano con dinanzi una vista mozzafiato, sia di giorno che di notte.

Ottima la pulizia e il relativo servizio quotidiano: ogni giorno vengono cambiati gli asciugamani e ogni 3 giorni le lenzuola (per queste il cambio può essere richiesto comunque quando si vuole semplicemente mettendo sul letto l'apposito cartellino)
Le persone addette alla reception sono molto cordiali e gentili, così come i vari facchini che vi portano le valigia all'appartamento ed aprono la porta all'ingresso.
Nella hall sono presenti dei pc a disposizione dei clienti. Io avevo il wifi in appartamento.

Ottima esperienza.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Provincia di Roma, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 dicembre 2011

Consiglio vivamente questo hotel/residence situtato nell'upper East side di Manhattan, posizione molto comoda a 5 minuti dalla metro verde che in pochi minuti porta nel centro della città. Situato in una zona residenziale è caratterizzato da grandi camere molto confortevoli, cosa rara a NY, ma soprattutto dotate di cucina per potersi organizzare in proprio magari la colazione, facendo la spesa nel piccolo market situtato proprio di fronte all'hotel e aperto (come consuetudine a NY) fino a tarda notte. Il personale dell'hotel è molto disponibile e devo dire che ho trovato anche onesto il prezzo praticato dalla macchina che mi hanno prenotato per il trasferimento al JFK. Le stanze anche se non sono nuovissime sono ben tenute ed efficienti, bagno confortevole e funzionale, due televisori LCD sia in camera da letto che nel soggiorno. La cucina è dotata di tutti gli accessori compreso il forno a microonde comodissimo..Per le serate in cui non ci si vuole spostare troppo consiglio la pizzaria Nick's proprio di fronte all'hotel..non economica ma recensita sulla guida Michelin.
La vista dalla camera che avevamo noi era molto bella e complice forse il clima natalizio per una settimana ci siamo sentiti dei veri New Yorker!Consigliatissimo ci tornerò il prossimo anno per la solita fuga a NY!

Consiglio sulle camere: Consiglio le camere che avevamo noi, cioè quelle sul lato dell'ingresso dell'hotel.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Chioggia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 novembre 2011

Caldamente consigliato per famiglie o gruppi di amici.
Buon rapporto qualità prezzo
Convenientemente situato nella East Side a due isolati dalla Subway
Magnifica vista su Manhattan,a due passi dal Central Park, appartamenti con terrazzino.
E' come stare a casa propria con tutti i comfort .
Anche se non nuovissimo garantisce ottima pulizia e buon servizio.
Unica pecca è la costruzione in corso della nuova linea della metropolitana che comunque non disturba particolarmente il sonnno e comunque una volta completata renderà la location ancora più valida.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Amelia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 ottobre 2011

Un appartamento meraviglioso. Abbiamo soggiornato 6 notti in un appartamento per 5 persone e ci siamo trovati benissimo. La prima sera c'era stato un errore di prenotazione e ci hanno dato un appartamento per 4 persone. Ci siamo adeguati ma il giorno dopo ci hanno subito assegnato l'appartamento giusto e ci hanno fatto trovare un cesto pieno di frutta, marmellate, etc per scusarsi. Cucina super attrezzata, mega televisore, balcone, 2 bagni. Assolutamente consigliato!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

Io e mio marito abbiamo soggionato una settimana in questo hotel. Ho trovato un'offerta su internet e per circa 90€ a notte. Avevamo un appartamento con salonetutto a vetri, cucina completa con lavastoviglie, camera da letto bagno e ripostiglio, balcone, 2 TV e una vista mozza fito!
Personale efficientissimo. La metro è a 10 minuti a piedi. Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 settembre 2011

Siamo stati una settimana in questo fantastico hotel/residence. L'alloggetto era delizioso, pulitissimo, ottima vista e staff molto gentile ed efficiente. La zona è molto carina, vivace e piena di servizi, comoda per i mezzi pubblici (metro e bus per il centro città). Ci è sembrato di essere dei newyorkesi e non dei semplici turisti.
Ottimo, veramente da consigliare, vale il prezzo pagato!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 dicembre 2010

Sono stata lo scorso 8 dicembre a NY con mio marito e la nostra bambina di due anni. Abbiamo soggiornato al Marmara e ci siamo trovati benissimo. Ci siamo sentiti a casa. Proprio sotto all'hotel c'è un market dove è possibile acquistare tutto ciò che serve per la colazione, il pranzo e la cena. E si trovano anche prodotti italiani. Vicino alla terza strada dove ci sono negozi carini e tanti ristoranti. Vi suggerisco il TIRAMISU'!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
The Bentley Hotel
The Bentley Hotel
N. 246 di 477 a New York City
Punteggio 4.0 su 5 3.093 recensioni

Conosci The Marmara Manhattan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Marmara Manhattan

Struttura: The Marmara Manhattan
Indirizzo: 301 East 94th Street, New York City, NY 10128
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Upper East Side , Manhattan
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
N. 144 hotel per famiglie a New York City
N. 171 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 187 hotel romantici a New York City
Categoria hotel:3,5 stella/e — The Marmara Manhattan 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Marmara Manhattan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marmara Hotel New York
Santo Domingo Appartamenti