Holiday Inn Express Manhattan Times Square South(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
160 USD
155 USD
Booking.com
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 206 USD a notte.

Hilton Garden Inn New York/West 35th Street(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
158 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 192 USD a notte.

Park Central Hotel New York(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
210 USD
170 USD
  • Bar/Lounge
  • Centro fitness
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 206 USD a notte.

Crowne Plaza Times Square Manhattan(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
371 USD
295 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Courtyard by Marriott New York Manhattan/Central Park(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
149 USD
Courtyard
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 205 USD a notte.

YOTEL New York(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
151 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 202 USD a notte.

Pod 51 Hotel(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
174 USD
163 USD
Hotwire.com
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 205 USD a notte.

The Watson Hotel(New York City)
167 USD
152 USD
Cancelon
  • Piscina
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 195 USD a notte.

Blue Moon Hotel(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
163 USD
110 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 46% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 46% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 202 USD a notte.

Recensito 14 marzo 2017

Situato in una zona tranquilla a 5-10 minuti a piedi da Times square.
Personale molto gentile e disponibile.
Camera pulita e fin troppo grossa rispetto alla media delle camere a new york
Bagno semplice ma dotato di tutto cio che serve e di dimensioni vivibili
CONSIGLIATO!!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 luglio 2016

Per la nostra vacanza abbiamo scelto questo albergo per il suo buon rapporto qualità/ prezzo. La camera benché piccola era pulita, due letti matrimoniali (noi eravamo in tre) molto comodi, aria condizionata, wi-fi gratis molto funzionante. Lo staff molto cordiale e disponibile.
Si vedeva dalla camera Empire State Building. Inoltre si trova vicino a l'High-Line. A 5 minuti sulla 36ima c'è la metropolitana. 15 minuti a piedi da Time Square.
Albergo consigliato per chi come noi usciva alle 8 del mattino e rientrava sera tardi.
Nulla da dire di negativo.Non aspettatevi niente di lussuoso.

Consiglio sulle camere: Richiedete stanza sulla facciata albergo
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2015 da dispositivo mobile

Camere molto piccole non adatte se si hanno valige grandi. Il bagno che ci è capitato non era male, solo che il wc era pieno di incrostazioni, basterebbe un detersivo buono per risolvere il problema. La strada è un po' isolata ma non molto distante dal centro di midtown.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 aprile 2015 da dispositivo mobile

Hotel carino, pulito e a pochi minuti a piedi dalla metro, Time Square, Empire.. etc... stanze non grandissime ma a questo prezzo difficile trovare di meglio in centro, da segnalare la presenza di forno a microonde e frigo oltre che ad una bella tv ed un bagno decente, insomma tutto quello che serve quando stai tutto il giorno fuori e torni solo per crollare sul letto...
Hotel consigliato per il giusto rapporto qualità-prezzo.
Il nostro soggiorno é stato piacevole, grazie anche ad Ashley persona veramente squisita, disponibile e carinissima ogni volta che abbiamo avuto bisogno.
Grazie ancora Ashley.....

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 aprile 2015 da dispositivo mobile

Premetto che avevamo prenotato tramite booking in un altro hotel "The paul", hotel di nuova ristrutturazione ad una tariffa vantaggiosa....talmente vantaggiosa che ci siamo trovati in tre coppie italiane alla stessa a dover cambiare hotel per un "disguido" ,insomma hanno venduto le nostre camere ad un prezzo più alto sennò non si spiegherebbe la preoccupazione di posizionarci altrove con trasferimento in taxi pagato.
Comunque tolto questo siamo arrivati al gem hotel un po preoccupati...alla fine abbiamo trovato una ragazza gentilissima di nome Ashley che è stata carina e disponibilissima! La camera era poco spaziosa ma il letto enorme e comodo! Doccia e bagno perfetti...insomma considerando che quando torni alla sera dopo che hai fatto la doccia sviene nel letto è perfetto! Dimenticavo...frigo e microonde in camera....non male! Ringrazio ancora tanto Ashley!!!

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia