Casa vacanza -

LICIA C
PUNTA CANA
“truffa”
Recensito il 10 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

pensavamo di poter passare 10 giorni da favola in questo meraviglioso appartamento e invece dopo aver pagato il deposito del 50% 4 mesi prima dell'arrivo a solo 24 giorni dalla partena mi e' stato cancellata la casa.
Homeaway non ci ha aiutato in nessuna maniera ci hanno solo ridato il deposito dove abbiamo perso ben 260 usd del cambio tra euro e usd, non abbiamo ricevuto nessuna compensazione.
Trovare un appartamento o casa con le stesse caratteristiche a cosi' pochi giorni dall partenza e' stato impossibile e ci siamo arrangiati alla meglio spendendo molto di piu'.
Se fossimo stati noi a cancellare avremmo perso l'intero deposito.
Una truffa bella e propria sconsiglio assolutamente prenotazioni con questo propirietario e con homeaway.
Fate molta attenzione non si e' protetti minimamente.

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.

I viaggiatori adorano questi hotel a New York City