“ristorante a sorpresa!”
Recensione di Boucherie Restaurant

Boucherie Restaurant
Prenota con OpenTable
Boucherie Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.42 in classifica su 14.586 Ristoranti a New York City
Zona: West Village
Zona: West Village
Recensito 11 gennaio 2018

Siamo stati in questo ristorante per caso perchè si trova davanti alla fermata della Metro Christopher street, faceva -10 di temperatura e non volevamo girare per trovare un ristorante:
é stata una bella sorpresa! Locale molto caldo ed accogliente. Personale gentilissimo. Cibo ottimo e ottima carta dei vini. Prezzi in linea per New York per un ristorante medio: pagato 160 dollari per 1 portata - dolce- calice di vino.

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante stupendo! Elegante e con addobbi natalizi molto belli. Zuppa di cipolla buonissima e chateau brianne morbidissima, si scioglieva in bocca! Conto un po’ salato ma abbiamo mangiato davvero da dio, quindi ci sta. Consigliatissimo, magari per un’occasione speciale.

Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Un locale molto curato dal decoro francese con una certa grandeur americana.
Il cibo ci è parso molto buono, châteaubriand ben fattacon verdure croccanti (finalmente!).
Camerieri eleganti e preparati.

Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

In pieno Greenwich Village è un locale di tendenza ma anche di sostanza. È veramente carino, sia che si scelga di mangiare nel dehors come dentro. Normalmente non amo moltissimo i locali di ispirazione francese ma per questo faccio un’eccezione. Piatti buonissimi, servizio rapido e cortese. Lo so che non è francese ma l’hamburger Boucherie è veramente eccezionale

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo ristorante con alcuni amici, durante una vacanza a NY.
Il posto è molto carino ed accogliente, nel quartiere di west village che offre anche una fantastica passeggiata post cena.
Abbiamo approfittato della restaurant week che si tiene a NY di tanto in tanto, per cui nei ristoranti che aderiscono, vengono stilati menù al prezzo di 42$ (molto conveniente per i prezzi di NY). Zuppa di melanzane, steak al pepe verde e dolce favolosi, la carne più di tutte. Ottima, tenera, condita alla perfezione!!
Assolutamente consigliato, andateci !

Gli utenti che hanno visto Boucherie Restaurant hanno visto anche

New York City, NY

Conosci Boucherie Restaurant? Condividi la tua esperienza!