“NY big apple”

Al n.2 in classifica su 610 Tour a New York City
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Ristorazione, Attività per bambini piccoli
campania
43 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 42 voti utili
“NY big apple”
Recensito il 1 dicembre 2010

Sono stata a NY per la maratona e ho prenotato, con largo anticipo, il giro Big Apple di sei ore con Zach: esperienza ottima. Zach parla discretamente l'italiano, ci ha portato in giro facendosi vedere tanto e andando anche oltre l'orario pattuito. Estremamente disponibile e cortese: complimenti Real Tour

5.094
  • Cinese per primo
  • Finlandese per primo
Turate
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“NY più familiare!”
Recensito il 16 settembre 2010

Siamo un gruppo di sei amici che, lo scorso agosto 2010, per la prima volta ha trascorso un soggiorno a NY. Tra le proposte della Real New York Tour, abbiamo scelto THE BIG APPLE private tour, che ci ha permesso di visitare i punti più significativi della città. L’itinerario proposto ci ha fatto immergere nella vita di NY e ci ha fatto gustare le sue bellezze, anche quelle nascoste e poco note. La nostra guida, Zach, oltre a parlare un italiano perfetto, ci ha fornito spiegazioni chiare ed esaustive, senza tralasciare anche i particolari più curiosi. Zach, inoltre, si è mostrato molto disponibile ad ascoltare e a rispondere alle nostre domande, consentendoci di trascorrere la giornata con lui in un clima di cordialità e simpatia. Consigliamo vivamente questa esperienza, soprattutto come primo approccio alla città, che, dopo il tour, certamente vi apparirà più facile da visitare, anzi addirittura più familiare.

Monza, Italia
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 79 voti utili
“Racconti di chi vive la città ogni giorno........ECCITANTE !!”
Recensito il 8 settembre 2010

Un'esperienza particolare, visitare la città scoprendone le mille curiosità che come turista fai da te non troveresti mai.....la nostra guida, Fabrice, ci ha condotto nel Private Tour di Downtown per più di tre ore, tre ore in cui abbiamo visto, scoperto e imparato più che in tre giorni da soli..........Insomma se volete saperne di più su New York e non limitarvi ai soliti luoghi turistici, comunque da non perdere, fatelo, non ve ne pentirete !!!

Montecchio Emilia
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“Luke, ci hai salvato la vacanza!!”
Recensito il 27 agosto 2010

Io e mio marito avevamo a disposizione 5 giorni a NYC, ma per fortuna avevamo prenotato "A dozen apples tour" per il primo giorno: oltre ad essere un tour molto completo e divertente, ci ha permesso di risparmiare tempo vedendo luoghi che da soli non avremmo trovato facilmente; inoltre la guida, il mitico Luke, ci ha dato un sacco di consigli pratici su come vivere la città (primo fra tutti: come si usa la metro!!). In pratica in poche ore abbiamo scoperto diversi luoghi di Manhattan e moltre notizie curiose, divertendoci e non sapendo che... gli ultimi tre giorni della vacanza li avremmo passati sotto la pioggia!!! Se non avessimo fatto questo tour, ci saremmo persi molte delle cose che avevamo in programma di vedere e che, per fortuna, erano già incluse nel tour!! Lo consigliamo quindi sia a chi mette piede a NY per la prima volta, sia a chi c'è già stato ma ha voglia di scoprire cose nuove sulla città.. sia a chi prevede condizioni meteo avverse!!! Grazie Luke...

Monte Porzio, Italia
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“Carino...... in tutti i sensi”
Recensito il 5 agosto 2010

Abbiamo prenotato il tour di 6 ore per un gruppo di sei persone al prezzo di 400 Usd + mancia. Non abbiamo avuto la fortuna di avere una guida che parlasse anche un pò di italiano. All'hotel si è presentato un giovane, di professione attore e sceneggiatore, dall'aspetto naif. Il tour proposto, dal quale avevamo chiesto di escludere Little Italy e Chinatown, è necessariamente piuttosto intenso, con poco tempo per soffermarsi nei vari punti di interesse, ma ti permette di avere una panoramica della città. Lo stesso, in maniera meno personalizzata, puoi averlo anche con gli autobus up and down e ad un prezzo minore. La guida non ha rispettato le nostre richieste e per farci mangiare un gelato, passando per Chinatown, ci ha portato a Little Italy!!

Gli utenti che hanno visto Real New York Tours hanno visto anche

Conosci Real New York Tours? Condividi la tua esperienza!