“New York con gli occhi degli abitanti”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Real New York Tours

Real New York Tours
Al n.2 in classifica su 596 Tour a New York City
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Informazioni utili: Ristorazione, Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi
Napoli, Italia
206 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 182 voti utili
“New York con gli occhi degli abitanti”
Punteggio 5 su 5

La mia recensione è simile a quella che mi ha preceduto. Prenotata dall'Italia la mattina convenuta nel nostro albergo è arrivata la simpaticissima Jeanette che molto carinamente ha cercato, quanto più possibile di parlare in italiano, metrò e via giro a piedi per tutta la giornata, avevamo prenotato anche noi il big apple tour. Abbiamo girato per il Village, Soho, Meat e tanti altri posti sempre con notizie utili ed interessanti sulle strade, sugli edifici insomma un giro, benedetto, che sicuramente nessun pulman turistico ci avrebbe fatto fare. Lo consiglio a tutti è come girare New York con un amico che si mette a disposizione per renderti il soggiorno ancora più piacevole. Colgo l'occasione per ringraziare ancora Jeanette la quale è riuscita ad inserire nel giro anche un negozio che ero curiosa di visitare e la torre della libertà per accontentare mia zia,grazie ancora se torno li chiamo ancora per visitare quella parte della città che non siamo riusciti a vedere.

Visitato a Maggio 2012

5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 24 voti utili
“Esperienza deliziosa !”
Punteggio 5 su 5

Sin da quando abbiamo prenotato il tour dall'Italia il servizio fornito è stato ottimo, avevamo chiesto come lingua alternativa l'Italiano e la gentilissima Kristy ha fatto davvero di tutto per accontertarci.
Abbiamo scelto il Big Apple Tour e ad accompagnarci è stata la simpaticissima Jeanette, che non solo è molto preparata e disponibile, ma anche estremamente divertente e comunicativa. Gli aneddoti che ci ha raccontato, alcuni davvero divertenti, ci hanno fatto assaporare una New York inaspettata, vicina, ma molto diversa dai grattacieli e dalla 5th avenue.
Eravamo un po' preoccupati perchè il tour dura ca. 6 ore, soprattutto perchè eravamo con mio nipote di 17 anni, invece il tempo è volato e mio nipote è stato sempre molto attento e si è davvero divertito.
In conclusione, se volete dare un bel morso alla Grande Mela, fatelo in compagnia dei Ragazzi di Real New York Tours! Un saluto ed un abbracio in particolare a Jeanette che ricordiamo davvero con piacere.

Visitato a Gennaio 2012
Vicenza, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“tour fantastico, consigliato a tutti”
Punteggio 5 su 5

Tour downtown Manhattan prenotato dall'Italia e possibilmente in lingua italiana .Organizzazione ottima anche per la prenotazione,nessuna caparra ma è sufficiente numero carta di credito Tour effettuato con Ben , ragazzo molto simpatico e gentile ,che parla anche un buon italiano. Puntualissimo ore 10,00 nel nostro albergo, e via così a scoprire i luoghi più caratteristici di New York.. Devo dire, nonostante fosse la terza volta a New York, che ne vale veramente veramente la pena !!!!!!! Consigliato a chiunque arriva a New York, sia per la quantità di informazioni ricevute ,sia per i luoghi caratteristici visitati .
Complimenti ancora a Ben , per la gentilezza e simpatia dimostrataci

Visitato a Dicembre 2011
Cuneo, Italia
9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 62 voti utili
“Wow Wow Wow ! Fantastic New York with RNYT .”
Punteggio 5 su 5

Abbiamo riservato dall' italia il tipo di Tour che volevamo fare una volta arrivati a New York . Appuntamento su Paramount Plaza , 1633 Broadway Down Town - Manhattan . ore 10:00
Facile da trovare (vicino a Time Square) La nostra guida (Jimmy Napoli) persona straordinaria , appassionato di storia , molto Rock'n'roll ( giacchetta , maglioncino e sciarpetta rossa ) Noi eravamo vestiti da Himalaya perchè effettivamente faceva freddino e c'era il vento . Partiamo con il tour Time Square , Ground Zero , Wall Street ..... pranzo a Cina Town , Little Italy e vari giri in luugo e in largo per Manhattan . Tutto magnificamente descritto da Jimmy . Passaggio in 2 fantastici Pub tipici Newyorkesi dove ogniuno a potuto gustarsi chi 1 birra , Coctail , Coca Cola.... L'ultimo visitato (quello vicino a Central Park) dove usava andare Jahn Lennon .
Consiglio a chiunque , almeno il primo giorno se non siete mai stati a New York questo tour . ( nome del Tour:"Dozen Apples Group Tour" durata del tour circa 6/7 ore ) costo 70,00 $ a testa . Prenotabile a questo indirizzo www.realnewyorktours.com fornendo semplicemente un Nr. di carta di credito per conferma .
Per ora è tutto . Grazie
alle prossime recensioni
Alberto B.

Visitato a Novembre 2011
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 9 voti utili
“Fantastico, ideale il primo giorno a NYC”
Punteggio 5 su 5

Siamo stati a New York per una settimana in famiglia (3 figli di 13, 13 e 10 anni). Abbiamo prenotato una visita Big Apple Private Tour in inglese (per tenerci allenati!) con Ben che conosce però anche un buon italiano. Ci siamo trovati sotto il nostro albergo e Ben in base alle nostre curiosità ed alla tipologia del gruppo (2 adulti e 3 adoloscenti) ha ben pianificato il percorso per Manhattan (per i ragazzi era la prima volta). Sempre cortese ci ha fatto conoscere gli angoli più tipici raccontando storie e aneddoti. Il tour, programmato per il primo giorno di permanenza a NYC, è stato molto utile perché ci ha permesso anche di avere un quadro complessivo di Manhattan e di prendere familiarità con i mezzi di trasporto per meglio di visitare la città nei giorni successivi. Ben è stato molto cortese e affabile, fornendoci dei validissimi consigli per mangiare per NYC (Pearl Oyster ad esempio). Siamo molto contenti di aver scelto questo tour e lo consigliamo a tutti coloro che andranno a New York.

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Real New York Tours hanno visto anche

Conosci Real New York Tours? Condividi la tua esperienza!