Hampton Inn Manhattan-35th St/Empire State Bldg
Classificato al n.162 di 470 hotel a New York City
Recensito 21 febbraio 2012

Ottimo hotel. A piedi in 20 minuti sei ovunque in manhattan. Colazione compresa nel prezzo, ottimo king bed con biancheria e cuscini di qualità. Bagno ampio e spazioso, le camere sul retro anche se non godono do vista sono molto silenziose. Il personale di una cortesia eccezionale. Ci tornerò alla mia prossima visita.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012
Scrivi una recensioneRecensioni (2.234)

Recensito 5 settembre 2011

Hotel in posizione ideale, vicino ai mezzi di trasporto Penn, Grand Central, Port Authority, Metropolitana. Attaccato a Macy per gli adepti dello shopping ma vicinissimo all'Empire State Building, 5th Avenue, Crysler Building, Rockfeller Centre, Radio City Music Hall, Met Life centre, Time's Square.....
Stanza molto pulita e tranquilla, dopo una giornata di caldo e camminate era un piacere ritornarvi. Letto grande e comodo, possibilità di scegliere il tipo di cuscino.
Colazione abbondante inclusa nel prezzo, a buffet, con ampia scelta, dal salato al dolce, inclusa fruit salad fresca.Stanza per la colazione di dimensioni minime.
Bagno ampio e pulitissimo.
Tengono i bagagli anche il giorno della partenza fino al momento in cui li andrete a riprendere.
Wifi gratuito nelle stanze.
Non è un albergo proprio economico ma credo sia nella media di quelli di New York. VI ho passato la prima notte del mio soggiorno, l'ultima invece nell'hotel della stessa catena chiamato Madison Square Garden. Devo dire che preferisco questo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 giugno 2011

Consiglio a tutti questa piccola struttura alberghiera, nel cuore di NY.
Pulita, funzionale, e soprattutto il prezzo comprende colazione e bevande calde a disposizione durante la giornata. Sono rare le strutture che offrono la colazione inclusa nel prezzo!!!
E che dire del costo della camera: molto conveniente rispetto a tutte le altre strutture.
A due passi dai maggiori monumenti... PROVATELO SUBITO

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 febbraio 2011

L'albergo é stato ristrutturato recentemente, le camere sono nella media per NY, la pulizia, i servizi sono di standard Newyorkese, il prezzo é molto competitivo e fa valutare questo albergo come una ottima scelta per chi visitando la grande mela é diposto a spendere una cifra media per qualitá/prezzo. La posizione é una delle migliori per chi voglia visitare NY.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 gennaio 2011

L'hotel si trova nel cuore di Midtown (West 35th street), letteralmente attaccato all'empire state building e nella parte della 35th street ad angolo con la 5th avenue. La metro è a 30 metri, comodissima, servita dalle linee N, Q, R che arrivano rapidamente a Times Square e dalla linea F, utile per raggiungere l'aeroporto JFK (cambiando con la linea E ad una delle varie stazioni di cambio, come Jackson Heights o Union tpk). La struttura è abbastanza nuova. La nostra camera (una standard) era piuttosto spaziosa, soprattutto il bagno, e accogliente. Niente lussi, ma tutto molto funzionale e pratico. Il letto era un comodissimo king size. La camera era fornita di macchina per fare il caffé, di radiosveglia e di asse e ferro da stiro. Nel bagno c'era il kit di cortesia con cuffia da doccia, molto utile considerando che l'unica vera scomodità era il braccio fisso della doccia che spara un getto d'acqua abbastanza forte che bagnerebbe i capelli delle povere signore! In ogni caso c'è a disposizione anche l'asciugacapelli. Il riscaldamento della stanza è un po' rumoroso. Portatevi i tappi per dormire. Il wireless è gratis. Ti danno dei codici. Noi però avevamo internet cul cellulare e non riuscivamo ad accedere. La colazione è inclusa e abbastanza varia: buoni i succhi di frutta e le bustine con vari gusti di quaker oats (avena da sciogliere nel latte), simpatica la macchina per prepararsi da soli i waffles, inoltre bagels, toasts, dolcetti, muffins, burro di arachidi, sciroppo di mais, uoca sode e strapazzate e omelettes. Il caffé americano non è male e lo puoi portare in giro grazie agli appositi bicchieroni. Caffé e the possono essere consumati 24h su 24. C'è anche la colazione take away. Il deposito bagagli è gratuito. Anche i quotidiani sono gratutiti. Gli ascensori sono veloci. L'unico appunto riguarda il personale della reception: nonostante sia abbastanza disponibile, un po' di gentilezza e di informazioni in più non guasterebbero.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2010

Io mia moglie e mia figia di tre anni e mezzo, nel nostro soggiorno dal 16 al 23 agosto 2010, siamo stati derubati direttamente nella nostra stanza dell'albergo, dopo quattro giorni di permanenza. Nessun segno di scasso alla porta, ma semplicemente (e la prima cosa che ci viene in mente) curati dal personale che lavora nell'albergo. Danno: 2 cellulari, 1 pc notebook, carta di credito, soldi, e documen ti di identità.
Attualmente ci stiamo adoperando con avvocati per ottenere il risarcimento.
Consiglio: non andateci...

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 febbraio 2010

Una settimana da favola, albergo centrale a due passi dalla metro, ottima e abbondante colazione . Le capere spaziose, pulite e con tv al plasma. Lenzuola pulitissime e credo che vengano cambiate quasi ogni gioro. Ottimo e gentilissimo anche tutto i personale A new york ci sono andato una decina di volte e sicuramente la prossima volta tornerò in questo hotel. Internet gratuito e wi-fi gratis in tutte le camere

• Ha soggiornato a: Gennaio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Hyatt Place New York Midtown South
Hyatt Place New York Midtown Sou
N. 152 di 470 a New York City
2.026 recensioni

Conosci Hampton Inn Manhattan-35th St/Empire State Bldg? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hampton Inn Manhattan-35th St/Empire State Bldg

Indirizzo: 59 W. 35th Street, New York City, NY 10001-2202
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accessibile in sedia a rotelle
N. 65 hotel per famiglie a New York City
N. 136 hotel romantici a New York City
N. 187 hotel per viaggi d'affari a New York City
Fascia prezzo: 119 € - 373 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hampton Inn Manhattan-35th St/Empire State Bldg 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hilton Hotels Direct, Ctrip TA, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hampton Inn Manhattan-35th St/Empire State Bldg. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hampton Manhattan 35th St
Hampton Inn 35th St. Empire State Building Hotel New York City