“DA NON PERDERE”
Recensione di Dallas BBQ Times Square

Dallas BBQ Times Square
Al n.536 in classifica su 13.633 Ristoranti a New York City
Cucina: Americana, Bar, Barbecue
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Brunch, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Midtown
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“DA NON PERDERE”
Recensito il 1 maggio 2012

bellissima atmosfera, locale sempre pieno, velocissimi e cortesi nel servizio. cibo ottimo a prezzi onesti (fantastica la ribs bbq texan style), vari e strani drinks (consigliata la pinacolada e il bulldog), veramente piacevole. noi dopo la prima volta ci siamo tornati perchè merita davvero. vanno per la maggiore le ali di pollo (anche con il miele), ma non siamo riusciti a provarle

Visitato a Aprile 2012

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“buon bbq a Time Square”
Recensito il 29 aprile 2012

Vasta scelta di carni, servizio veloce, camerieri gentili e cortesi. Piatti abbondanti, e prezzi ragionevoli per un locale nel centro di NYcity. Ho mangiato un piatto misto in modo da provare più piatti insieme, e devo dire che le porzioni mi hanno lasciato sorpreso positivamente; abbondanti al punto di non essere riuscito a finire il mio piatto. I cocktail sono molto grandi e l'ambiente è molto carino. Valida alternativa per una cena BBQ. Consigliatissimo !!!!!!!!!!

• Visitato a Gennaio 2012
An
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Valida alternativa ...”
Recensito il 25 aprile 2012

Anche BBQ x questo viaggio a NY non è stata una novità ma un'altra conferma, per carità è una grande catena ma offre una vasta scelta di piatti di carne da leccarsi i baffi, le alette di pollo croccanti per me sono una delizia e la salsa con cui te la servono è magnifica. Ce ne sono diversi dislocati per la città, noi siamo sempre andati in quello in Times Square e ci siamo sempre trovati bene, servizio veloce e gentile, cocktail di ottime dimensioni, cibo sempre abbondante, non sono mai riuscita a finire tutto. Anche qui il costo di una bistecca più hot dog al chili, due cocktail medi e patate a volontà 55$ mancia compresa.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Un panino”
Recensito il 23 aprile 2012

Ero stato a Brooklyn e ho voluto confrontare i due locali.locale grande nessuna attesa per sedersi e gustarsi una birra ghiacciata.cibo ottimo se proprio devo notare una cosa,le porzioni rispetto a Brooklyn erano di poco più piccole, ma nulla che potesse guastare la cena.ottima musica non assordante.prezzi sempre più che onesti

• Visitato a Aprile 2012
Bolzano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Mega hamburger”
Recensito il 15 aprile 2012

Catena di fast food presente in tutta gli usa ma io ho visitato quello su time square. Locale frequentato da prevalentemente da americani che offre grandiose porzioni di hamburger, chicken wings ecc ecc a prezzi onesti. Da provare l'hamburger classico o il combo menu. Ambiente pulito e ordinato servizio molto rapido. Da provare!

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Dallas BBQ Times Square hanno visto anche

Conosci Dallas BBQ Times Square? Condividi la tua esperienza!