“Accogliente e ottima cucina”
Recensione di Fig & Olive Fifth Avenue

Fig & Olive Fifth Avenue
Prenota con OpenTable
Nessuna disponibilità presso Fig & Olive Fifth Avenue tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.531 in classifica su 16.164 Ristoranti a New York City
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Midtown
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ideale per pranzo.
Ottime tapas.
Ottimi hamburger.
Discreta cantina di vini.
Prezzo in linea.
Zona centrale.

Data della visita: maggio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.309)

Recensito 8 gennaio 2018

Ci hanno portato degli amici e le aspettative sono state ampiamente superate.
Iniziamo con i crostini fantastici, tartarre di tonno squisita, carpaccio di carne buonissima, polpettine di tartufo UNICHE, risotto ai funghi e tartufo buonissimo, insalata deliziosa.
Per finire il dessert di mele buonissimo

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Nella serata del black friday, ultima per noi a New York, ci siamo recate io e mia figlia a cena in questo locale .
Ambiente raffinato e molto accogliente cibo ben presentato e ben miscelato di sapori! Un antipasto due secondi abbiamo speso 101. Non economico ma cibo ottimo e ben curato!

Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato oggi mezzogiorno io e la mia compagna... posto molto carino con camerieri super attenti. Abbiamo mangiato bene (cibo molto appetitoso) il conto è un po’ sopra la media tenendo conto che non abbiamo bevuto vino. Però siamo a New York, quindi nulla da recriminare.

Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Mangiato abbastanza bene ma il servizio poco attento e un pochino lento. Sono già stata altre volte in questo ristorante e mi sono sempre trovata bene..

Gli utenti che hanno visto Fig & Olive Fifth Avenue hanno visto anche

Conosci Fig & Olive Fifth Avenue? Condividi la tua esperienza!