Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.352)
Filtra recensioni
2.352 risultati
Valutazione
759
1.003
419
99
72
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
759
1.003
419
99
72
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 2.352 recensioni
Recensito 25 maggio 2018

Consiglio a tutti questo albergo sia perché è situato al centro di NY e vicino alla fermato della metropolitana sia perché gli arredamenti interni ed i sanitari sono nuovi e puliti. Il personale è sempre disponibile alle richieste dei clienti. Lo consigliato a tutti.

Ha soggiornato a: dicembre 2017
Grazie, Bartoccini A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BronsonJ343, Front Office Manager alle Holiday Inn Express New York City Times Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2018
Google Traduttore

Thank you so much for the 5-Star review, we hope that you choose us again for your next trip.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 dicembre 2017

hotel comodo a due passi da Times Square. Personale molto gentile ed efficiente. Le camere sono piccoline, ma ben sistemate, la nostra era nuovissima, credo ristrutturata da poco. Consiglio le camere ai piani alti per sentire meno il rumore della città. Colazione classica come in tutti gli holiday Inn, comprensiva sia prodotti salati che dolci. Unica pecca gli ascensori un po lenti, perchè essendo usati anche dal personale delle pulizie, si formano un pò di file nei momenti di maggiore picco.

  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, selphe
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 14 dicembre 2017

L'Hotel si trova a pochi passi da Times Square ed è veramente comodo per qualsiasi spostamento a Manhattan. Purtroppo la struttura è datata, le camere sono comunque pulite e i letti confortevoli. E' una delle poche strutture che offre anche la prima colazione, peccato che la sala ad essa adibita sia veramente piccola e se si sbaglia orario bisogna attendere per trovare un tavolo. Ci sono solo 2 ascensori e negli orari di punta diventa veramente un problema utilizzarli.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, acqua65
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Henry L, Front Office Manager alle Holiday Inn Express New York City Times Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 dicembre 2017
Google Traduttore

Dear Acqua65,

Thank you so much for taking the time out to write about your recent stay with us. It's so great to hear that you enjoyed your stay and the convenience of our location! Don't forget about us next time you are in town! We look forward to having you back!

Happy Holidays
Henry L.
Front Office Manager
Holiday Inn Express Times Square

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono un gold member IHG e sono spesso ospite negli alberghi del gruppo. Prima di arrivare a New York ho soggiornato in varie città del NC e sono sempre stato ospite degli Holiday Inn Express. Devo dire molto buoni, in belle strutture con servizi efficienti e massima pulizia. Qui a NY invece , al di là della posizione molto centrale dell’albergo non vi sono molti punti a vostro favore. La camera 909 in cui sono ancora ospite , poiché partirò domani, e molto piccola , le pulizie non soddisfacenti, il climatizzatore da cui entrava aria fredda, la macchina del caffè guasta e le lenzuola non cambiate già dal primo giorno ( cosa molto grave) ed il letto appena tirato su ( senza puntualizzare tante altre cose che non vanno in una struttura vecchia come questa ) . Il tutto ad un costo straordinario di 770$ per due notti. Il medesimo prezzo lo si pagava in altri alberghi di categoria superiore qui in città .
Se la cosa continuerà così io non verrò più nel vostro albergo qui a NY ne lo potrò consigliare a nessuno

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
1  Grazie, Gianluigi G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Henry L, Front Office Manager alle Holiday Inn Express New York City Times Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 dicembre 2017
Google Traduttore

Dear Gianluigi G,

Thank you so much for taking the time to review us. We are saddened to see that your time with us was less than satisfactory. It is our commitment to provide every guest with exemplary service and amenities. I would like to assure you that we have addressed your concerns with the appropriate department heads, as this will enable us to prevent future guests from experiencing similar inconveniences. We greatly appreciate the fair manner in which you have evaluated us!

Happy Holidays
Henry L
Front Office Manager
Holiday Inn Express Times Square

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Camera niente male all' 11esimo piano (basso) con vista sul niente!!! Peccato speravo in una vista mozzafiato senza grandi soddisfazioni! Hotel è proprio a Wall Street ed i prezzi sono in linea col quartiere! Davvero strategico

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
1  Grazie, friscow770
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Henry L, Manager alle Holiday Inn Express New York City Times Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 ottobre 2017

Dear Friscow770,


Mi scuso chiedendo di non avere una stanza di guardia. Il personale e io proviamo il nostro meglio per aggiornare le persone che prenotano camere standard, tuttavia perché siamo sempre in piena occupazione è difficile accogliere tutti.

Grazie,
Henry Lattarulo
Asst. Front Office Manager
Holiday Inn Express Times Square

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni