Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.354)
Filtra recensioni
2.355 risultati
Valutazione
760
1.005
419
99
72
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
760
1.005
419
99
72
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
6 - 11 di 2.355 recensioni
Recensito 14 dicembre 2017

L'Hotel si trova a pochi passi da Times Square ed è veramente comodo per qualsiasi spostamento a Manhattan. Purtroppo la struttura è datata, le camere sono comunque pulite e i letti confortevoli. E' una delle poche strutture che offre anche la prima colazione, peccato che la sala ad essa adibita sia veramente piccola e se si sbaglia orario bisogna attendere per trovare un tavolo. Ci sono solo 2 ascensori e negli orari di punta diventa veramente un problema utilizzarli.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, acqua65
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Henry L, Front Office Manager alle Holiday Inn Express New York City Times Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 dicembre 2017
Google Traduttore

Dear Acqua65,

Thank you so much for taking the time out to write about your recent stay with us. It's so great to hear that you enjoyed your stay and the convenience of our location! Don't forget about us next time you are in town! We look forward to having you back!

Happy Holidays
Henry L.
Front Office Manager
Holiday Inn Express Times Square

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono un gold member IHG e sono spesso ospite negli alberghi del gruppo. Prima di arrivare a New York ho soggiornato in varie città del NC e sono sempre stato ospite degli Holiday Inn Express. Devo dire molto buoni, in belle strutture con servizi efficienti e massima pulizia. Qui a NY invece , al di là della posizione molto centrale dell’albergo non vi sono molti punti a vostro favore. La camera 909 in cui sono ancora ospite , poiché partirò domani, e molto piccola , le pulizie non soddisfacenti, il climatizzatore da cui entrava aria fredda, la macchina del caffè guasta e le lenzuola non cambiate già dal primo giorno ( cosa molto grave) ed il letto appena tirato su ( senza puntualizzare tante altre cose che non vanno in una struttura vecchia come questa ) . Il tutto ad un costo straordinario di 770$ per due notti. Il medesimo prezzo lo si pagava in altri alberghi di categoria superiore qui in città .
Se la cosa continuerà così io non verrò più nel vostro albergo qui a NY ne lo potrò consigliare a nessuno

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
1  Grazie, Gianluigi G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Henry L, Front Office Manager alle Holiday Inn Express New York City Times Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 dicembre 2017
Google Traduttore

Dear Gianluigi G,

Thank you so much for taking the time to review us. We are saddened to see that your time with us was less than satisfactory. It is our commitment to provide every guest with exemplary service and amenities. I would like to assure you that we have addressed your concerns with the appropriate department heads, as this will enable us to prevent future guests from experiencing similar inconveniences. We greatly appreciate the fair manner in which you have evaluated us!

Happy Holidays
Henry L
Front Office Manager
Holiday Inn Express Times Square

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Camera niente male all' 11esimo piano (basso) con vista sul niente!!! Peccato speravo in una vista mozzafiato senza grandi soddisfazioni! Hotel è proprio a Wall Street ed i prezzi sono in linea col quartiere! Davvero strategico

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
1  Grazie, friscow770
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Henry L, Manager alle Holiday Inn Express New York City Times Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 ottobre 2017

Dear Friscow770,


Mi scuso chiedendo di non avere una stanza di guardia. Il personale e io proviamo il nostro meglio per aggiornare le persone che prenotano camere standard, tuttavia perché siamo sempre in piena occupazione è difficile accogliere tutti.

Grazie,
Henry Lattarulo
Asst. Front Office Manager
Holiday Inn Express Times Square

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Salve sono stata in questo albergo dal 31 agosto al 10 settembre u.s e mi sono trovata davvero bene. Camera al 36^piano con vista mozzafiato che spazia dall'empire state building agli altri grattaceli a 360 gradi. Posizione ottima e centralissima.
Vicina a tutto: dalla metro alla stazione dei bus....
Personale cordiale, anche con chi (come me) non capisce immediatamente la lingua.
Per la colaziome sturbucks all'angolo e maison de Paris sulla stessa via.
Il mio soggiorno era gia saldato,pertanto non mi sono state trattenuti i 50$ di cauzione.
Pulizia e comodità dei letti (fondamentale) suppliscono il poco spazio delle camere.
Consigliato.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
2  Grazie, Rossellagazzani
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho prenotato in questo hotel perché mi fido della catena Holiday Inn...in effetti i servizi sono stati tutti garantiti ed il personale è gentilissimo e disponibilissimo ...mi aspettavo qualcosa in più dalla posizione: se si fosse trovato sulla 40*/41* sarebbe stata il top (dall'incrocio della 8* con la 39 si incontrava qualche strano personaggio e non vi erano esercizi commerciali nei dintorni!)...la cosa più deludente è stata la colazione: va bene che è inclusa ma è stato raccapricciante vedersi servire omelette e uova strapazzate precotte e fatte con il liofilizzato di colore catarifrangente e consistenza gommosa (neanche in aereo!) ...va bene che gli altri prodotti siano preconfezionati (non ci si aspettavano muffins appena sfornati) ma sulle uova sono rimasta interdetta!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
2  Grazie, Viatrix81
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni