Holiday Inn Express New York City Times Square
201 USD
Doubletree.com
  • Servizio in camera
Holiday Inn Express Manhattan Times Square South(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
170 USD
166 USD
  • Colazione inclusa
Candlewood Suites New York City Times Square(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
271 USD
218 USD
  • Centro fitness
Hilton Garden Inn New York/West 35th Street(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
220 USD
GardenInn.com
  • Ristorante
Courtyard by Marriott New York Manhattan/Central Park(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
199 USD
195 USD
  • Ristorante
Park Central Hotel New York(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
226 USD
186 USD
  • Bar/Lounge
  • Centro fitness
YOTEL New York(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
255 USD
  • Ristorante
Crowne Plaza Times Square Manhattan(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
279 USD
CrownePlaza.com
  • Piscina
  • Ristorante
Pod 51 Hotel(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
117 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 135 USD a notte.

Blue Moon Hotel(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
163 USD
103 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 172 USD a notte.

Recensioni (2.290)
2.291 risultati
Recensito 14 febbraio 2012

Hotel economico ma molto ben tenuto a duecento metri da Times Square. Ci sono solo cinque sei camere per piano ma con due ascensori Vi portano fino all'ultimo piano il 38 !!! Si trova sulla 39 strada laterale alle famose V e VII con tutti i piu' bei negozi sempre aperti 24 ore su 24. Hotel che combina con un prezzo abbordabile anche la prima colazione della mattina abbondante e con praticamente tutto all'americana per un'abbuffata !! A mio parere per 130 dollari al giorno per la camera doppia e' stato un'ottimo consiglio della nostra agenzia di viaggi Welcome Travel di bologna che ce l'ha consigliata e prenotata GRAZIE!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
HIXTSFOM, Front Office Manager alle Holiday Inn Express New York City Times Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 marzo 2012

La ringrazio molto per la scrittura di tale revisione sorta del nostro hotel! Noi appreicate a scegliere la nostra posizione fuori dalle opzioni numerose altre a New York City. Ci auguriamo che il vostro soggiorno era perfetto e che rimarrà con noi ancora una volta. Grazie!

Recensito 22 settembre 2011

A Marzo sono stato con la mia ragazza in questo hotel di NY.
Lo consiglio a tutti! La posizione è ottima, nemmeno 10 minuti a piedi da Times square!
Il personale è cordiale, le camere, anche se non enormi, sono confortevoli. Stessa cosa per il bagno.
Avevamo letto su questo sito, di lunghe file per la colazione, invece, nonostante la sala colazioni non fosse enorme, non non abbiamo mai dovuto aspettare più di 5 minuti.
Tramite la reception poi, abbiamo anche potuto prenotare delle gite.
Sinceramente, il rapporto qualità prezzo è davvero buono e la posizione FAVOLOSA!!!!!
Mai dovuto prendere un taxi, nemmeno la sera.
Lì sarete davvero al centro del mondo!
Buon soggiorno!

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2011

Abbiamo alloggiato a settembre 2011 in questo hotel, ci siamo trovati benissimo, avevamo una camera al 16 piano molto pulita, carina e nemmeno troppo piccola. Letti comodi, personale gentile. Ci siamo trovati benissimo, soprattutto per la posizione invidiabile, dietro l'angolo c'è time square, a 5 minuti l'empire ed è anche vicinissimo alla metro! L'hotel non si trova in una strada malfamata, come avevo letto, semplicemente è in una street dove non ci sono negozi, ma semplici cantieri o lavori in corso, ma basta solo arrivare all'angolo della strada per vedere time square! Effettivamente la sala della colazione è forse troppo piccola per la capienza dell'hotel, ma in 5 minuti si trova tranquillamente il tavolo! La colazione è compresa nel prezzo. Insomma, se mai dovessi tornare nella grande mela non cercherei di certo un altro hotel! Ci è piaciuto moltissimo!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2011

Si trova al n. 339 della West 39 Street, a due passi dall'ottava Avenue, quindi vicino a Times Square e alla 34a Strada, dove sono Macy's e L'empire State Building. Le camere non son molto grandi, ma comode, pulite ed accoglienti. Compresa nel prezzo l'ottima e varia colazione a buffet, da consumare in una sala di buone dimensioni, che si affolla solo verso le 9, anche se raramente si ha difficoltà a trovare posto. Nella hall, a disposizione degli ospiti, vi sono due pc con stampante connessi a internet, ma è anche possibile sfruttare gratuitamente la connessione WI FI presente in tutto l'albergo. Unica pecca gli ascensori, solo 2, e nelle ore di punta insufficienti per garantire un servizio celere, dato che l'hotel si sviluppa in verticale per 36 piani con solo 6 camere per ogni piano. Inutile dire che a poche centinaia di metri (un'inezia per una metropoli come New York), vi sono molte linee della metropolitana, con le quali si raggiunge praticamente tutta la città.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 agosto 2011

Siamo stati in questo hotel a marzo per una settimana.
Lo consigliamo a tutti!
La camera non è enorme ma comoda e pulita, con un bagno adeguato.
E' vero che la sala della colazione è un pò piccola, ma non abbiamo mai dovuto aspettare più di dieci minuti per sederci.
Il personale è cortese e sempre pronto a dare una mano.
La posizione poi è fantastica: in 10 minuti a piedi sei nel centro del mondo!
Non abbiamo mai dovuto prendere un taxi, nemmeno la sera.
Per noi è stato davvero una scelta ottimale e non vediamo l'ora di tornarci!!!!!
Buon soggiorno a tutti!!!!

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia