“Ottima posizione...” 3 su 5 stelle

Marrakech Hotel on Broadway
Classificato al n.365 di 478 hotel a New York City
“Ottima posizione...”
3 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Ho pernottato qui con la mia ragazza e devo dire che la posizione è ottimale per gli spostamenti a manhattan (la fermata della metro è a 50metri), purtroppo la qualità dei servizi offerti dall'hotel è un po scadente ma comunque dignitosa tenendo conto che abbiamo utilizzato l'hotel solamente per dormire non abbiamo di che lamentarci.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Greco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2011

Situato sulla Broadway,posizione ottimale...la metro era proprio sotto l'hotel come tutto il resto(da sturbucks a dunkin'dunuts,alla farmacia,supermarket etc.),le camere non erano grandi anzi c'era solo lo spazio per il letto e due comodini e un piccolo bagno ma a noi andava più che bene perchè pulito e tutto sommato il letto non era male,l'unica cosa un pò fastidiosa era lo scricchiolio del pavimento..ma non ci importava più di tanto,giravamo tutto il giorno e la notte quando rientravamo eravamo talmente stanchi che crollavamo in due secondi!Ci tornerei subito se ritrovassi quell'offerta,anche perchè abbiamo trascorso 9 giorni fantastici a NY spendendo veramente poco!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2011

ottima la posizione, viale alberato con molti negozi, bar e ristoranti.
metropolitana comodissima. molto piccole le stanze e il bagno. abbiamo avuto problemi con l'acqua calda, ma ci hanno detto che si era appena rotto un tubo. il personale è comunque molto gentile e disponibile.affianco all'hotel si trova uno starbuks aperto a tutte le ore.
il centro dista circa 10 minuti di metropolitana

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Salve a tutti,
la mia vacanza a New York si è conclusa pochi giorni fa e sono stata all'hotel Marrakech. Per aiutarvi a scegliere un hotel nella miriade che vi sono a Manhattan vi darò i pro e i contro di questo.

Pro:
- Vicinissimo alla linea rossa 1 della metropolitana (anche se spesso e volentieri passa anche il 2). Secondo me è fantastica questa linea perché dall'hotel (collocato nella 103esima di Broadway) si arriva dappertutto, cambiando una volta o due; e addirittura senza nessun cambio in direzione downtown (direzione sud della città) si arriva a South Ferry dove si prende il traghetto per la Statua della Libertà! oppure dal lato opposto uptown (verso la parte nord della città) si arriva ad Harlem e al Bronx.
- Vicino a Central Park West, e quindi ad altre 2 linee della metropolitana.
- Sotto l'Hotel vi è lo Starbucks con internet gratuito ed illimitato (N.B. nell'Hotel internet si paga, e non poco!!!)
- Nelle vicinanze vi sono molti supermarket aperti 24h al giorno, senza contare i vari ristoranti.
-Pulizia della stanza ottima!

Contro:
- l'hotel è senza ascensore e per chi si trova al quinto piano è una bella scarpinata in salita soprattutto quando si arriva con la valige piene e belle pesanti.
- sapevo che le stanze erano piccole e per questo motivo ho scelto la camera queen superior ma non capisco dove fosse questa "queen" dato che era veramente piccola. Vi era solo il letto due comodini e un microtavolino e attaccato alla parete un piccolo LCD. NIENTE ARMADIO e neppure una sedia per appoggiare i vestiti, non vi era proprio lo spazio neanche per aprire completamente per terra la valigia! in proporzione era più grande il bagno con cabina doccia (ovviamente non c'era il bidet).
-non c'era una finestra apribile per far passare l'aria viziata della sera nella camera (se non un piccolo oblò molto duro da aprire in alto sopra il water), la finestra normale era proprio chiusa. in questo modo faceva anche molto caldo però vi era l'aria condizionata che funzionava molto bene ma era rumorosa.
- le ragazze della receptionist non sapevano nessun altra lingua all'infuori dell'americano e di certo non aiutavano a capire (anzi secondo me quando non capivo accentuavano il loro accento!! :P) al contrario i ragazzi aiutano moltissimo ed erano molto gentili!!

N.B al contrario il 90% dei Newyorchesi che ho incontrato erano sempre gentilissimi e superdisponibili!
Se sceglierete questo hotel chiedete una camera ad un piano alto sennò sentirete il rumore del traffico però vi farete venire dei bel polpacci a forza di su e giù XD

Non chiedete internet, non conviene! Compratevi un caffè a 1.75$ allo starbucks e avrete una connessione veloce e illimitata, lo stesso vale per il Mc Donald's che si trova dal lato opposto della strada un pò più avanti.

Comunque New York è meravigliosa! anche se fossi stata in tenda a central park mi sarebbe andato bene. Probabilmente però non ci ritornerei in quel particolare hotel.

Grazie per l'attenzione e buona vacanza!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010
pescara
2 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2009

sono stata al marrakech dal 18 al 23 ott 2009, e la mia esperienza nn e' stata affatto positiva.
abbiamo speso 230 dollari per notte non male considerando la posizione, sulla 103esima proprio vicino central park, di fronte alla fermata metro n.1 e con il super market aperto 24.su 24, la coin laundry dietro l'angolo, e lo starbucks sotto la stanza.
ma...la struttura...lasciava proprio desiderare.
siamo arrivati e la prima bella rampa di scale ripida ce la siamo fatti da soli con a seguito le valigie..che nessuno ha provveduto a portarci almeno alle reception.il chek.in veloce..ma la stanza era al 3 piano...senza ascensore...con due valigie..nn so se e' il caso!!.
arriviamo nella stanza..buia..piccola,e nn troppo curata sia nei dettagli che nella pulizia....una volta entrati in bagno...scopriamo che la vasca..minuscola e' tutta graffiata con la tenda inutile...perche tanto il bagno dopo la prima doccia..si allaga subito.il lavandino minuscolo..tipo quello del treno...e gli asciugamani da doccia avevano le dimensioni di quelli da viso.
il letto....forse nn si sono accorti che e' di una scomodita' unica.dopo 5 notti...il mal di schiena prevaleva su tutto.cmq..ci siamo consolati pensando avessimo internet...e invece no..internet che danno per gratis..in realta' e' a pagamento e costa 3 dollari ogni 15 minuti.LADRI!...per chiudere la vacanza...newyorkese...un bellissimo scarafaccio delle dimensioni pazzesche..(mai visto uno scarafaggio cosi grande) si e' piazzato in bagno, ed io avendo la fobia... ho avuto il mal di tutto per il resto della giornata.
ci sarebbe altro da raccontare..ma penso che questo basta e avanza.:o
questa volta il mio budget era un po piu basso del solito...ma avrei preferito spendere un 50 dollari in piu al giorno e avere un po piu di "lusso"..

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a New York City

Shanghai, Cina
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2009

ottima posizione, vicinissimo alla metro. Non troppo rumoroso, pulito, stanze comode.
Unico difetto...non servono la colazione...ma il quartiere è pieno di bar e "starbucks". Consigliato a tutti!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2009

L'hotel Marrakech è adatto a chi non ha molte pretese e vuole vedere la grande mela senza spendere una fortuna. L'arredamento è accotivante e moderno, ma le camere non sono particolarmente pulite. Il personale è gentilissimo e giovane, ma chiedete una camera ai piani più alti, la nosta era di fianco alla reception e un po' disturbata. Lasciate perdere la colazione dell'hotel, senza bouffet e molto costosa, e godetevi un capuccino e muffin nei numerosi starbuks che trovate in ogni angolo della città. L'hotel è molto comodo alla metro e consiglio il fantastico ristorante messicano a 50 mt.

• Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
Morningside Inn
Morningside Inn
N. 423 di 478 a New York City
3.0 su 5 stelle 726 recensioni

Conosci Marrakech Hotel on Broadway? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marrakech Hotel on Broadway

Struttura: Marrakech Hotel on Broadway
Indirizzo: 2688 Broadway, New York City, NY 10025
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Upper West Side
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.365 di 478 hotel in New York City
Categoria hotel:3 stella/e — Marrakech Hotel on Broadway 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marrakech Hotel on Broadway. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marrakech New York
Appartamenti Marrakech