“Ottima posizione!” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.183 di 467 hotel a New York City
Como, Italia
“Ottima posizione!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 gennaio 2012

ho trascorso al Morgans 4 notti in novembre prenotandolo via internet. all'esterno l'ingresso sembra quello di un qualsiasi palazzo in madison avenue e appena entrati si trova una minuscola reception. il personale è sempre stato cortese e disponibile. le camere sono arredate con gusto, abbastanze nuove e spaziose rispetto ai canoni della città. il bagno è piccolo ma la doccia merita una ottima valutazione. era grande metà del bagno, di sasso e con un piacevole getto. ogni giorno ci hanno cambiato il set da toilette. il must dell'albergo è la lobby al 1° piano con wifi gratuito. divani, poltrone, un tavolo con a disposizione matite e carta, the, acqua, camomilla, caffè a volontà e il silenzio necessario per controllare le mail. consiglio anche la colazione continentale. non un buffet da villaggio turistico ma ottimi muffin e bagles e frutta in un locale forse un po' troppo buio ma pulito.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

1.071
    Punteggio 4 su 5
  • Ebraico per primo
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 gennaio 2012

Posizione ottima, stanze pulitissime, bagni moderni, leggermente caro ma a New York non si trova nulla a buon mercato (se si cerca comunque l'alta qualità). Ricca colazione (ma più dolce che salata), molto bella la sala lounge con due grandi teleschermi, un bagno, divani ad uso comune degli ospiti. Lo staff alla concierge molto disponibile per tutto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 gennaio 2012

Ho soggiornato in Dicembre in questo albergo, location centralissima; avevamo richiesto un upgrade al momento della prenotazione per una camera di categoria superiore che ci è stata data con modica spesa, quindi camera ampia e confortevole con vista sul Chrisler Building. Unico neo il bagno, non all'altezza di un albergo tale, piccolo con un'anonima tendina per isolare la vasca. Buona la colazione continentale, al quarto piano c'è un'area business con wi.fi e caffè gratuito.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 dicembre 2011

Era da tempo che avevo intenzione di soggiornare all'Hotel Morgan, noto per la sua invidiabile posizione e per il ristorante Asia De Cuba dove, nel corso degli anni ho sempre mangiato benissimo, ma decidendo di prenotare a ridosso della data di partenza non ero riuscita a trovare una combinazione accettabile. Quest'anno, invece, ho pianificato con grande anticipo e, contattato l'Hotel, ho trovato una tariffa ottima comprensiva di prima colazione (i croissants di Baltazar sono eccezionali, li consiglio a tutti!!!!! come anche quelli mignon alla nocciola) e per pochi dollari in più ho ottenuto anche un up grade di stanza con salottino ed affaccio su Madison Avenue e visione ottima dell'Empire State Building.
L'hotel è posizionato ottimamente, comodo per raggiungere facilmente ogni punto della città e vicino alla linea verde della metro.
L'arredamento è in stile moderno minimal molto curato anche nei dettagli anche se sono rimasta un pò delusa dal bagno che pur essendo ristrutturato ha una vasca in vecchio stile con tenda per la doccia. Forse un pò demodè e, per i miei gusti, non proprio a 5 stelle.
Personale cortesissimo e disponibile, sempre sorridente e pronto ad aprire le pesantissime porte ed antiporte che immettono sulla strada!
Mi raccomando, prenotate con anticipo per ottenere tariffe migliori e l'ottimo up-grade di stanza

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Asti, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 dicembre 2011

Ho trascorso una settimana presso questa struttura all'angolo tra Madison e 38th W.
In prima battuta ci era stata assegnata la stanza 1505, abbiamo richiesto di essere spostati in quanto, pur essendo molto in alto era parecchio rumorosa (causa lavori di manutenzione straordinaria manto stradale in questi giorni). Siamo stati trasferiti alla 1601, camera abbastanza grande, letto comodo, vista sull'Empire. Bagno piccolo ma molto curato, doccia spaziosa. Il personale della reception è cordiale e disponibile così come i ragazzi all'ingresso della struttura (a proposito, l'ingresso è molto discreto e occorre all'arrivo fare un attimo di attenzione, si rischia di passare oltre considerandolo una residenza privata). La fermata più comoda della metro è Grand Central Station a 4 vie di distanza, ci sono alcune linee autobus con fermata a qualche metro dall'ingresso. La colazione continentale, servita nel bar del noto Asia de Cuba (al momento in fase di ristrutturazione) è di qualità (se volete a tutti i costi mangiare qualcosa di salato però dovete cercare qualcosa altrove).
Al 4 piano è inoltre possibile in qualunque momento servirsi di bevande calde offerte dalla struttura, usufruire del wifi gratuito o dell'area business (a pagamento).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
novara
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 dicembre 2011

Ho trascorso 5 giorni a New York pernottando al Morgans di Madison Ave dove avevo prenotato una stanza queen superior ma con poche decine di dollari ho potuto avere un upgrade alla suite. Le camere belle, sobrie ma pulitissime e dotate di ogni comfort. Unico neo il bagno un po' piccolo. Il personale è molto gentile e fornisce ogni informazione ed assistenza necessaria. Il locale colazione molto trendy. Colazione molto buona ma, per mio gusto personale, avrei gradito anche cibi salati (formaggio, uova, prosciutto ecc). La posizione è eccellente. Se dovessi tornare a NY sceglierei lo stesso Hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 novembre 2011

Abbiamo trascoro una settimana al Morgans di NY e ci siamo trovati davvero bene!! La posizione è invidiabile (a due passi dall' Empire State Building!!!) e comodissima per raggiungere facilmente ogni punto della città. La colazione è molto buona e il personale è particolarmente gentile e disponibile per qualsiasi esigenza! Unico neo le camere non troppo spaziose ma comunque gradevoli e pulite. Ambiente giovane e informale. Veramente consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
IBEROSTAR 70 Park Avenue Hotel
IBEROSTAR 70 Park Avenue Hotel
N. 240 di 467 a New York City
Punteggio 4.0 su 5 2.153 recensioni

Conosci Morgans New York Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Morgans New York Hotel

Struttura: Morgans New York Hotel
Indirizzo: 237 Madison Ave, New York City, NY 10016-2818
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan , Murray Hill
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite Accesso disabili
N. 82 hotel romantici a New York City
N. 107 hotel per famiglie a New York City
N. 117 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 131 hotel di lusso a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — Morgans New York Hotel 4*
TripAdvisor collabora con DerbySoft Ltd Shanghai HQ Supplier Direct, Booking.com, Agoda, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Morgans New York Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Morgans New York
Morgans Hotel New York City