“Camera vero Small”

W New York
Classificato al n.318 di 468 hotel a New York City
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 15 agosto 2012

Abbiamo pernottato in questo albergo io e mia moglie per una settimana a novembre 2009 eravamo a New York x lavoro abbiamo scelto questo hotel per la posizione semi centrale , che dire la struttura e molto accogliente in tutti i sensi Visivi che olfattivi con odori esotici ed ambient con luci soffuse e multicolor , eravamo in una stanza al 5 piano stretta ed angusta i
Televisore impiccato nell angolo della stanza e si accedeva con difficoltà alle finestre i condizionatori emettevano continuamente aria con odor di lavanda non siamo riusciti a bloccarli per il resto pulito accogliente ottima oblazione abbondante essendo in pieno cento e molto onoro per tutto quando ritorno a Ny non ci ritorno non per qualità ma xche mi piace cambiare ogni volta

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensioni (4.411)
Ci sono recensioni più recenti su W New York
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 28 luglio 2012

Su questo hotel forse si è creato un mito e un'eccessiva sopravalutazione.
Niente da dire, per carità, camere pulitissime e neanche troppo piccole, prodotti Bliss, ma hall confusionaria con quel via vai del lounge fronte reception e nel complesso rumoroso, con camere poco insonorizzate. Direi un hotel senza personalità. Ottima la posizione sulla Lexington- 50th proprio dietro il Waldorf Astoria che è sopra di una categoria e costa uguale.
Buona la fitness room e la spa.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 giugno 2012

ogni volta che torno a new york sono sempre combattuta se ritornarci o no...alla fine ci ritorno, ma...
le stanze sono troppo piccole e scomode- pochi appoggi e quelli che ci sono sono pieni dei loro gadgets. il bagno è ancor più piccolo, da far fatica a girarsi. le luci in camera sono fin troppo soffuse-al limite del buio.
di bello c'è l'ambiente generale, soprattutto la hall nella quale è piacevole stare al bar anche per mangiare qualcosa di veloce.il rapporto qualità prezzo non è molto vantaggioso

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 gennaio 2012

Ho alloggiato presso questo hotel per 6 giorni nel periodo di capodanno. Devo dire che è in un ottima posizione, si raggiunge la 5th ave, in 10-15 minuti a piedi. L'hotel è molto alla moda, arredato molto bene. La Hall dell Hotel è ottima, con luci soffuse e con un gran camino.Le camere sono piccole, ma pulite e molto moderne. Lo consiglio davvero a tutti.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2012

Posizione ottima ed hotel meraviglioso l'unica cosa e' che ci hanno assegnato una camera troppo piccola per 2 persone... Spazio tra letto e parete veramente imbarazzanti..... Non tutte le camere sono cosi ma sfortunatamente questa e' la nostra esperienza e la wonderful room non e' stata proprio cosi!!Michela

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012
Recensito 13 ottobre 2011

Ottimo ! Adatto per visitare NY e per vivere una vacanza alla sex and the city!
Camera piccola, ma pulita, modernissima e fornita di tutti i comfort !
Hall con luci soffuse, candele e buon profumo e un lounge bar con caminetti (finti) e comode poltrone perfetto per pranzi veloci con portate sfiziose e aperitivi .
Personale carino e disponibile.
Siamo stati nel periodo natalizio quindi l'atmosfera era ancora più magica.
Consigliamo vivamente questo hotel.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2011

Il Viaggio a New York resterà sempre nel mio cuore anche grazie ad W hotel.
L'hotel ristrutturato da poco offre camere piccole ma molto curate ed eleganti, le zone comuni bellissime, è una struttura di design e molto ricca di dettagli.
Situato a lexinton avenue ti permette di visitare molte zone della città con una passeggiata.
Camminare per New York è una sensazione unica, sembra di stare in un film, appena possibile ci ritornerò

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
The Benjamin
The Benjamin
N. 100 di 468 a New York City
2.708 recensioni

Conosci W New York? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel W New York

Indirizzo: 541 Lexington Avenue, between 49th St and 50th St, New York City, NY 10022-7503
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 39 hotel con spa a New York City
N. 68 Eco hotel a New York City
N. 199 hotel di lusso a New York City
Fascia prezzo: 166 € - 539 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — W New York 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Ctrip TA, Agoda, TripOnline SA, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso W New York. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
w New York Lexington
w New York Hotel New York City