“Not wonderful room”

W New York
Classificato al n.317 di 468 hotel a New York City
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 8 gennaio 2012

Posizione ottima ed hotel meraviglioso l'unica cosa e' che ci hanno assegnato una camera troppo piccola per 2 persone... Spazio tra letto e parete veramente imbarazzanti..... Non tutte le camere sono cosi ma sfortunatamente questa e' la nostra esperienza e la wonderful room non e' stata proprio cosi!!Michela

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012
Recensioni (4.413)
Ci sono recensioni più recenti su W New York
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 13 ottobre 2011

Ottimo ! Adatto per visitare NY e per vivere una vacanza alla sex and the city!
Camera piccola, ma pulita, modernissima e fornita di tutti i comfort !
Hall con luci soffuse, candele e buon profumo e un lounge bar con caminetti (finti) e comode poltrone perfetto per pranzi veloci con portate sfiziose e aperitivi .
Personale carino e disponibile.
Siamo stati nel periodo natalizio quindi l'atmosfera era ancora più magica.
Consigliamo vivamente questo hotel.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2011

Il Viaggio a New York resterà sempre nel mio cuore anche grazie ad W hotel.
L'hotel ristrutturato da poco offre camere piccole ma molto curate ed eleganti, le zone comuni bellissime, è una struttura di design e molto ricca di dettagli.
Situato a lexinton avenue ti permette di visitare molte zone della città con una passeggiata.
Camminare per New York è una sensazione unica, sembra di stare in un film, appena possibile ci ritornerò

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2011

Camera spaziosa per lo standard newyorkese. Hotel silenzioso in posizione ottima, vicino al Rockefeller center e alla 5 strada. Letto comodo, grande tv LCD, e bagno con finestra. Se tornassimo a Nyc prenderemmo in considerazione questo hotel. Molto comodo per visitare la parte dell'upper east side e zone limitrofe anche a piedi

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 marzo 2011

Albergo in una posizione fantastica, organizzazione ed accoglienza veramente da segnalare, stanze confortevoli anche nelle dimensioni (a NY è merce rara), la linea di cosmesi presente nelle stanze veramente di elevata qualità. Letto comodissimo, stazione del metro molto vicina, ottima insonorizzazione in tutto l'albergo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2010

ottimo hotel, molto fashion ma soprattutto in una posizone ottima!

Ha soggiornato a: Ottobre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 dicembre 2008

Dopo attenta ricerca ed aiutati dalle recensioni ma soprattutto dalle fotografie dei mebri di trip advisor, (molto diverse da quelle pubblicate dagli hotel..) abbiamo deciso di soggiornare al W hotel New York.
Le aspettative non erano granchè ma siamo stati piacevolmente sorpresi sia dal servizio che dall'ambiente.
Abbiamo soggiornato in una mega room. La stanza è accogliente, tutto nuovo e pulito.
Solo il convettore di calore è un pò rumoroso. (NY è gelida a Dicembre)
Il letto molto comodo anche se queen.I bagno interamente restaurato, bellissimi gli accappatoi e asciugamani a volontà... buonissimi i prodotti Bliss. All'accoglienza sempre una gradevole bevanda... dissetante al mattino e corroborante la sera. Il personale discreto e disponibile. Non abbiamo mai mangiato in Hotel ma il servizio pareva buono.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2008 e ha viaggiato in coppia
The Benjamin
The Benjamin
N. 99 di 468 a New York City
2.710 recensioni

Conosci W New York? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel W New York

Indirizzo: 541 Lexington Avenue, between 49th St and 50th St, New York City, NY 10022-7503
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 39 hotel con spa a New York City
N. 68 Eco hotel a New York City
N. 199 hotel di lusso a New York City
Fascia prezzo: 170 € - 541 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — W New York 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Ctrip TA, TripOnline SA, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso W New York. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
w New York Lexington
w New York Hotel New York City