“Ottima posizione e Stanze pulite”
Recensione di Warwick New York

Warwick New York
Classificato al n.102 di 469 hotel a New York City
Recensito 23 agosto 2012

Ho soggiornato in luna di miele per 5 gg ad Agosto, l'hotel è in ottima posizione per visitare a piedi le maggiori attrazioni della zona (MOMA, 5th, Central Park, Times Square ecc), vicino a 3 linee della metro e alle linee di bus (che consiglio poiche permettono di farsi gli occhi).
La stanza che avevamo era al 5°piano, penso ristrutturata da poco, tutti in confort cassetta di sicurezza, asse e ferro da stiro, tv e internet lan gratuito, si paga il wifi.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (4.402)

Recensito 1 agosto 2012

Hotel fantastico nel cuore di new york.... Lo consiglio a tutti.... A pochi minuti a piedi da central park, 5th avenue, time squadre e Broadway....... Ottima pulizia, personale molto professionale e simpatico.....

Ha soggiornato a: Settembre 2011
Recensito 21 luglio 2012

Io e mia figlia ci abbiamo passato 6 notti e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti. Avevamo una camera con 2 letti queen al 9 piano lato 6th e devo dire che la stanza era grande e dotata addirittura di una cabina armadio. Fuori dall'albergo c'è uno Starbucks e nel giro di 2/300 metri ci sono 3 accessi alla metropolitana, Central Park è a 500 metri in linea d'aria. Abbiamo mangiato ogni sera nei pressi dell'albergo, provando tutti i tipi di cucina (anche italiana) muovendoci sempre a piedi nel raggio di 3/4 isolati. Il costo vale sicuramente la posizione e la sistemazione !!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 luglio 2012

Siamo stati a NY per Capodanno. L' hotel offre una posizione perfetta per visitare, vicino alla metro e ancora di più alla 5th Av. Le camere sono grandi, silenziose e pulite. se dovessi tornare a NY sceglierei di nuovo questo Hotel.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 luglio 2012

Ho soggiornato al Warwick a fine giugno 2012 per 4 notti. L'hotel si trova in posizione davvero centrale, permette di raggiungere a piedi i luoghi di maggior interesse.Le stanze sono molto ampie e ristrutturate di recente. La pulizia della camera ottima. Forse l'unico neo della nostra camera era l'impianto di condizionamento davvero rumoroso e ho notato che perdeva acqua, impregnando la moquette adiacente.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2012

Sono stato in questo hotel dal 5 al 12 maggio 2012, devo dire che si trova in un punto abbastanza centrale di manhattan, tra la E54 St. e la 7°Av.
La fermata della metro è al radio city music hall, ovvero a circa 7 street, mentre central park risulta essere molto vicino.
Le camere erano abbastanza grandi e comode, il bagno l'ho trovato carino ma un po piccolo, tenendo conto del valore dell'hotel.
La colazione comprende un self service con alcuni piatti cotti, muffin dolci, latte, caffè, marmellate, ecc.
In quei giorni c'è stato anche un mio collega ed entrambi abbiamo rilevato che cercano di addebitare, a fine soggiorno, spese (nel mio caso del frigobar e per il mio collega le colazioni che erano comprese nel costo della camera) che non sono mai state fatte. Basta andare a discutere alla reception e loro, immediatamente, non controllano nemmeno e si scusano, tirando fuori il vero conto dell'albergo, come se lo avessero già pronto....
Nel complesso è un hotel pulito, la colazione offre diverse possibilità e la posizione è abbastanza centrale.
Non sono però sicuro che non ci sia di meglio per il costo di circa € 350 a notte....

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 maggio 2012

Per la mia terza visita alla grande mela ho voluto cambiare Hotel e sono stato ampiamente ripagato dalla scelta;ottimo Hotel ad un paio di blocchi da central park ed a pochi di più da time square,camere spaziose ben curate e pulite personale cordialissimo che si è sempre mostrato disponibile ad accogliere le nostre richieste;gia prima della partenza mandammo un mail per la conferma della prenotazione visto un inconveniente precedente in altro hotel ed in 24 ore ci è arrivata la risposta.
Unica pecca della struttura, se pecca la possiamo definire, è la hall troppo piccola per contenere il flusso di clienti di una struttura newyorkese quindi i tempi per farsi assegnare la camera o rilasciarla possono presentarsi un po' lunghi.
Il wi-fii non è gratuito ma è presente in hotel un punto interntet con varie postazioni e stampanti dove i primi 15 minuti sono gratuiti.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
the Quin
the Quin
N. 44 di 469 a New York City
2.853 recensioni

Conosci Warwick New York? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Warwick New York

Indirizzo: 65 West 54th Street, New York City, NY 10019-5404
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 48 hotel per famiglie a New York City
N. 66 hotel romantici a New York City
N. 83 hotel di lusso a New York City
N. 93 hotel per viaggi d'affari a New York City
Fascia prezzo: 195 € - 510 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Warwick New York 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Odigeo, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Warwick New York. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Warwick Hotel New York City
Hotel Warwick New York