Holiday Inn Express Manhattan Times Square South(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
186 USD
169 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
177 USD
155 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 197 USD a notte.

Park Central Hotel New York(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
199 USD
158 USD
Expedia.com
  • Bar/Lounge
  • Centro fitness
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 232 USD a notte.

The Watson Hotel(New York City)
167 USD
144 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 197 USD a notte.

Holiday Inn New York City - Wall Street(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
174 USD
156 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 177 USD a notte.

Crowne Plaza Times Square Manhattan(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
264 USD
200 USD
Expedia.com
  • Piscina
  • Ristorante
Blue Moon Hotel(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 30/07
306 USD
126 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 45% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 45% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 228 USD a notte.

Pod 51 Hotel(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 04/08
159 USD
152 USD
Hotels.com
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 200 USD a notte.

YOTEL New York(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
188 USD
147 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 199 USD a notte.

Courtyard by Marriott New York Manhattan/Central Park(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
244 USD
177 USD
Courtyard
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 210 USD a notte.

Recensioni (4.679)
4.679 risultati
2.509
1.552
2.509
1.552
Recensito 1 agosto 2012

Hotel fantastico nel cuore di new york.... Lo consiglio a tutti.... A pochi minuti a piedi da central park, 5th avenue, time squadre e Broadway....... Ottima pulizia, personale molto professionale e simpatico.....

Ha soggiornato a: settembre 2011
Recensito 21 luglio 2012

Io e mia figlia ci abbiamo passato 6 notti e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti. Avevamo una camera con 2 letti queen al 9 piano lato 6th e devo dire che la stanza era grande e dotata addirittura di una cabina armadio. Fuori dall'albergo c'è uno Starbucks e nel giro di 2/300 metri ci sono 3 accessi alla metropolitana, Central Park è a 500 metri in linea d'aria. Abbiamo mangiato ogni sera nei pressi dell'albergo, provando tutti i tipi di cucina (anche italiana) muovendoci sempre a piedi nel raggio di 3/4 isolati. Il costo vale sicuramente la posizione e la sistemazione !!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 luglio 2012

Siamo stati a NY per Capodanno. L' hotel offre una posizione perfetta per visitare, vicino alla metro e ancora di più alla 5th Av. Le camere sono grandi, silenziose e pulite. se dovessi tornare a NY sceglierei di nuovo questo Hotel.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 luglio 2012

Ho soggiornato al Warwick a fine giugno 2012 per 4 notti. L'hotel si trova in posizione davvero centrale, permette di raggiungere a piedi i luoghi di maggior interesse.Le stanze sono molto ampie e ristrutturate di recente. La pulizia della camera ottima. Forse l'unico neo della nostra camera era l'impianto di condizionamento davvero rumoroso e ho notato che perdeva acqua, impregnando la moquette adiacente.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2012

Sono stato in questo hotel dal 5 al 12 maggio 2012, devo dire che si trova in un punto abbastanza centrale di manhattan, tra la E54 St. e la 7°Av.
La fermata della metro è al radio city music hall, ovvero a circa 7 street, mentre central park risulta essere molto vicino.
Le camere erano abbastanza grandi e comode, il bagno l'ho trovato carino ma un po piccolo, tenendo conto del valore dell'hotel.
La colazione comprende un self service con alcuni piatti cotti, muffin dolci, latte, caffè, marmellate, ecc.
In quei giorni c'è stato anche un mio collega ed entrambi abbiamo rilevato che cercano di addebitare, a fine soggiorno, spese (nel mio caso del frigobar e per il mio collega le colazioni che erano comprese nel costo della camera) che non sono mai state fatte. Basta andare a discutere alla reception e loro, immediatamente, non controllano nemmeno e si scusano, tirando fuori il vero conto dell'albergo, come se lo avessero già pronto....
Nel complesso è un hotel pulito, la colazione offre diverse possibilità e la posizione è abbastanza centrale.
Non sono però sicuro che non ci sia di meglio per il costo di circa € 350 a notte....

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia