“HOTEL CENTRALE CON STANZE AMPIE E RECENTEMENTE RISTRUTTURATE”
Recensione di Warwick New York

Warwick New York
Classificato al n.90 di 468 hotel a New York City
“HOTEL CENTRALE CON STANZE AMPIE E RECENTEMENTE RISTRUTTURATE”
Recensito il 3 luglio 2012

Ho soggiornato al Warwick a fine giugno 2012 per 4 notti. L'hotel si trova in posizione davvero centrale, permette di raggiungere a piedi i luoghi di maggior interesse.Le stanze sono molto ampie e ristrutturate di recente. La pulizia della camera ottima. Forse l'unico neo della nostra camera era l'impianto di condizionamento davvero rumoroso e ho notato che perdeva acqua, impregnando la moquette adiacente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
cagliari
Recensito il 12 giugno 2012

Sono stato in questo hotel dal 5 al 12 maggio 2012, devo dire che si trova in un punto abbastanza centrale di manhattan, tra la E54 St. e la 7°Av.
La fermata della metro è al radio city music hall, ovvero a circa 7 street, mentre central park risulta essere molto vicino.
Le camere erano abbastanza grandi e comode, il bagno l'ho trovato carino ma un po piccolo, tenendo conto del valore dell'hotel.
La colazione comprende un self service con alcuni piatti cotti, muffin dolci, latte, caffè, marmellate, ecc.
In quei giorni c'è stato anche un mio collega ed entrambi abbiamo rilevato che cercano di addebitare, a fine soggiorno, spese (nel mio caso del frigobar e per il mio collega le colazioni che erano comprese nel costo della camera) che non sono mai state fatte. Basta andare a discutere alla reception e loro, immediatamente, non controllano nemmeno e si scusano, tirando fuori il vero conto dell'albergo, come se lo avessero già pronto....
Nel complesso è un hotel pulito, la colazione offre diverse possibilità e la posizione è abbastanza centrale.
Non sono però sicuro che non ci sia di meglio per il costo di circa € 350 a notte....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Sesto Fiorentino, Italia
Recensito il 22 maggio 2012

Per la mia terza visita alla grande mela ho voluto cambiare Hotel e sono stato ampiamente ripagato dalla scelta;ottimo Hotel ad un paio di blocchi da central park ed a pochi di più da time square,camere spaziose ben curate e pulite personale cordialissimo che si è sempre mostrato disponibile ad accogliere le nostre richieste;gia prima della partenza mandammo un mail per la conferma della prenotazione visto un inconveniente precedente in altro hotel ed in 24 ore ci è arrivata la risposta.
Unica pecca della struttura, se pecca la possiamo definire, è la hall troppo piccola per contenere il flusso di clienti di una struttura newyorkese quindi i tempi per farsi assegnare la camera o rilasciarla possono presentarsi un po' lunghi.
Il wi-fii non è gratuito ma è presente in hotel un punto interntet con varie postazioni e stampanti dove i primi 15 minuti sono gratuiti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 23 aprile 2012

E' l'hotel dove per 12 anni ha avuto una suite Elvis Presley (o almeno così ho letto sulla guida Touring); dà l'idea di come si tratti di una struttura di ottimo livello.
Camere ampie con due letti king size, pulite e ben rifinite. Avevamo chiesto il lettino per la bimba di quasi due anni e ce l'hanno fatto trovare completo di lenzuola e materasso (non sempre è stato così!).
In senso negativo devo però dire che, la prima sera, non funzionava il riscaldamento e abbiamo avuto freddo con conseguente raffreddore delle donne della famiglia (moglie e bimba). Il servizio di engineering ha risolto il problema solo al secondo intervento: dalla seconda sera comunque siamo stati al caldo.
La posizione è eccellente, vicinissimo al Rockfeller center e a Times Square.
Il personale ottimo ed efficiente (in tarda serata abbiamo dovuto richiedere un difficoltoso cambio di lenzuola e siamo, comunque, riusciti a ottenerlo senza problemi); quando abbiamo chiesto indicazioni (o consigli) ce ne sono sempre state date di utili e precise.
In negativo, segnalo: i costi del frigobar (330 ml di acqua 6,50 $, forse viaggiatori più esperti non si stupiranno); l'impossibilità di usare il frigo per metterci cose proprie (id est: latte per la bimba), in parte compensata dalla possibilità di richiedere un frigo aggiuntivo, ma a pagamento.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
veneto
Recensito il 11 aprile 2012

Come si evince dal titolo la pulizia lascia molto a desiderare,la moquette in 5 giorni non é mai stata aspirata!le camere sono abbastanza grandi.se andate con un bambino sappiate che dormira'con uno dei genitori poichê ci sono letti alla francese e non é prevista l'aggiunta di un terzo letto in una matrimoniale.sicuramente in posizione strategica,a due passi da Time Square e da tutte le principali attrazioni turistiche in Manhattan.molti i ristoranti nelle vicinanze non avrete difficoltä a cibarvi

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Sanluri, Italia
Recensito il 27 marzo 2012

Bellissimo Hotel situato nella 54th street,quasi di fronte al MOMA, vicinissimo a Broadway,a poche centinaia di metri da Times square,insomma il cuore pulsante di Manathan.Molto accogliente,personale gentilissimo,ascensori favolosamente veloci (un piano al secondo) ,la mia stanza era situata al 21 piano,finemente arredata con mobili d'epoca,un super letto,bellissime lampade e una vista fantastica.il bagno in lussuoso marmo bianco e bordeaux,(le manopole dei rubinetti in america ho scoperto girano al contrario) ma in caso di guasto the enginer (l'idraulico e' sempre disponibile 24 h).ottima sorpresa la mattina trovi incellofanati davanti alla porta 2 quotidiani e 1 rivista. la colazione e' veramente super anche se un po' cara,ma ne vale la pena ! l'alternativa e' il classico chioschetto con le ruote subito fuori l'hotel,oppure il classico starbuk. dimenticavo,enermi salotti tra un piano e l'altro,una attrezzatissima palestra inclusa nel prezzo della camera.in definitiva ottimo hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Rome, Lazio, Italy
Recensito il 24 marzo 2012

molto, molto accogliente e assolutamente centrale: situato a due-trecento metri da times square e central park.
La colazione è un po' costosetta, ma ne vale decisamente la pena!
i camerieri e lo staff sono molto cordiali.
l' unica pecca è che quando si cerca un taxi, l' hilton che sta proprio lì davanti, li attira tutti prima che arrivino al warwick.
Per quanto riguarda i musei il MoMa sta dall' altra parte della strada ( è un museo fantastico, da visitare assolutamente!).
L' hotel è posto tra la 54° strada e la 6°, questo vuol dire che sarete praticamente attaccati alla famosissima 5° strada, ottima per lo shopping a qualsiasi livello e prezzi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Lotte New York Palace
Lotte New York Palace
N. 82 di 468 a New York City
3.223 recensioni

Conosci Warwick New York? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Warwick New York

Struttura: Warwick New York
Indirizzo: 65 West 54th Street, New York City, NY 10019-5404
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 48 hotel per famiglie a New York City
N. 66 hotel romantici a New York City
N. 73 hotel di lusso a New York City
N. 93 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:4,5 stella/e — Warwick New York 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Agoda, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Warwick New York. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Warwick Hotel New York City
Hotel Warwick New York